Katherine - Pescara - Altro

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: KATHERINE (in altri annunci Sofia)
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/un-vero-terremoto-sensoriale-vn4k59281642
[riferimento a google cache rimosso]

CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': dice argentina ma non so perche' non ci credo. ;) in ogni caso e' sudamericana 100%
ETA': penso intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al tel dice di fare tutto. non so se sia vero poiche' non ho chiesto.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Fuck in 2 posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa dall'ingresso all'uscita
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come in foto. alta 160cm scarsi, gambe magre, bel culo (non magrissimo) e un po' di panzetta sblusata. tette CLAMOROSE all natural.
il resto si vede nelle foto (se qualcuno mi fa la "matriciana" lo ringrazio anticipatamente).
ATTITUDINE: non mi e' piaciuta. il potenziale c'e' e infatti a sprazzi e' uscito fuori ma nel complesso la prestazione non raggiunge la sufficienza. un po' tendente alla furbizia e alle piccole bugie (vedi rece)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore non credo a norma.
INDEX RICERCHE: 33493566xx o 36621703xx

LA MIA RECENSIONE:
era da un po' che vedevo in giro l'annuncio di questa tipa che mi attizzava parecchio per via delle tette sfoggiate nelle foto ma per motivi vari non ero ancora riuscito ad andare a farle visita.
la chiamo al tel per intervistarla e mi dice che per 50 stiamo insieme una mezz'ora con bocca, fica e massaggio erotico. le chiedo se per quel rate era inclusa la possibilita' di leccarle la patata e lei risponde con un: ma certo! se poi vuoi altro ci mettiamo d'accordo qui.
ok, la tipa mi ha convinto e poi l'idea di spupazzarmi quelle meravigliose tettone mi si stava rimangiando e cosi' decido di andare.
la richiamo per confermare le coordinate e parto. il posto e' facile da trovare ma e' quasi impossibile parcheggiare.
quando alla fine riesco a parcheggiare, la chiamo. la tipa risponde subito e mi apre il portone.
la tipa e' di quelle che si nascondono dietro la porta ma stavolta non avevo paura del fake visto che le foto non danno riscontri e sono a viso scoperto.
infatti non rimarro' deluso quando finalmente la vedo.
la tipa mi apre tette al vento con addosso solo un paio di mutandine e ciabatte infradito.
la tipa e' sorridente e le sue tette mi guardano, strabiche, ipnotizzandomi.
ci dirigiamo verso la camera. la casa e' bella grande e' dai rumori che ho sentito c'e' sicuramente un'altra ragazza con lei.
mi chiede il conquibus e mi lascia solo a spogliarmi dopo aver acceso delle candele per creare atmosfera.
non mi chiede di andare in bagno ne so se ci sia andata lei quando mi ha lasciato solo.
la tipa torna e io gia' pregustavo una bella mezz'ora con la testa tra le tette e la fica della tipa ma qui cominciano le dolenti note...
mentre lei fruga in un cassetto per trovare il condom (stavolta regular e non alla kriptonite) io mi avvicino alle sue spalle tastandole il culo e le tette prendendole da sotto e baciandole laterlamente pronto a girarla per meglio mangiarmele e gustarmele ma la tipa mi dice in modo perentorio di stendermi sul letto. ho provato a forzare un po' la mano facendo finta di niente e cercando di proseguire nel mio intento ma la tipa non mi lascia fare e mi ripete di sdraiarmi.
mi sdraio e le chiedo di mettermi le tette in faccia ma lei fa orecchie da mercante e messosi il condom in bocca mi veste il fratellino.
a quel punto le chiedo di mettersi in posizione per un 69 ma la tipa mi dice di no. le rispondo che per tel mi aveva detto che avrei potuto ma lei nega di averlo detto.
azz... :( ste cose mi prendono male... :(
anche perche' la fichetta e' totalemtne depilata e ha un aspetto invitante e poi avevo voglia di farmi una bella leccata...
insisto un po' ma la tipa mi dice che se voglio leccare costa di piu'.
avevo gia' capito l'antifona e anche se dispiaciuto mi ero messo l'anima in pace. stasera non si lecca... :( porcaccia la miseriaccia... :(
per curiosita' comunque ho voluto chiedere quanto di piu' mi sarebbe costato leccarla e mi dice che ci volevano 80 euro.
le chiedo se faceva anche BBJ e mi dice di nuovo 80.
al che le chiedo se per 80 avrei potuto usufruire di BBJ e DATY allo stesso tempo o se avrei dovuto scegliere l'uno o l'altro (a 'sto punto co' chissi' bisognava fare domande piu' precise possibili senno' magari poi ci scappa un'altra sorpresa...) e la tipa mi dice che per 80 avrei avuto entrambe le cose. non so se non le piacevo o se ci ha provato ma non mi aspettavo mi chiedesse 80, mi apsettavo piu' un 60 per il DATY e 70 per il BBJ... boh...
soldi in piu' ne avevo ma a me le tipe che fanno cosi', che si rimangiano le cose dette o che tendono al furbesco, al truffaldino e alla bugia mi cascano sul caxxo e quindi i soldi restano dove sono nelle mie tasche.
e poi ci sono gia' cascato in passato in questo genere di trappole quindi sono vaccinato.
il bj e' comunque di buona fattura, lento (non lentissimo) e dolce, senza mani, con discreti affondi deepthroat e un sapiente uso della lingua che si sente nonostante la gomamtura.
quando stavo cominciando a godermi il servizio la tipa si ferma e mi sale sopra a cavalcioni.
protesto: ma come, tutto qua? ti sei gia' stancata?
la tipa fa orecchie da mercante e comincia a cavalcare.
di nuovo deluso cerco conforto in quelle belle tettone che vedevo ballare davanti agli occhi provando a leccarle e ciucciarle ma la tipa non ha fatto nulla per agevolarmi tenedosi sempre a distanza tale da rendermi il compito difficile e quindi non piu' godurioso.
cambio di posizione con lei sotto e io sopra dove almeno riesco a pasticciarle un po' le tette con le mani (meno con la bocca perche' e' piccolina e non ci arrivavo facilmente)
la sua partecipazione non e' il massimo (colpa anche mia forse perche' sono durato poco) ma la situazione diventa tragicomica perche' quando arrivo a fine corsa la tipa mi spara in faccia un bello sbadiglio.
li per li si sono rimasto male e ho pensato: ma guarda te questa! si sara' addirittura annoiata?!? ma allo stesso tempo sono scoppiato in una fragorosa risata.
la tipa in leggero imbarazzo mi chiede scusa dicendo che quando l'avevo chiamata lei stava dormendo.
vabbe'... alla fine la butto sul ridere anche se sarebbe stata piu' che giustificata anche una reazione opposta e scendo dal letto.
la tipa mi aiuta nelle pulizie con salviettine umide e scottex e poi mi dice di aspettarla li mentre va a lavarsi. il bagno e' di fronte alla camera e la tipa ha lasciato le porte aperte come se volesse controllarmi mentre si fa il bidet e io mi rivesto.
torna in camera, scambiamo due chiacchiere mentre si rimette le mutandine e mi accompagna alla porta.
in definitiva sono andato via un po' deluso. non come quando vai via con la sensazione di aver buttato i soldi nel cesso ma comunque deluso.
le aspettative erano alte (e poi la tipa ha davvero due tette pazzesche) ma non sono state ripagate.
forse pagando di piu' la tipa concede qualcosa in piu' ma non credo davvero che cambi atteggiamento e/o attitudine. ma tutto puo' essere...
non escludo, soldi permettendo, di andare a verificare io stesso in futuro.

:buba:

Reaction score
125
Foto:
PHP:

Allegati

• katherine1.jpg
    katherine1.jpg
    29,2 KB · Visite: 382
  • katherine2.jpg
    katherine2.jpg
    29 KB · Visite: 361
  • katherine3.jpg
    katherine3.jpg
    21,9 KB · Visite: 342
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Io l'ho chiamata e mi dato le stesse coordinate di http://community.punterforum.com/stefany-pescara-vt153412.html e pure la voce mi sembrava la stessa (stefany l'ho visitata un paio di settimane fa) ma se il collega e' certo delle foto... Potrebbero essere coinquiline? Aiuto Mago!

lucazir se hai letto la mia rece dovresti sapere che condivide la casa con almeno un'altra ragazza.
io ho preferito non dirlo ma la coinquilina e' la stefany da te citata.

Commenta
Alto