Numero di telefono: 3928661405
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idpt- 75383
3928661405 - Annunci trans Genova - Kathy Barreto
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Kathy Barreto
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Ho incontrato questa shemale di 25 anni in un appartamento vecchiotto ma ben tenuto a Parma. Nonostante sia in Italia solo da pochi mesi, sta imparando l'italiano con sorprendente rapidità. Dopo il nostro incontro, abbiamo trascorso del tempo piacevolmente a chiacchierare, con lei che mi chiedeva continuamente traduzioni e significati di parole nuove - un'interazione divertente che ha reso l'atmosfera particolarmente gradevole.
L'ho trovata più bella dal vivo rispetto alle foto, con una dolcezza naturale che mette subito a proprio agio. L'appartamento, seppur non modernissimo, era ben tenuto e pulito, compreso il bagno. L'incontro è stato caratterizzato da una bella complicità, con dolci attenzioni e gesti d'affetto che hanno creato una vera atmosfera da GFE.
Unica nota di contrasto preferisce, almeno con me, la parte attiva e non c’è stato verso di convincerla, più di una volta ha declinato il ruolo passivo che invece io ho dovuto amabilmente subire in esclusiva, con intenso piacere comunque, in quanto molto brava nei movimenti e discretamente safada.
Ci siamo scambiati diversi 69 a più riprese, baci alla francese, alla fine lei ha terminato nella mia bocca con grande soddisfazione di entrambi, io le sono venuto sulle sue bellissime tette. Lungo social per quanto lievemente difficoltoso per la sua poca conoscenza dell’italiano
Una bella persona sotto tutti i punti di vista
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idpt- 75383
3928661405 - Annunci trans Genova - Kathy Barreto
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Kathy Barreto
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Ho incontrato questa shemale di 25 anni in un appartamento vecchiotto ma ben tenuto a Parma. Nonostante sia in Italia solo da pochi mesi, sta imparando l'italiano con sorprendente rapidità. Dopo il nostro incontro, abbiamo trascorso del tempo piacevolmente a chiacchierare, con lei che mi chiedeva continuamente traduzioni e significati di parole nuove - un'interazione divertente che ha reso l'atmosfera particolarmente gradevole.
L'ho trovata più bella dal vivo rispetto alle foto, con una dolcezza naturale che mette subito a proprio agio. L'appartamento, seppur non modernissimo, era ben tenuto e pulito, compreso il bagno. L'incontro è stato caratterizzato da una bella complicità, con dolci attenzioni e gesti d'affetto che hanno creato una vera atmosfera da GFE.
Unica nota di contrasto preferisce, almeno con me, la parte attiva e non c’è stato verso di convincerla, più di una volta ha declinato il ruolo passivo che invece io ho dovuto amabilmente subire in esclusiva, con intenso piacere comunque, in quanto molto brava nei movimenti e discretamente safada.
Ci siamo scambiati diversi 69 a più riprese, baci alla francese, alla fine lei ha terminato nella mia bocca con grande soddisfazione di entrambi, io le sono venuto sulle sue bellissime tette. Lungo social per quanto lievemente difficoltoso per la sua poca conoscenza dell’italiano
Una bella persona sotto tutti i punti di vista