Katia - Ancona - Bakecaincontrii

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... p227253175
CITTA DELL'INCONTRO:ANCONA
NOME INSERZIONISTA:KATIA (ma ha annunci anche come Sandra e come Tania)
NAZIONALITA': dice Argentina
ETA': 22/24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non veritiere anche se e' una bella ragazza fisicamente, tolto il viso
SERVIZI OFFERTI: RA1,BJ,DATY no FK, ANAL,CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carina, longilinea, fisico da velina ma di viso un po' racchia
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
GFE: -4

cell.32960204XX (Katia)
cell.38955484XX (Sandra)
cell.33139531XX (Katti)

Sono sicuro che la ragazza ha diversi annunci perche' ho provato a chiamare tutti e 3 i numeri e mi ha sempre detto che e' locata nello stesso posto e visto l'appartamento piccolo e dato che dopo la "copula virtuale " mi ha detto che non ci lavorava nessun altro (non ho udito altre voci femminili) ritengo che sia veritiero quello che deduco.

Bando alle ciance, attirato dalle foto e viso e consapevole che le mie "solite" non lavorano di domenica chiamo la ragazza.
Lei sta in un quartiere un po' trasandato ad alta percentuale di puttane (Via "nome della ns.regione + tti).
Arrivo in casa e lei era dietro la porta.Un bel pezzo di gnocca alta 1,80 cm con una seconda/terza piena, bellissimo culetto, capelli lunghi neri e viso non classificabile (aveva dei brufoli e volto molto passabile da zingara non truccata).
Il letto e la stanza sono pulite e ordinate. Io gli dico di fare una cosa standard e le do 50, lei contrariata mi dice che sono uno spilorcio e per quella cifra neanche una sega dovrebbe farmi.
Cerco di addolcirla e le do altri 20 dobloni (avrei dovuto girare i tacchi e andarmene ma di domenica chi trovo in Ancona???!!) cercando di guadagnarmi un po' di GFE. Prende i soldi, mi spoglio, sputa sull'attrezzo (dico ah bene fa un bel BBJ, invece manco per il cavolo sputa per far scivolare meglio il condom) e inizia un BJ senza arte ne' parte.
Va be mi dedico alla sua patata sperando di accenderle un po' di desiderio, all'inizio sembra che ci sta' poi sul piu' bello ritrae la mia lingua e vuole che la penetro in missionaria.
Ok, do 5 minuti di mission, quando inizia a dire "ancora non vieni?"; ecco quando una putt..na e per giunta alle prime armi mi dice queste parole il mio attrezzo fa il ribelle diventa duro ma non viene neanche ci fosse Jenna Jameson con i 2 canali aperti.
Vista la situazione cambio posizione e izio una pecorina alla Rocco Siffredi con ampie sculacciate, dopo 2 minuti e lei che si gingilla la passera me lo tira fuori e dice: per chi mi hai preso, se vuoi scop.. 30 minuti mi devi dare 100 euro, cosi' la lascio fare, toglie il condom e fa la sega piu' svogliata e neutrale che abbia mai ricevuto, dicendo in tutti i modi che devo venire.Io tranquillo con nonchalance la lascio fare e penso :ti sta bene, cosi' impari e ti viene il dubbio se sai fare il tuo lavoro.
Alla fine dopo 20' di manovella si arrende, io mi rivesto e non dico una parola, mentre esco gli dico:"bella sei bella peccato che non balli".Lei mi manda a quel paese senza mai guardarmi in faccia.

In 10 anni di punteraggio 3 volte ho finito senza versare "latte" e tutte le volte e' dipeso dalla fretta e dall'atteggiamento indisponente della ragazza, anche se una volta ammetto che ero un po' stressato.

Gli altri link della tipa:

http://www.annuncigirl.com/sandra_belli ... 07773.html

http://ancona.xincontriadulti.it/incont ... fiatto/102

Reaction score
548
New matrix
Suppongo che le foto siano reali quest'ultime..
Ciao Mauri70 e grazie per la recensione.

Allegati

• f5bcc5fa382dfba1473fb9e5def9ccf9.upload.zip
    64,4 KB · Visite: 146
  • 3f126e58437731e389cf45e25860127c.upload.zip
    63,2 KB · Visite: 125
Commenta
Alto