KATIA - ANCONA - MOSCABIANCA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.moscabianca.biz/ancona/incon ... tHyq310513
CITTA DELL'INCONTRO: ANCONA
NOME INSERZIONISTA: KATIA
NAZIONALITA': SPAGNOLA?
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, BJ, BBJ,... TUTTE LE SIGLE
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: BUZZICONA
ATTITUDINE: buona (falla essere pure antipatica)
REPERIBILITA': ardua

LA MIA ESPERIENZA: attirato dalle foto, mi dirigo verso il Pinocchio d'Ancona e mi avventuro in un vicolo oscuro e periglioso di via piccoli maggi, dove brutti ceffi si scambiano oggetti non meglio identificati. Trovo alfine l'ingresso ed entro. Nel buio totale vedo solo due enormi tettone. Confuso e col sangue in periferia m'avventuro. Mi ritrovo in una stanza con una tettona quarantacinquenne dal culo sfatto che nulla ha a che fare con le foto sul sito... forse era lei venticinque anni fa, ma mi pare improbabile. Mi dichiara: con 100 facciamo tutto. Mi accontento di un bj coperto (pauraaaa) e di una spagnola, il tutto per 60 caciotte.
Quando finisco suona il telefono e l'orrida MILF fa accomodare il collega nella medesima stanza dalla quale passo per uscire (!).
Esperienza atroce, da non ripetere.

Saluti
Fracassio

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto