KATERINA

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KATERINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3890644461-128158-new-128158-gpgh127278249
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': SUI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: A volte usa le sue foto, a volte fake quindi 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): COMPLETA anche fk
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,DATY, RAI, SPAGNOLA, VENUTA SULLE TETTONE
COMPENSO RICHIESTO: BASE 50 (BBJ + RAI 1) + REGALINO PER QUALCOSINA IN PIU
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: canonici 30/40 minuti, mai messo fretta
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto originali che posto
ATTITUDINE: simpatica, porcona, molto trombamica, quasi sempre in zona quindi è una dei miei porti sicuri
REPERIBILITA': sempre disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38906444xx

LA MIA RECENSIONE:
Recensisco il mio ultimo incontro con Katerina, lei è una habituè delle nostre parti Torre a mare, bari, putignano, barletta ecc.... è strano che nessuno abbiamo mai recensito, ma siamo alle solite.

Katerina merita, è il mio tipo ideale di donna, sanguigna, verace, godereccia, abbondante nelle forme e soprattutto le piace il cazzo :rofl:......o almeno così da a vedere e a me questo importa, non mia piace scopare veline di plastica gonfiabili, mi piace sentire l'odore del sesso di una donna, pratica fondamentale per gli amanti del daty.
Io con 5/6 fidelizzate ho il noto servizio puter RECALL.....ovvero quando si spostano in zone che sanno rientrare nella mia puterzone mi fanno uno squillo, è un servizio che raccomando a chi può su un cell di servizio, è molto utile :w00t:, Katerina è una di queste.
La raggiungo e lei mi accoglie con bacio da amante, ci stuzzichiamo e baciamo fino a raggiungere il letto, lei è una gran maiala, capelli nero corvino e due tettone mulatte da uscire di testa per gli amanti delle forme, si siede a bordo letto con me ancora in camicia, mi sfila la cinta e mi abbassa i pantaloni e lo prende in bocca.....prima mi bacia la cappella, la umetta con le labbra e la lingua, fantastica, poi lascia scivolare un rigolo di saliva e piano dolcemente scende fino quasi alla base del mio cazzo, si stacca e da una leccata alle palle, se il pompino è lento e profondo con i gioielli è più spinta, le lecca, le ciuccia con forza.....vedere una donna del genere prendersi tutta una verga in bocca con voglia me lo fa diventare di marmo, continua così fino a che la interrompo.
La bacio, ci baciamo poi scendo le lecco le tettone, con quella aureola grande, mi ci diverto a maneggiarle e leccarle tutte, poi piano, scendo fio alla figa e mi ci dedico, le piace, le lecco il clitoride, poi con un movimento circolare della ligua le lecco le labbra, quasi sempre si bagna e mi spinge la testa, quasi me la trattiene per farmi continuare, dopo esserci scambiati umori e piaceri......mi copre con la bocca ed è
lei la prima a cavalcarmi a smorza e lì ho potuto continuare la mia opera sulle tettone, il finale è pecora non vado come un forsennato perché sono al limite mi gestisco pochi colpi ma profondi, lei li sente e le piace sentirle.....arrivato al limite mi sfilo il capuccio e le si gira per accogliere il mio latte sulle tettone.
Baci e coccole fino ai lavaggi e saluti, donna verace katerina, saporita.....

katerina 4.jpg katerina3.jpg katerina.jpg

R

ri48no

Ospite
Ospite
Chiamata, gentile....molto interessante faccia anche domicilio.

Commenta
R

ri48no

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KATERINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-3890644461-10084-katherina-mye9127619065
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': NON SO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):MASSAGGIO - BBJ - RAI1 - CIM
SERVIZI USUFRUITI:MASSAGGIO - BBJ - RAI1 - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 45MIN
DESCRIZIONE FISICA:BELLA DONNA,MORA, FORMOSA, CON DUE ENORMI MELONI NATURALI.
ATTITUDINE: EDUCATA GENTILE, DI PIACEVOLE CONVERSAZIONE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38906444xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver trattato per averla al mio domicilio ho optato per incontrarla da lei per via della pecunia.
Lei è quella della foto, una donna che fa sangue in completo intimo che esalta le forme e le tettone.
Mi propone il massaggio Lingam con musica di sottofondo e accetto ben volentieri, devo dire che il massaggio è uno spettacolo, con le mani massaggia delicatamente e lentamente l'asta e la cappella del pene prendendosi cura anche dei genitali.
Il massaggio è perfetto perchè te lo fa diventare di marmo ma allo stesso tempo non accelera l'orgasmo, anzi mi ha rallentato parecchio l'orgasmo, davvero una sensazione da elisir.
Terminato il massaggio lei ha portatola bocca sul pene ed ha iniziato un bbj molto profondo con continue leccate alle palle, si vede che le piace, i genitali le finivano in bocca per intero e con la lingua mi leccava il perineo...nessuno me lo aveva mai fatto, una goduria unica.
Passiamo al trombo coperto, con lei a smorza ed io a godermi le tettone, le lecco le bacio, mentre lei mi cavalca, sa scopare da dio e devo dire che si bagna e goda, ci mettiamo poi pecora ed lei a chiedermi di andare lento e fino in fondo, spingo e godiamo, lei ansima mi chiede di non venire perchè vuole la sborra in bocca....mi fermo mi scopro e ltei si fionda sul pene e lo fa sparire nella sua bocca...ingoiando tutto.
Ci concediamo una doccia rinfrescante entrambi, tra coccole e chiacchiere, baci e saluti.

