Katerina-Senigallia-rosso incontri

Reaction score
25
NOME INSERZIONISTA: Katerina
RIFERIMENTO INTERNET http://rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2389
CITTA DELL'INCONTRO: senigallia

NAZIONALITA': colombiana
ETA': 40 o forse piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si con qualche kg in piu
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, una seconda di seno, pancetta, sedere un po grande ma sodo
ATTITUDINE: gentile , esperta dopo 20 anni idi cazzi italiani
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini, ascensore e altre scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3333618xxx
LA MIA RECENSIONE:

Buonasera compagneros
E' da una vita che vedo l annuncio della fanciulla in questione ma pensando ad un fake non mi sono mai deciso di andarla
a testare...fino a ieri sera dopo una serie di chiamate a vuoto ad altre girls della zona.
La fanciulla riceve in via volxx, in un noto quartiere di Senigallia direzione ancona, in un bel appartamento ma la zona non è proprio isolata quindi occhio...
La katerina a suo dire è colombiana , passa i 40 anni ma ancora è una bella donna con due belle gambe come da foto, alta, una seconda di seno con un bel capezzolo reattivo, il culo è piu grande di quello della foto ma a pecora fa la sua figura con due belle chiappe sode. I 40 anni si vedono tutti in viso , tipico da sud americana, scura di pelle e lineamente marcati ma sempre femminili e non da trans...nel complesso direi che ancora si mantiene in forma , nonostante l età, dimenticavo ha anche un po di pancetta.
Contrattiamo una cavalcata sindacale a t.u. con lei che si posiziona subito a pecora nella sponda del letto, gommino vasellina ed inziano le danze con lei che suda come una maiala e recita abbastanza bene, anche perché il suo orefizio non era poi cosi tanto piccolino...immaginate dopo 20 anni di chiavate con maialoni italiani, mi disse che inizio 20 anni fa a milano nei localini piu hott....Il caldo si fa sentire e mi stacco per fare prendere un po d aria al lucertolone che lei nel frattempo ingoia con tanta passione. Poi il tutto continua e finisce nella posizione classica , con lei che ansima come una 18enne. Nel complesso per 50 euri una bella chiavata con lei sempre gentile e disponibile , non mi ha messo assolutamente fretta, pulita e profumata.
Dovrebbe rimanere fino ad agosto ma forse si trasferirà a marotta...in casa era presente anche un altra amica che ho appena intravisto mentre uscivo ma non sembrava male.....
A voi il futuro collaudo e recensione...

.saluti

Reaction score
2.786
bravo collega Eross82...finalmente uno che si è deciso a recensirla...la avevo messa da tempo nella sezione informazioni, ma mai nessuno si era deciso a scrivere qualcosa!
essendo un particolare estimatore del genere milf , merita una visita da parte mia la girl?? fisicamente da te descritto e vedendo le foto su rossoinc, non sembra male......chissà di viso comè relamente...
mi puoi dare qualche dritta sulla location ? dove si trova piu o meno ?? dammi un punto di riferimento....

saluti

Commenta
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
Per gli amanti delle milf la signora merita una visita . . .la via é alessandro voltxxx non distante dalla statale direzione ancona !!! io lo trovata col navigatore .non essendo pratico della zona!! pure a me stupisce che nessuno l abbia testata essendo presente da molti anni in zona...dai ragazzi recensite non fate i gelosi

Commenta
Reaction score
23
Index corretto: 33336181xx

Matrice:

Allegati

• Incontri - Rossoincontri...agazze, Accompagnatrici.jpg
    Incontri - Rossoincontri...agazze, Accompagnatrici.jpg
    83,5 KB · Visite: 318
Commenta
Alto