KATERINA - FIRENZE - ALTRO

Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
61
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KATERINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...e-disponibile-al-piacerechiamami___90___51587
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': stimo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
ha chiesto cosa volevo
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Circa 1,70, bionda e occhiali come da una delle foto. Seno una seconda, culone, gambone.
ATTITUDINE: minimalista
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32408130xx

LA MIA RECENSIONE:
Desiderando incontrare una bionda, ho optato per questa ragazza sulla base dei criteri: sicuramente non fake e in zona per me comoda. Riceve in appartamento al primo piano di terratetto con ingresso dalla strada in una traversa di Via Canova, pressi scuola media Pirandello. E' metà mattina. Mi riceve in ciabattine e intimo due pezzi nero modello Coop in un disimpegno buio (ho pure le lenti fotocromatiche completamente nere). Al telefono avevo chiesto se baciava, la risposta era stata "sì con lingua". Per il resto non avevo negoziato altro.
Introdottomi in una camera altrettanto in penombra, mi chiede che desidero. Rispondo BJ-Rai1 e lei mi chiede 50. Consegno il valsente; lei esce di camera. Mentre si gira per l'uscita mi accorgo finalmente dell'enorme culo che si ritrova e delle gambone sotto ad esso. Vero esempio di fisico a pera, ma con la parte bassa sovradimensionata (e ben camuffata nelle foto)! La sento confabulare con qualcuno di là poi ritorna. Alla consegna del denaro mi aveva chiesto se volevo preservativo, al che esterrefatto avevo detto "certo". Poi ho capito che intendeva per il pompino. Quando rientra, provo a correggere ma lei ostenta di non capire l'italiano (ma al telefono invece sì!) . Estrae gel, goldone e carta dal cassettone. Poi si avvicina a iniza ad abbracciarmi e a segarmi. Io vado per FK ma lei nega. Le dico che al telefono aveva detto che era nel menu e lei replica per quello si sale a 80! Ovviamente a questo punto di aggiungere un30ino per limonarla non ho voglia. Passiamo al bj, che ormai è diventato coperto e non c'è verso di farle capire altrimenti. Qualità scarsa e allora vado in mission (dopo sua modesta ingellata), dove lei mi simula un po' di gemiti mentre le bacio il collo, poi passo a smorza. Provo a leccarle il collo ma si irrigidisce. Allora, sfavato, mi stendo giù e la lascia andare. Quando comprende che così si può durare un'ora, scende di sua iniziativa e si piazza per la pecos. Infilo e inzia a sbattermi il culone vigorosamente sulla pancia. Grazie all'inerzia assorbe bene i colpi e decido di capitolare così. Pulizia con salviettine e scottex, porte da lei.
Social time inesistente perchè perservera nella sua ignoranza di italiano o inglese.
Mentre mi rivesto e lei era riandata di là non si sa a far che si affaccia la coinquilina, Luna, per salutarmi. Avevo visto anche il suo annuncio: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...sgressiva-quanto-bastachiamami-e___90___74754. Lei è più longilinea ma decisamente meno fresca. La pelle è meno tonica e quando si gira per uscire dopo il saluto rivela un sedere di proporzioni OK ma flaccido. Le foto sono sue ma di 5 anni fa e/o molto corrette. Bacini da Katerina che è tornata e via in strada. A completare la pochezza del tutto, oltre alla ciabattine e all'igiene, ho notato che il letto constava di materasso Ikea, con etichetta in mostra, senza neanche coprimaterasso o lenzuolo ma solo un cencio sul quale ha avuto luogo l'azione. Almeno le unghie però eran ben curate. A posteriori, la cosa del FK è stata la più ridicola: se lei mi avesse detto direttamente 80 comprensivo di FK, che le avevo chiesto al tel mezz'ora prima, e BBJ gliele avrei date (o magari 70). Invece così ha preso 50 per un lavoro malfatto
 
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
124
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • Katerina -1.jpg
    Katerina -1.jpg
    44,7 KB · Visite: 126
  • Katerina -2.jpg
    Katerina -2.jpg
    54,3 KB · Visite: 102
  • Katerina -3.jpg
    Katerina -3.jpg
    65,8 KB · Visite: 91
Commenta
Alto