Trans Kathering 3773744760

Registrato
2 Ottobre 2019
Messaggi
90
Reaction score
195
Località
VICENZA
Numero di telefono: 3773744760
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: VICENZA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: KATHERING
Nazionalità: bho
Età: 40
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Venerdi sera contatto questo trans che riceve a Bolzano Vicentino a 2 minuti dal casello di vicenza nord, compenso richiesto 70. Contatto veloce su whatup e li le chiedo conferma delle foto e lei mi dice "ma certo" . Arrivo in un grande parcheggio , vicino a un hotel , la contatto e mi fa salire al primo piano di questa struttura.
Lei si nasconde dietro la porta , entro e li già mi cadono le braccia, l'unica cosa uguale alle foto sono i capelli biondi e una 3 di seno, il resto androgeno.... mi chiede subito l'obolo e mi manda in bagno a sistemarmi....
Il rapporto che ho avuto e stato un BBJ e anal rimming (fatto io a lei ) e mi ha fatto venire segandomi.
Il suo obbiettivo era di finirmi il prima possibile e vedendo l'andazzo era anche il mio di venire prima possibile e levarmi di torno.
Da parte sua niente sorrisi o un filo di conversazione, ha fatto il compitino e mi ha liquidato in 15 minuti (door to door).
L'appartamento era in disordine e con pulizia appena sufficiente. Utilizzo di rotolo di carta per le pulizia intima in bagno.
Esperienza deludente, anche per colpa mia che mi sono fidato dell'annuncio...
 

Allegati

  • 10719639-1716882965.jpg
    10719639-1716882965.jpg
    74,9 KB · Visite: 16.623
  • faketransparent.png
    faketransparent.png
    25,3 KB · Visite: 13
Alto