Trans Katherine 3331238346

Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Catania
Numero di telefono: 3331238346
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Catania
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Katherine
Nazionalità: Argentina
Età: Circa 40
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti scrivo questa recensione in quanto ho incontrato la tipa 2 volte. La prima volta circa una anno fa, più di recente in zona stazione di Catania. Comincio con il dire che già la prima volta ne avevo intuito le potenzialità ma purtroppo per miei problemi (era la classica giornata storta) non avevo potuto sfruttarle a pieno. Mi concentrerò pertanto sulla seconda dove tutto è andato per il meglio. Si tratta di una bella stangona di circa 1.80 con un bell'attrezzo in mezzo alle gambe molto reattivo. Appena entrato mi ha, accolto con una bella lingerie e mi ha messo subito a mio agio abbrracciandomi da dietro e baciandomi il collo, molto eccittante. Siamo passati nel letto dove ho cominciato un bel blowjob scoperto che lei ha apprezzato molto, ripeto il suo arnese è molto reattivo. Ho declinato invece per limiti miei il ruolo da passivo che, su suo invito, avevo fatto la prima volta. Quello che mi ricordo particolarmente è che mi sono alzato sul letto e, con lei seduta, le ho messo il cazzo scoperto in bocca e se non lo levavo quasi subito mi avrebbe fatto venire all'istante. Poi sono sceso e ho provato a baciarla in bocca e li ragazzi è stato uno spettacolo. Un bacio di questo mi ha fatto sprondare negli abbissi del piacere: meraviglioso ineguagliabile. Le ho chiesto alla fine se potevo prenderla da dietro mi ha detto di si, mi sono incappucciato e alla vista di quel culo fantastico sono entrato. È bastato tuttavia che lei cominciasse a dire "sei un maschione" per farmi subito capitolare. In conclusione un'ottima esperienza. Una persona gentile. Da ripetere. Ciao a tutti.
 

Allegati

  • 7448593-1684029786.jpg
    7448593-1684029786.jpg
    46,4 KB · Visite: 5.619
Alto