kati - viareggio - bakeca

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/a-viareggio-per-pochissimi-3z4n44886778
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NOME INSERZIONISTA: carolina ma come dice lei a suon di dar nomi non si ricorda come si chiama veramente
NAZIONALITA': brazil ma vissuta 20 anni in spagna
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: impossibile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbw, fk, date, rai 1, prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 50 +20
COMPENSO CONCORDATO: 100 per completo
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA:bel topone alto 170 abbondante ma con belle e grosse tette, culo brasil
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE 34530834xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo alcuni giorni di assenza trombareccia nel mondo pay, avendo voglia di un massaggio e qualcosa in piu' contatto la tipa in oggetto in una via di Viareggio zona Migliarina.
Mi risponde al telefono una che risultera' poi coinquilina che mi da le index del caso. Arrivo chiamata di rito salgo e mi apre questa topona di peso, che definirei tanta. Bel viso, belle tette con sostegno sotto pelle, un culo brazil con alcuni segni di cedimento come nella sua pancia. Gli domando per un massaggio, e lei mi da la 50 +20 o le 100 per la cosa completa. Le dico che voglio solo il massaggio gia sapendo che lei sarebbe stata piu' attiva per arrivare alle 100. Un bel parlare tra entrambi durante il massaggio che direi eseguito in maniera senza infamia e senza lodi ma sapendo dove toccare. Mi giro e mi inizia a baciare con la lingua alche' capisco che la ragazza merita le 100. Mi inizia a incappucciare con la bocca in maniera professionale, e inizia una pompa prostatica di altissimo livello. Alche' le chiedo di farmela leccare e stiamo in 69 almeno venti minuti con lei che mi cola i suoi umori in bocca. Dura non venire da parte mia con quel continuo massaggio prostico fatto veramente con dovizia. Mi giro e decido di metterla a pecora e scoparla con violenza. venti minuti di fuoco, dove lei ad un certo punto ha affondato le unghie nelle lenzuola gemendo e anzimando finche e' venuta prima lei di me. Sfinita si e' rivolta con la bocca e si e' fatta venire in faccia mentre mi masturbavo cin piedi sul letto e lei davanti in ginocchio. Bel social time finale nel quale mi racconta che vive con un amica che fa le cose in tre( me lo poteva dire prima ?). La fa rispondere al telefono perche' lei dimenticavo parla solo spagnolo e con me ha trovato terra fertile. In sintesi una gran bella chiavata che vale 100 volte le grandi ficone che sono fredde come le giornate di questi giorni. A breve postero' anche l'esperienza in trio.
Saluti a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3
Mer... oops Marda ( ma anche te... un'altro nome no... è)
Non occore più mettere 50... puoi scrivere tranquillamente 100 euri/o a me personalmente piace più i(Euri) come dollari, franchi, dobloni, talleri... nella lingua italiana esiste il plurale... Usiamolo.... all'estero si dice 1 EURO 10 EUROS... vi ricorda qualcosa ?
Bye :ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
18
ciao marda , ottima rece, però ho bisogno di chiarimenti , nei servizi offerti hai messo bbw , penso intendessi bbj ( quindi orale scoperto ) ma poi nel racconto dici che "Mi inizia a incappucciare con la bocca in maniera professionale e inizia una pompa prostatica di altissimo livello " quindi l'orale non è scoperto ? . Un'altro chiarimento se vorrai concedermelo è sul cosa è compreso nell' opzione 1 quella dei 70 euro ( solo massaggio ? o massaggio e hj ? )perchè solo massaggio mi sembra un pò caro . thanks bye

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
errore blowjob coperto, e nei 70 compreso l'happy end di ufficio. La tipa nel link messo da rimilux compare spesso allo stesso indirizzo su backeka ma non e' lei assolutamente. Bisognerebbe capire se la bionda in oggetto è l'altra amica ma non credo, visto che dell'est non sono nessuna delle due.
Saluti a tutti e a presto per aggiornamenti sul duo

Commenta
Reaction score
18
grazie della risposta marda , il link che ho messo ha lo stesso cell 34530834xx della tua carolina , lei dice di essere karla in societa con carolina ... attendiamo sviluppi ... PS il bj coperto perchè l'hai chiesto tu ? scusa se insisto ma il bj coperto non mi dà soddisfazione e visto che poi il finale se lo fa fare cif ( venuta in viso ) non mi sembra choosy ( schizzinosa ehh ehhe ogni riferimento ... ) ... bye:w00t:

Ultima modifica:
Commenta
Alto