KATERINE - PORTO VERDE - BAKECA

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Età
51
Località
tra RN e PU
RIFERIMENTO INTERNET (http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 4kr9324819)
CITTA DELL'INCONTRO:portoverde misano
NOME INSERZIONISTA:katherina
NAZIONALITA': cubana
ETA': 30 -35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: viso come foto rai2 molto pronunciato
ATTITUDINE: calma
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
ieri pom. decido di chiamare e provare la signorina ,riceve in un palazzo sopra il locale disco non è sola in casa, e le indicazioni le da la sua coinquilina perche lei quasi non parla una parola di italiano, la tipa è come da foto solo che le foto nascondono il suo posteriore da familiare, non più alta di 160 mt e una buona 4 seno, cordiale e servizievole, è qui da 10 giorni circa.
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
Tra l'altro in quel palazzo c'è l'invasione di sudamericane.Ne ho chiamate alcune che hanno l'annuncio su bakeca e tutte mi hanno dato lo stesso indirizzo. Volevo andare a fare una visitina, ma se c'è il pericolo birello, io desisto :beee:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Età
51
Località
tra RN e PU
  • Creatore Discussione
  • #7
di viso ispira molto porco, non sono stato a controllare troppo eventuali suoi passati ma nel seno non si sentono protesi, cicatrici non ne ho viste (quindi anche se?)non voglio sapere e mi sono divertito. ho passato una buona mezzora cambiando in tutte le possizini che mi sono venute in mente.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
CHIAMAME .SONO MOLTO CALDO,SENSUALE,SEXI MI PIACHE MOLTO PRELIMINARE SONO COMPLETISSIMA TI ASPETTO.................................................

inconsciamente l'ha scritto nell'annuncio.... :biggrin: stò scherzando...però il dubbio c'è--saluti.
 
Commenta
Alto