Commenta
Reaction score
43
Katerina - Bakecaincontri - Bari

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-3890644461-10084-katherina-pei3128091449

CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Katerina
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': non posso valutare ma siamo sopra i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a volte foto fake a volte foto veritiere
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ Rai1
SERVIZI USUFRUITI : un pseudo massaggio lingam, FK per modo di dire, visita alla patatonza e BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70+30
DURATA DELL'INCONTRO: scarsi 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Chiatta, culo grosso, gambe grosse, panza, tette grosse, viso così e così
ATTITUDINE: non mi è piaciuta per niente
PULIZIA: per quanto si fosse lavata, la patata non era depilata a dovere e odorava di sudaticcio
CARATTERISTICHE GENERALI: educata, gentile, ma non è scattato il feeling
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 3890644461 38906444xx

Non mi voglio dilungare in questa esperienza. Arrivo in loco, il rate passa da 70 a 100 con promessa di massaggio speciale. Accetto: il massaggio a suo dire tecnica lingam era una specie di lenta sega e accarezzamento dei marroni. Fk che faceva cagare il sangue, le tette (non mi mordere e quando mai ho morso qualcuno). Patata con pelazzi e odore di sudaticcio, è vero viene ma ne avrebbe potuto fare a meno.
Scazzato quanto non mai inizia il BBj, non mi si rizza nemmeno a morire. La fermo, la saluto e me ne vado.

Per disperazione mi dirigo verso la cinese appena recensita.

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Mi dispiace questa rece perché a katerina sono davvero affezionato, non è una che gira è stanziale qui in zona da anni quindi fregature non ne da, so per certo per motivi personali che sei capitato nel momento sbagliato, peccato.

Commenta
Reaction score
705
Katerina - Bakecaincontri - Bari

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-3890644461-10084-katherina-pei3128091449

CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Katerina
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': non posso valutare ma siamo sopra i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a volte foto fake a volte foto veritiere
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ Rai1
SERVIZI USUFRUITI : un pseudo massaggio lingam, FK per modo di dire, visita alla patatonza e BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70+30
DURATA DELL'INCONTRO: scarsi 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Chiatta, culo grosso, gambe grosse, panza, tette grosse, viso così e così
ATTITUDINE: non mi è piaciuta per niente
PULIZIA: per quanto si fosse lavata, la patata non era depilata a dovere e odorava di sudaticcio
CARATTERISTICHE GENERALI: educata, gentile, ma non è scattato il feeling
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 3890644461 38906444xx

Non mi voglio dilungare in questa esperienza. Arrivo in loco, il rate passa da 70 a 100 con promessa di massaggio speciale. Accetto: il massaggio a suo dire tecnica lingam era una specie di lenta sega e accarezzamento dei marroni. Fk che faceva cagare il sangue, le tette (non mi mordere e quando mai ho morso qualcuno). Patata con pelazzi e odore di sudaticcio, è vero viene ma ne avrebbe potuto fare a meno.
Scazzato quanto non mai inizia il BBj, non mi si rizza nemmeno a morire. La fermo, la saluto e me ne vado.

Per disperazione mi dirigo verso la cinese appena recensita.
Cioè hai fatto due incontri nella stessa giornata? Complimenti, quando ho una brutta esperienza di solito mi scende così giù la libido che ho bisogno di almeno 24 h per ricaricarmi:prankster2: Certo che leggendo le tre rece sembrerebbero due ragazze diverse, facendo una battuta, ma mica tanto, ho sempre pensato che alcune loft "cedano" all'amica di turno il proprio annuncio, non è questo il caso ovvio.

Commenta
Alto