...dovresti leggere il riquadro viola sopra...per quanto concerne le regole di richiesta..e comunque manca il link..!!

:big_boss:
P.s. ...anche la Policy..naturalmente..se non l'hai fatto..!! :big_boss:

Normalmente qui è uso presentarsi nella sezione : IL PIACERE E' TUTTO MIO...
