NOME INSERZIONISTA: Katerina
RIFERIMENTO INTERNET: https://hardannunci.com/donna-cerca-uomo/se-adori-gli-orali_i82
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano
NAZIONALITA': Polacca, ma dice russa
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto conformi all'annuncio. sulle prestazioni aumentando il compenso pratica anche sesso completo.
SERVIZI OFFERTI : BBJ-CIF,CIM-DATY,Doggie style,FK, GFE-Oral to completion -69 - sesso vaginale coperto.
SERVIZI USUFRUITI: tutti quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 150 + motel
COMPENSO CONCORDATO: 150 + motel
DURATA DELL'INCONTRO: circa due ore , ma non ha messo fretta
DESCRIZIONE FISICA: leggermente rotondetta, il seno un po cadente- coem da foto
ATTITUDINE: molto disponibile ad assecondare i desideri
REPERIBILITA': facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32789221xx
LA MIA RECENSIONE:
dichiara di essere russa ma in realtà è polacca.
età dichiarata 25 in realtà 28
nell'annuncio dichiara di fare solo orale ma con aumento del prezzo a 150 ha fatto sesso completo: FK, RAI1, DATY, AR, BBJ.
Fisicamente è come nelle foto: un po sovrappeso, seno abbondante ed un po cadente. altezza circa 165 cm.
GFE molto spiccato ed a letto è molto calda.
Facile fissare un appuntamento: prima un paio di mail e poi telefonata di rito per gli accordi.
Incontrata in motel visto che non riceve.
La ragazza ama molto chiacchierare e mi ha raccontato tutta la sua vita nel tragitto dalla metropolitana al motel.
In camera, dopo la doccia insieme non si è risparmiata in nulla, Partiti con un FK partecipato, un DATY che sembrava gradisse molto. Non credo che abbia raggiunto l'orgasmo ma era molto partecipe.
Primo shot in BBJ e dopo un tempo di recupero il secondo shot in RAI1 previo cappuccio.
Non concede RAI 2.
Deve piacere la ragazza in carne altrimenti non è il caso di provare.
contattata prima via mail, le ho chiesto se era disponibile a fare sesso completo. Mi ha detto che lo era poichè le erano passsate le sue cose.
concordiamo il prezzo e ci mettiamo d'accordo per l'ora.
Poichè non ha la macchina, passo a prenderla all'uscita della metro.
ragazza molto chiacchioerona, ma con spiccato GFE.
Dopo la doccia insieme andiamo sul letto e facciamo di tutto tranne anale che non gradisce.
Primo shot in BBJ, riposo di ripo.
Nuovo match dove arrivo, previo incappuciamento in vagina.
Non mi ha messo fretta ed è stata disponibile ad assecondare le mie indicazioni.
Se piacciono le tipe un po rotondette non è male.
index: 32789221xx
e figurine
RIFERIMENTO INTERNET: https://hardannunci.com/donna-cerca-uomo/se-adori-gli-orali_i82
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano
NAZIONALITA': Polacca, ma dice russa
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto conformi all'annuncio. sulle prestazioni aumentando il compenso pratica anche sesso completo.
SERVIZI OFFERTI : BBJ-CIF,CIM-DATY,Doggie style,FK, GFE-Oral to completion -69 - sesso vaginale coperto.
SERVIZI USUFRUITI: tutti quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 150 + motel
COMPENSO CONCORDATO: 150 + motel
DURATA DELL'INCONTRO: circa due ore , ma non ha messo fretta
DESCRIZIONE FISICA: leggermente rotondetta, il seno un po cadente- coem da foto
ATTITUDINE: molto disponibile ad assecondare i desideri
REPERIBILITA': facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32789221xx
LA MIA RECENSIONE:
dichiara di essere russa ma in realtà è polacca.
età dichiarata 25 in realtà 28
nell'annuncio dichiara di fare solo orale ma con aumento del prezzo a 150 ha fatto sesso completo: FK, RAI1, DATY, AR, BBJ.
Fisicamente è come nelle foto: un po sovrappeso, seno abbondante ed un po cadente. altezza circa 165 cm.
GFE molto spiccato ed a letto è molto calda.
Facile fissare un appuntamento: prima un paio di mail e poi telefonata di rito per gli accordi.
Incontrata in motel visto che non riceve.
La ragazza ama molto chiacchierare e mi ha raccontato tutta la sua vita nel tragitto dalla metropolitana al motel.
In camera, dopo la doccia insieme non si è risparmiata in nulla, Partiti con un FK partecipato, un DATY che sembrava gradisse molto. Non credo che abbia raggiunto l'orgasmo ma era molto partecipe.
Primo shot in BBJ e dopo un tempo di recupero il secondo shot in RAI1 previo cappuccio.
Non concede RAI 2.
Deve piacere la ragazza in carne altrimenti non è il caso di provare.
contattata prima via mail, le ho chiesto se era disponibile a fare sesso completo. Mi ha detto che lo era poichè le erano passsate le sue cose.
concordiamo il prezzo e ci mettiamo d'accordo per l'ora.
Poichè non ha la macchina, passo a prenderla all'uscita della metro.
ragazza molto chiacchioerona, ma con spiccato GFE.
Dopo la doccia insieme andiamo sul letto e facciamo di tutto tranne anale che non gradisce.
Primo shot in BBJ, riposo di ripo.
Nuovo match dove arrivo, previo incappuciamento in vagina.
Non mi ha messo fretta ed è stata disponibile ad assecondare le mie indicazioni.
Se piacciono le tipe un po rotondette non è male.
index: 32789221xx
e figurine