- Espulso
KATI russa CARATTERISTICHE GENERALI NOME INSERZIONISTA: KATI RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/kati-girls-accompagnatrice--MTgwMjUtODI5ZGI5.html NAZIONALITA': russa di Kazan ETA': 22/25 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99% SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ (con maggiorazione +20), RAI 1, DATY (no CIM) COMPENSO RICHIESTO: 120 + 20 (per BBJ) DURATA DELL'INCONTRO: 60 min DESCRIZIONE FISICA: russa, alta oltre 1,75, tette una seconda piena, bel culo, bel fisico, occhi davvero belli PRESTAZIONE: 7 ATTITUDINE: buona anche se un po' passiva e inesperta, si lascia fare molto (eccetto cim e rai2) anche digitalizzazione in rai1 ma non in rai2. REPERIBILITA': telefonista come al solito casinista LOCATION: via Giacosa COMUNICAZIONE: parla solo russo e inglese. FUMATRICE: credo di si INDEX RICERCHE numero telefonico nel formato 3669316007 LA MIA RECENSIONE: Vado al piano intermedio nel suo appartamento di via Giacosa... dietro la porta vedo una bella Ragazza alta ben messa con un bel fisico da modella, occhi davvero belli.. vestaglietta sexy. All'inizio bacio appena accennato.. FK leggeri...Ma dopo il versamento della grana e i consueti lavaggi, ho cominciato a baciarla sulla bocca e sul collo e ha cominciato a sciogliersi ricambiando questa volta con baci profondi con la lingua, ho ripreso a baciarla sulle tette con capezzoli che reagivano rapidamente, poi un daty (era già tutta bagnata..) l'ho leccata per un bel po' dove l' ho sentita emettere dei gemiti sempre più forti.. sarà venuta più di una volta!! Di tanto in tanto mentre la sentivo godere mi guardava, quasi volesse sapere cosa le stavo facendo, poi si distendeva e contorceva tantissime volte... dopo un BBj ben fatto a lungo molto piacevole. Quindi gli chiedo di fare sesso e si nota la sua inesperienza dato che non riusciva ad incappucciarmelo.. ho dovuto fare io... quindi alla pecos (una magnifica vista del suo bel culo) all'inizio io sono stato quasi fermo e vedevo che era lei che cercava di sbattersi.. subito dopo ho cominciato a stantuffarla sempre più sentendola godere tanto fino ad una sua ennesima venuta, quindi cambio un po' alla missionaria e successivamente ancora un daty e un AR su di lei.. ancora un buon BBJ in ginocchio della scuola russa... mi fa capire che non fa Cim e quindi digitalizzandola in rai1 (lei stesa sul letto e io in piedi gli sono venuto abbondantemente sulle tette... Naturalmente in continuazione durante tutto l'incontro c'è sempre stato un ottimo FK molto approfondito..A rigor del vero devo dire che questa volta sono stato tutti i 60 minuti pattuiti + lavaggio e vestizione. (infatti avevo avvisato la centralinista che ci sarebbero state conseguenze se non mi faceva finire l'ora per intero come era già successo altre volte). Disgraziatamente la centralinista non attende mai l'uscita del cliente per far venire il successivo.. e anche questa volta il mio collega era fuori dalla porta che stava suonando.. incrocio con i soliti imbarazzi.. Ma questa volta ho visto il collega che dopo aver visto la situazione ha deciso giustamente di andar via!!! Mi spiace solo per la pay che dopo tutto è stata brava e partecipativa..
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: