NOME INSERZIONISTA: Katia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-10084-katia-pu6q85328678
CITTA DELL'INCONTRO: torre a mare
NAZIONALITA': latina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veriterie ma ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una bella ragazza, non molto alta ma con le tette rifatte come piacciono a me
ATTITUDINE: abbastanza buona,socievole amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: villetta isolata
INDEX RICERCHE: 38843937xx
LA MIA RECENSIONE:
contattata sabato mattina mi da l'indirizzo, non è stato facile trovarla però mi ha guidato col telefonino fin sotto casa. Quando mi apre la porta vedo che è quella delle foto (riconosco il tatoo) anche se le foto sono un pò photoshoppate alla fine è lei, bella ragazza, si spoglia e cominciamo i giochi, non bacia e mette il gommino al fratellino subito, scopata in varie posizioni le chiedo se divide la casa con melissa e le chiedo se dopo posso farmi la seconda con lei, e così sarà.
Buon divertimento
Dimenticavo di dire che la ragazza non mette profumo.
Foto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-10084-katia-pu6q85328678
CITTA DELL'INCONTRO: torre a mare
NAZIONALITA': latina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veriterie ma ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una bella ragazza, non molto alta ma con le tette rifatte come piacciono a me
ATTITUDINE: abbastanza buona,socievole amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: villetta isolata
INDEX RICERCHE: 38843937xx
LA MIA RECENSIONE:
contattata sabato mattina mi da l'indirizzo, non è stato facile trovarla però mi ha guidato col telefonino fin sotto casa. Quando mi apre la porta vedo che è quella delle foto (riconosco il tatoo) anche se le foto sono un pò photoshoppate alla fine è lei, bella ragazza, si spoglia e cominciamo i giochi, non bacia e mette il gommino al fratellino subito, scopata in varie posizioni le chiedo se divide la casa con melissa e le chiedo se dopo posso farmi la seconda con lei, e così sarà.
Buon divertimento
Dimenticavo di dire che la ragazza non mette profumo.
Foto:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: