Katia - Alessandria - PiccoleTrasgressioni

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5578
CITTA DELL'INCONTRO: Tortona
NOME INSERZIONISTA: Katia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,DATY,RAI 1,RAI 2(con sovrapprezzo)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Tonica,magra,una bella donna
ATTITUDINE: buona ma....
REPERIBILITA': molto facile

LA MIA ESPERIENZA:

Esperienza in chiaro scuro con Katia,una discreta MILF di Tortona.
L'ho incontrata qualche giorno fa.Sono un amante delle MILF,cerco solo loro,cosi'mi metto in caccia sui soliti siti.
Dopo aver ricevuto e dato diversi no a ragazze diverse,capito sul sito piccole trasgressioni,vedo la foto di Katia,mi ispira,telefono e dopo aver avuto tutte le rassicurazioni del caso(fk,bbj)parto alla volta di Tortona.La signora riceve vicino al centro commerciale Oasi in un discreto appartamento al piano terra senza portineria.
Entro in casa e c'e'subito odore di fumo.Ahia...e'una cosa che non sopporto,ma la ragazza e'simpatica,mi accoglie molto bene.Mi fa accomodare sul divano e parliamo del piu' e del meno per una 15ina di minuti nella quale si accende un paio di sigarette..Cazzo,una ciminiera...Ma ormai sono li',lei e'simpatica,caruccia e decido di restare..
Pago il dovuto,vado in bagno a rinfrescarmi e sono pronto..Katia parte con un fk prima accennato,poi profondo,si bagna..le piace,poi si dedica al fratellino con buona tecnica,un bel bbj alternato da numerosi fk.sono carico ma non voglio finire presto cosi'parto con un daty che lei apprezza notevolmente.Una 20ina di minuti dove alla fine lei viene copiosamente.Si procede poi all'incapucciamento x le classiche 3 posizioni(missionario,pecorina,smorza)finche finisco..Una bella sudata ma ne valeva la pena.Mi sono divertito molto.Ancora una 10ina di minuti di social time(e'una chiacchierona)ed esco soddisfatto.
Ma poi arrivano le note dolenti.3 giorni dopo torno a trovarla,visto che mi ero trovato molto bene ho voluto riprovare.
Ritorno,soliti 15-20min di social time in cui mi dice che e'contentissima di rivedermi.Gia'pregusto il bis dell'incontro precedente,e quando le do il centello come l'altra volta lei fa la faccia delusa e mi dice: "dai,non fare il tirchio,dammi di piu' cosi'facciamo anche dietro".La cosa mi da molto fastidio e gentilmente le dico no grazie,il lato b non mi interessa.Lei insiste e io continuo a dire no,sempre in maniera molto gentile..Faccio x andarmene,ma lei mi dice che non c'e'problema e non c'e'bisogno che io me ne vada,visto che l'altra volta avevo pagato 100(che poi e'il suo rate).
Lavaggio di rito,pago il dovuto e ci trasferiamo sul letto..I FK da profondi diventano accennati,il bbj da scoperto diventa coperto,e l'attitudine diventa scazzata..al che cerco di finire in fretta,finisco mi lavo e me ne vado.
Peccato,pensava di aver trovato il pollo da spennare,ma ha sbagliato persona.
A volte non le capisco: se mi fossi trovato bene sarei passato da lei molto volte,ora invece l'ho cancellata dall'agenda..Troppo attaccata ai soldi,cosi'non mi va..
Se voltere provarla,fate pure..ma una volta sola,perche'dalla seconda cambia atteggiamento e cerca di spillarvi altri soldi

Alto