Katia, Boeros, Bologna, RU

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

Guest

Ospite
Ospite
Collegamento alla pagina web non disponibile
Appannna rientrè dal test :biggrin:
A sghignaz parché con zant paidenni avan zughe par dau volt!
La fotografi l'am per esser la so, ma da viv l'è piò megra. Un bel sederen, ma l' è zlausa! Al sal ten tot par li e as vad, chlè propri cinen cinen.

L'era un gran cheld, ma laragazzuola la sé da da fer propri pulid.
Avan fat na sudé da olimpiadi! E li la se bangné propri a fondo, e quand a as sam saluté, la ma rigraziè!

Transalation
Appena rientratto dal test. :biggrin:
Sorrido perchè con cento piade ci sian fatti due trombate!
La foto mi sembra la sua, ma dal vivo e più magra. Ha un culetto stupendeo, ma non cede.
Era un gtran caldo, ma si è data un gran da fare e siamo usciti sudati come alle olimpiadi. S'è bagnata a fondo e mi ha anche ringraziato.

6,5/7/45' /100
Se cercate la strafiga andate oltre! :beee:

fqwerty ha scritto:
http://www.bolognaeros.it/katia_4.htm
La fotografi l'am per esser la so, ma da viv l'è piò megra. Un bel sederen, ma l' è zlausa! Al sal ten tot par li e as vad, chlè propri cinen cinen.

L'era un gran cheld, ma laragazzuola la sé da da fer propri pulid.Avan fat na sudé da olimpiadi! E li la se bangné propri a fondo, e quand a as sam saluté, la ma rigraziè!

Transalation
La foto mi sembra la sua, ma dal vivo e più magra. Ha un culetto stupendeo, ma non cede.
Era un gtran caldo, ma si è data un gran da fare e siamo usciti sudati come alle olimpiadi. S'è bagnata a fondo e mi ha anche ringraziato.

6,5/7/45' /100

..bela facuerty!..
..pero almanc...al sare' mej avair qualca infurmazian en pio'... :unknw:
..l'è bela (com en la fotos..) o l'è bruteina?...vecia o zauvna?..
..t'al soccia con la gamma...o al naturèl ...?..
..al retrogusto l'è brisa pussebil am al per ed capir..
....quand l'at cìev ...al dis quel..o la sta zetta e "motta" ..com una anadra...? :unknw:
..al sìt..an duv..el?

transl.. :rtfm:

.. molte grazie esimio prof F.. :wink:
..ma dettagli un po' meglio che potrebbe interessare a molti...
--estetica?..anni piu' o meno?
..bbj o bj?...partecipativa o "muta" al trombo?...
rai 2 manco a parlarne?
..location..piu' o meno dove ? :rtfm:

geppettogianni ha scritto:
fqwerty ha scritto:
http://www.bolognaeros.it/katia_4.htm

L'era un gran cheld, ma laragazzuola la sé da da fer propri pulid.Avan fat na sudé da olimpiadi! E li la se bangné propri a fondo, e quand a as sam saluté, la ma rigraziè!

Transalation

6,5/7/45' /100

..bela facuerty!..
..pero almanc...al sare' mej avair qualca infurmazian en pio'... :unknw:
..l'è bela (com en la fotos..) o l'è bruteina?...vecia o zauvna?..
..t'al soccia con la gamma...o al naturèl ...?..
..al retrogusto l'è brisa pussebil am al per ed capir..
....quand l'at cìev ...al dis quel..o la sta zetta e "motta" ..com una anadra...? :unknw:
..al sìt..an duv..el?

transl.. :rtfm:

.. molte grazie esimio prof F.. :wink:
..ma dettagli un po' meglio che potrebbe interessare a molti...
--estetica?..anni piu' o meno? Carina, una fidanzatina universitaria 24-27 anni!..bbj NO!!!!!!!!! o bj? SI!!!!!!!!!!! ...partecipativa YES o "muta" al trombo?...
rai 2 manco a parlarne? YES
..location..piu' o meno dove ? Il contrario di San "PAGATO" :biggrin:

Via della concordia 50 schiaffi ...
Lo so perchè ho proceduto alla intervista, le dico che nel giro di poco arrivo, dopo 30 min
ho provato a richiamarla.... per 1 h non ha mai risposto (pensavo fosse occuapata) manco dopo quella ora ha risposto.
Prova a chiamarmi lei sono in moto...pasticcio e butto giù.
La richiamo io....NON RISPONDO !!!!!!! di nuovo... :unknw:
Poi cellulare spento

CHE PALLE !

Io oggi ce l'ho fatta a conoscerla... forse è andata meglio a te che in un modo o nell'altro non ci sei riuscito !!!

Rumena, fisicamente concordo pienamente con fqwerty, le foto sono le sue ma con 10 kg in più... non è spettacolare, comuncque è un tipo, non male.

La prestazione, con le stesse sigle della rece di fqwerty, a me è piaciuta meno. Attentissima a non fare rumori perchè dice che i vicini sentono tutto. Decisamente poco partecipativa (forse non le andavo a genio!), comuncque non mette fretta. Tutto assolutamente covered e no a FK (qualche sfioramento di labbra).

In compenso, al di fuori del fuck, è simpatica e spigliata.

Non ci tornerò.

100/45/5,5

Saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto