GIROTACCO Katerina top 3886921186

Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
67
Reaction score
221
Località
Roma
Numero di telefono: 3886921186
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Katerina top
Nazionalità: Russia
Età: 40-50
Altezza: 175
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Nessuno

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Katerina top 3886921186
Passo da Napoli dove c'è tanta bella gnocca e non voglio farmi sfuggire l'occasione. Sfoglio molti profili. Per me devono allinearsi i miei gusti, l'immagine, la raggiungibilità e, of course, il prezzo (per quanto, se ne vale la pena, sono disponibile a fare un'eccezione).
Lei abita in luogo non proprio facile da raggiungere per me che soggiorno nel centro storico della città. Al mattino faccio la strada verso la fermata dei bus, mi informo, delineo un itinerario, poi lo cambio. Intanto il tempo passa e io accelero la corsa, anche a piedi, perché non voglio ritardare. Mi fermo per comprare dei fiori da regalarle. Guardo continuamente l'ora e, infine, arrivo miracolosamente in orario davanti alla sua porta. Lei mi guida con i suoi messaggi. Salgo al piano e trovo un terrazzino su cui affaccia una porta. Aspetto e, come previsto, si schiude
Dall'altra parte c'è lei. Bella donna, alta e longilinea, capelli lisci e rossi come cciono a me, pelle però invecchiata che rivela il suo aspetto ultraquarantenne. Entro e le sorrido lanciandole un "privijet!". Invece di rispondermi garbatamente, lei mi guarda con aria di rimprovero e mi dice "sei in ritardo!". Erano le 10.35 e il ritardo era il tempo che avevo impiegato a identificare la porta del palazzo e a salire su da lei. Resto basito e percepisco subito che non si può accogliere una persona in questo modo.il suo mestiere è delicato. Richiede innanzitutto accoglienza e gentilezza. Una che appena mi vede, senza conoscermi, mi lancia un rimprovero ingiustificato non la scopo nemmeno se é lei a pagare me. Girotacco e addio per sempre. L'unica cosa che ho guadagnato è stato la conoscenza su come arrivare in quella zona di Napoli e la vista del panorama veramente incantevole. Il giorno dopo, considerando la bellezza e il piacere della donna meravigliosa che avrei incontrato, mi sono sentito orgogliosamente contento di quella giustificatissima fuga. Ma questa è un'altra storia che vi racconterò un'altra volta. Quel che vi raccomando é di abbandonare la scena ogni volta che non siete completamente convinti.

Recensioni
 
Alto