KATERINE - PORTO VERDE - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 4kr9324819)
CITTA DELL'INCONTRO:portoverde misano
NOME INSERZIONISTA:katherina
NAZIONALITA': cubana
ETA': 30 -35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: viso come foto rai2 molto pronunciato
ATTITUDINE: calma
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
ieri pom. decido di chiamare e provare la signorina ,riceve in un palazzo sopra il locale disco non è sola in casa, e le indicazioni le da la sua coinquilina perche lei quasi non parla una parola di italiano, la tipa è come da foto solo che le foto nascondono il suo posteriore da familiare, non più alta di 160 mt e una buona 4 seno, cordiale e servizievole, è qui da 10 giorni circa.

Tra l'altro in quel palazzo c'è l'invasione di sudamericane.Ne ho chiamate alcune che hanno l'annuncio su bakeca e tutte mi hanno dato lo stesso indirizzo. Volevo andare a fare una visitina, ma se c'è il pericolo birello, io desisto :beee:

di viso ispira molto porco, non sono stato a controllare troppo eventuali suoi passati ma nel seno non si sentono protesi, cicatrici non ne ho viste (quindi anche se?)non voglio sapere e mi sono divertito. ho passato una buona mezzora cambiando in tutte le possizini che mi sono venute in mente.

CHIAMAME .SONO MOLTO CALDO,SENSUALE,SEXI MI PIACHE MOLTO PRELIMINARE SONO COMPLETISSIMA TI ASPETTO.................................................

inconsciamente l'ha scritto nell'annuncio.... :biggrin: stò scherzando...però il dubbio c'è--saluti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto