Trans Katherine Gomez 3312623237

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
Numero di telefono: 3312623237
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Trans Katherine Gomez 3312623237 - Incontri Padova
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: KATHERINE GOMEZ
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Secondo incontro per me per la TGatta Katrhine..
avevamo gia avuto un incontro in una notte nebbiosa di qualche tempo fa quando una sera presso dalla tgatta mania avevo ceduto a lei in località prossima senza guidato solo dall'istinto. E questa volta invece abbiamo confermato il tutto. Lei rispond per messaggio, aveva salvato il mio numero... TESORO. E quindi pinaificare il tutto è stato immediato. Arrivo da lei, Solita casa pulita discreta e poi lei.. Alta, elegante, le sue ciglia belle pronunciate, il suo viso che mi fa impazzire, corpo a sirena sopra e sotto un bel culone che mette in risalto ancora di piu il punto vita.. Era appena arrivata e quindi ancora stanca dal viaggio, io unico cliente della giornata. Ci baciamo, ci aggiorniamo di come stai, come va... ecc ecc... finche non mi dice... "spogliati ti faccio un massaggio"... Accetto.. mi metto a panca sotto sul letto, lei si scalda le mani prende olio e mi inizia a massaggiare le spalle, ma ben poco lontano da li scende sulla schiena...e da sotto inizia a sedurre il mio pirillo... che in men che non si dica spunta da sotto, lei lo vede, si china e sparisce nella sua bocca... Il Rusty Trombone fa sempre la sua proca figura. Continua un po cosi fino a che mi giro, lei mi sale sopra e io mi dedico a lei. Quando la situazione si fa tesa per entrambe si gira e in un mitico 69 facciamo sparire i pirilli nelle rispettive bocche al limite dello schizzo. Ancora una volta si ferma.. mi chiede di rallentare... e prende il necessario per gicoare con me... cuscino di rito.. e si va... in piu riprese è costretta a fermarsi per non venire.. o meglio.. volevamo venire insieme... e la sua faccia che gode è la cosa piu eccitante che possa esserci finche non si ferma, si gira mi incappuccia e mi chiede di fotterla perche non ne può piu... inizio a stantuffarla fino a godere in men che non si dica (haimè) nel gommino mentre lei mi mostra le sue gocce quasi all'unisono... stiamo un po a chiacchiere subito dopo... poi uso del bagno e e ancora qualche chiacchiera prima di andare... Per me è una garanzia. GFE experience...

trans-73956-20240305103556-120545.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto