Katerine - Taranto - bakecaincontrii

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-arrivata-7uvf42217291
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Katerine
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI Rai1-rai2(con exstra) no fk
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: rispondente alle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino all'accesso del portone
INDEX RICERCHE :

LA MIA RECENSIONE: Testata più volte. Dal vivo è più bella che nelle foto. Non parla l'Italiano ma comprende bene le richieste che le vengono proposte. Rai2 con extra eccessivo. Contatto telefonico facile, sempre disponibile ti accoglie (in via Pupino location scadente) sempre in lingerie diversa che mette in risalto le sue forme anche se il seno è rifatto. L'ultimo incontro, dieci giorni fa, è stato più movimentato del solito dato che risento delle cariche ormonali primaverili. Solito saluto sulla porta, pagamento dell'obolo e cominciamo le danze. Inizio con massaggio (di bassa caratura) gommino e successio bj (chiaramente coperto) fatto con inesperienza ma genuino. A mia richiesta mi monta su con la fica che ha premurosamente umettato prima dell'incontro. Non ho ancora percepito se gode realmente però è molto convincente, quindi decido di metterla a 90 gradi e strapazzarmela per buoni dieci minuti riflettendoci nello specchio posto sulla testata del letto. Poi giù con trombamento supino da dietro che sembra particolarmente gradire e per finire le danze le monto sopra e tenendole le gambe ben alte porto al termine la missione. Complessivamente un ottimo svuotamento anche se comincia ad avere pretese di un regalino più alto.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
40
INDEX:

32064106xx

Foto:

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    29,9 KB · Visite: 75
  • 3.jpg
    3.jpg
    52,4 KB · Visite: 126
  • 4.jpg
    4.jpg
    31,7 KB · Visite: 81
Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Titolo ante mia modifica

[h=1]Winds for Katerine[/h]
Guardare il box giallo in alto per avere indicazioni su come deve essere il titolo.

I campi della scheda tecnica vanno compilati tutti.

Commenta
Reaction score
1
:rofl:winds for Katerina,....... :rofl: bellissimo!! Hawkeye devi ammetterlo, mi sa che anche il titolo della richiesta info ha poco futuro

e comunque semmai doveva essere Winds Vs Katerine
vabbene al di là della forma benvenuto fra noi Winds :ok:

Commenta
Reaction score
4.728
Ciao Winds, potresti confermarmi ciò di cui si vanta nell'annuncio, cioè che è esperta nel deepthroat?

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
winds

Buongiorno Marco Leon,
come ho già censito il bj non è particolarmente entusiasmante, se "spinta" non si tira indietro ma non è ripetitiva e il Deepthroat lascia a desiderare.

Commenta
Alto