Outcall Katia 3533328445

Registrato
22 Marzo 2015
Messaggi
77
Reaction score
158
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 353 3328445
Conformità dell'annuncio: falsa
Città dove è avvenuto l'incontro: Villorba

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Katia
Nazionalità:dice Lituana ma Rumena
Età apparente:35
Descrizione fisica:bassa chiatta
Attitudine:quasi zero
Reperibilità:ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato:100
Servizi offerti:bbj rai2
Servizi usufruiti:bbj rai1 male
Durata dell'incontro:20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:solito hotel
Igiene dei locali:ok
Presenza di barriere architettoniche:no

LA MIA RECENSIONE
Arrivo nel solito Holiday la Marca, causa logistica privata non ho molto tempo e occasioni, quindi speravo bene. Dico speravo perché al telefono bella voce, disponibile, con un tono un po’ sottomesso che mi piaceva (poi si è rivelata tutt’altro) mi dice per ben due volte con 100 facciamo culetto, fatto bene. Come voi punter sapete bene quella frase ti ronza in cervello e non ti molla più, quindi esco con la scusa di andare a fare la spesa, corro al bancomat e vado al posto, solito motel con privacy così così, da entrare veloci nella camera.
Entro e mi si presenta sta nanetta inizialmente sorridente, nuda, ovviamente non è quella della fato, con un culo anche decente che è quello che mi ha fatto rimanere. Verso il dovuto, mi chiede di darle una mano a mettere le lenzuola, d comincia con un bbj meccanico coperto e veloce, come un bulldozer. Li ho capito che tirava malissimo. Le chiedo di fare piano, ma fa finta di non capire. Dentro di me penso: “ adesso le faccio un po’ di culo che si ricorda”. Si mette a pecora ma io chiedo gel, lei dice che non c’è l’ha, bagno con saliva a manetta e provo a inserire, appena fa per entrare si lamenta, si sposta, dice che l’ha fatto solo una volta nella sua vita. La ho capito che avevo buttato 100 euro nel cesso. Provo a spingere di nuovo, si lamenta, dice che le fa male, stringe le chiappe.. provo Rai1 disperato e mi tiene il goldone con la mano ma male.. (ma poi: perché ora in Rai 1 stai attenta con la mano e in Rai 2 no? Perché sapeva benissimo che in Rai 2 non te lo faceva mettere.. maledetta)
Beh insomma il Rai 1 con lei che ti dice dai vieni chiedo sega, mi sega coperto.. na tragedia. Esco senza dire nulla, odiandola profondamente. Meriterebbe uno che, a differenza mia, per paura di e inconvenienti, si facesse giustizia. Sono ladre queste, sono il peggio del peggio.
Andiamo a pay per rilassarci e invece veniamo derubati.
 

Allegati

  • 59E7537A-F08F-4900-8BB5-B74DA2C9CD92.jpeg
    59E7537A-F08F-4900-8BB5-B74DA2C9CD92.jpeg
    48,2 KB · Visite: 72.446
Ultima modifica di un moderatore:
Alto