Escort Katia 3510744407

MI PIACE TUTTO , POMPINO SCOPERTO , SBORRAR IN BOCCA SENZA FRETTA. CON MIA LINGUA FARO' IMPAZZIRE,.....SONO..SEXY E PASSIONALE, PRELIMINARE SOLO NATURALE... FOTO REALISSIME...- ¦BELLA FIGONA ¦PORCA E CALDISSIMA E SENSUALE, TE ASPETTO PER MOMENTI UNICI....NO TI PENTIRAI.....SEMPRE DISPONIBILE PER FARE TUTTO QUELLO CHE VUOI....COMPLETISSIMA..MI PIACE FARE TUTTA POSIZIONI, (MI FA IMPPAZZIRE SENTIRE LA TUA LINGUA CALDA DENTRO DI ME.....MENTRE FACCIAMO UN BEL 69..FIGA CALDA, MASSAGGIO PROSTATICO TUTTO SENZA TABU. CON ME TUO SOGNO DIVENTA REALTÃ ---------------------------------------------------------------------------------------- MI PIACE DIVERTIRMI E FARTI DIVERTIRE....MASTURBARMI MI FA IMPAZZIRE, GODO DIVENTO TUTTA BAGNATA PER RICEVERE IL TUO CAZZO. -------------------------------------------------------------------------------------------------- SONO BRAVISSIMA,SENZA FRETTA E VERAMENTE VOGLIOSA!!! BELLA DI VISO E FISICO,PATATINA CALDA E PROFUMATA.TI ASPETTO SEXY -- MI PIACCIONO TUTTE LE POSIZIONI, E QUALUNQUE GIOCO EROTICO...DEA DEI POMPINI -- INCONTRIAMOCI PER TRASCORRERE ASSIEME LUNGHI ED INTENSI MOMENTI DI PIACERE SONO
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

MG078

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
5
Reaction score
23
Numero di telefono: 3510744407
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510744407 - Katia 29 anni Escort San Benedetto Del Tronto | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: reggio emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Katia
Nazionalità: colombiana
Età: 30
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
incontro avvenuto in primavera, zona ospedale di Reggio Emilia, che non conoscevo, chiamo e concordo orario.
Arrivo con 15 minuti di ritardo e me lo fa presente ma il traffico non perdona neanche noi punter......
Riceve a piano terra con ingresso indipendente e mi piace molto anche se in zona ci sono solo posti a pagamento.
Entro e si presenta una donna giovane curvy, mora con capelli lunghissimi, a me piace, 2 bombe enormi anche se cadenti, capezzoli belli e reattivi. Uso del bagno prima e dopo e via alle danze. Diciamo che 100 neurini non sono pochi ma a chi piace il genere merita, lei bacia solo a stampo e fa tutto con cappuccio, a me va bene comunque. Si impegna a sufficienza in tutte le posizioni, c'è di meglio come passione ma a me piace e me ne frego! Venuta in gommino, passaggio in bagno ed alla prossima.
Adesso ho visto che ha cambiato città, spero ritorni a breve.
 

Allegati

  • Screenshot 2023-08-21 093356.png
    Screenshot 2023-08-21 093356.png
    92,3 KB · Visite: 36.884
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto