ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
3281864516
Riferimento internet (link):
www.cercoincontri.com
Conformità dell'annuncio:
Veritiero
Città dove è avvenuto l'incontro:
Messina
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:
Katia
Nazionalità:
Dice ungherese, ma come al solito romena 100%, con tanto di tatuaggio sopra il culo "Made in Romania"
Età apparente:
35 anni circa
Descrizione fisica:
Pienotta burrosa e tettona, ma alta circa 1,70 senza tacchi. Panza con qualche strato di morbidezza
Attitudine:
Tranquilla, ma se la contraddite troppo si inalbera.
Reperibilità:
Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
50
Compenso concordato:
50
Servizi offerti:
Quasi tutto, anche incontri con coppie ( almeno così mi ha detto )
Servizi usufruiti:
Baci con lingua - Sesso vaginale - Sesso orale
Durata dell'incontro:
30 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Piccola stradina con poco spazio
Igiene dei locali:
Igiene buona, ma nemmeno profumata
Presenza di barriere architettoniche:
Nessuna
LA MIA RECENSIONE
Salve a tutti.
Oggi recensisco Katia, donna romena di circa 35 anni più o meno, già sulla piazza dal 2018. Già timbrata a Marzo 2018, e ne riponevo buoni ricordi. Mentre questo ultimo incontro risale a Novembre 2020 e mi trovavo di passaggio a Messina.
Scandagliando gli annunci e scegliendo quei 2-3 annunci con foto vere
( anche se potevano essere vecchie...e infatti lo erano
), cade l'attenzione su Katia, già conosciuta anni prima.
Di conseguenza non ci penso due volte a chiamarla e dopo la solita telefonatina dove chiedevo i servizi da me richiesti, mi indica la via da raggiungere.
Arrivato davanti un portoncino di lamiera color marrone, lei controlla dallo spioncino chi fossi e mi apre la porta, nascondendosi dietro, ma avendola già conosciuta, non avevo timore. Mi riceve in vestaglia di flanella e ciabatte. L'appartamento è un trilocale vecchiotto e squalliduccio con soggiorno e divano-letto ed un tavolo pieghevole attempato con una abat-jour sopra. Qualche quadro, oggetto di arredamento ed un tocco di colore, non avrebbero guastato....ma sti cazzi.
Si ricorda di me, ma la trovo strana, nè sorridente, nè scazzata.....diciamo, rilassata; ma freddina, senza però risultare antipatica. Sigaretta in bocca, mentre la terminava parlavamo di come se la passasse in quel momento, mentre pasticciava con lo smartphone in mano, a malapena mi guardava in faccia. Piercing in un labbro e nella lingua ( ma perchè vi deturpate così ? ).
A sigaretta terminata, mentre parlavo e con fare come d'impulso, quasi come sentisse caldo, d'improvviso si toglie la vestaglia di flanella, mettendo in mostra tutto e subito e mi dice "Vado in bagno, intanto puoi lasciare lì i soldi" Un tristissimo tavolino pieghevole, per utilizzo da spiaggia praticamente, con una abat joure buttata lì. In pratica, di lì a poco andremo a scopare praticamente a due metri dalla strada dove ci sono pedoni e macchine, con solo 2mm di porta di lamiera a separarci da fuori.
Purtroppo noto che ha messo un bel pò di massa grassa ed il
tatuaggio "Made In Romania" sopra il culone appare anche allargato rispetto a prima.
Rispetto alle foto che sono le stesse del 2018-2019 infatti, dimostra 15kg in più, su culo, cosce e panza, con un paio di strati di morbidezza. Tette non molto sode a guardarle, ma belle grandi. Ipotizzo almeno una quarta, mentre vanno a destra e sinistra camminando ignuda per la casa.
Ho il pistolino in fase di caricamento che si gonfia nelle mutande.
Si fa il bidet con la porta aperta, e come se nulla fosse, mentre in soggiorno mi appresto a spogliarmi e lasciare la roba su una sedia.
Dopo essersi asciugata, ritorna e mi chiede di aiutarla ad aprire il divano letto. Evidentemente ero il primo della giornata. Lei prende il preservativo e lo mette di fianco al letto, si mette distesa a pancia in aria e divarica le cosce,
mostrando la fica con labbra tipo fettina di carne bovina che a volte mi faccio in padella con olio, sale ed insalata a contorno. "Dai leca...." ( con una c )" esclama, con tono imperioso.
La cosa mi spiazza, e con fare sorpreso esclamo "Ok...", quindi si comincia così, anche se quelle labbra vaginali un pò atipiche anzi mi fanno un pò di senso, ma tant'è, e l'eccitazione da parte mia non manca.
Di nuovo impulsivamente dopo un paio di minuti, mi spinge abbastanza forte la faccia verso la fica intimandomi di andare sempre più a fondo. Io stento a respirare, e comincio a chiedermi cosa le stesse passando per la testa. Resisto finchè posso, poi boccheggiante, risalgo in verticale fino alle tette. Dopo qualche altro minuto, prende il preservativo, per scopare, ma le faccio notare che sono passati circa 10 minuti, ed è troppo presto.
Piuttosto le chiedo un pompino, quindi mi chiede di girarmi e
comincia un pompino coperto di buona fattura con affondi, e movimenti decisi con la testa. La fermo dopo poco se no rischiavo di venire anzitempo.
Per sintetizzare, poi si susseguono strusciamenti, succhiate di tette, baci, palpeggiamenti e quant'altro, fino a concludere a missionaria, un pò sopra io, un pò lei. Io mi rivesto, lei torna in bagno per un altra sciacquata, sempre con quel fare un pò freddino. Intanto s'era riaccesa un'altra sigaretta.
Tutto sommato esperienza piacevole,
ma mi ha accolto come se avesse bevuto una dozzina di caffè prima del mio arrivo, credo che questo lavoro stia cominciando a "consumarla", oltre al fatto di averla ritrovata appesantita e meno socievole. ?
Pro:
-Bel paio di bocce
-S'è attenuta a quanto concordato
-Pompino coperto di buona fattura
Contro:
-Fisico appesantito rispetto a quanto mostrato nelle foto
-Carattere volubile