KATIA - BOLOGNA - BAKECA E/O PICCOLETRASGR.

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 5&id=13114
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Katia
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI: RAI1 scadente
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 7,5 su 10
ATTITUDINE: 0 su 10
REPERIBILITA': 9 su 10 (e ci credo! :swoon: )

LA MIA ESPERIENZA:

Allora, cominciamo a capirci su “chi è”. E cominciamo male, perchè non lo so!
Sono abbastanza convinto di averla trovata su Bakeca; lei nega, ed afferma di avere un annuncio su Picc. Trasgr.: l’unico plausibile è quello su riportato, ove però compare un numero (320.8814xxx) diverso da quello che ho chiamato io (329.7360xxx), che sarò lieto di fornire a chiunque abbia l’ardire di chiedermelo.
Veniamo a noi.
La versione breve della recensione potrebbe essere sintetizzata nella parola “male”! Lei è, a mio parere, un po’ come un’onda anomala per le popolazioni costiere del Bangladesh; come lo scioglimento dei ghiacci polari per un maldiviano; un gatto incazzato per un topo costretto in un angolo. In breve, si avvicina molto ad essere l’anticristo!
Potrei anche fermarmi qui, ed invitare tutti voi a svergognarla, boicottarla, denunziarla pubblicamente, indurla infine, tutti uniti per il bene comune, all’esilio ad vitam.
E, tuttavia, mi corre l’obbligo morale di fare pubblica ammenda per la mia dabbenaggine, e raccontare, almeno a coloro che avranno la pazienza di leggermi,

“la storia di un giovin porcello,
che trainato dal suo regal augello,
ad ogni palese inganno indifferente,
al raggiro non pose mente,
e si recò nel postribolo,
con in tasca il proprio obolo,
e sciocco come un mulo,
convinto di darlo, lo prese in culo”.

Dopo ripetuti tentativi di contattare SvetlAnal, la minuta ventenne argentina (Mariane?), Sofia, nonchè, a quel punto, qualche altra bimba a random, chiamo: “ciao, prendo 50, faccio un po’ tutto”; “anche secondo canale?”; “si si, faccio un po’ tutto ma ne parliamo qui”. Qui dove, vi domanderete? In una via che dai viali porta verso la toscana ed è intitolata ad un certo Augusto, al numero civico intermedio tra 166 e 170 (... se qualcuno soffrisse di piromania ... :clapping:). Vi faccio notare, tra l’altro, che non ha detto “parto da 50”, ma proprio “prendo”.
Bene. Anzi, bene un cazzo. Male. Anzi malissimo!
Dopo mezzora di ulteriori vani tentativi con le altre sopra citate professioniste, richiamo e mi reco.
Mi apre su un ingresso ove trovasi un divano ove trovasi (trovavasi, forse) una bella bionda appena docciata ed ancora bagnata ed avvolta nell’asciugamano. Carina. Passo oltre.
Mi reco nella stanza (pulita e con bagno) deputata alle penetrazioni, e cominciano le contrattazioni (che in comune mi pare abbiano solo la rima). “Ah, ma per 50 faccio solo di bocca coperto, 100 bocca scoperto, ... no, senza CIM; RAI1 100, completo 150, ... si anche RAI2, ma se non ce l’hai troppo grosso”. Vabbè, io fuori, sul menù appeso, avevo letto un’altra tariffa. ma avevo fretta e il cazzo duro da tempo. Propongo un RAI 1 + BJ scoperto ... con libera digitalizzazione in RAI2. Rifiuta, sostenendo che farsi infilare le dita nel culo è come farsi inculare (!?!?). A quel punto, ringrazio e saluto, . . . . . . . [sentite il pathos del momento decisivo, quello della svolta, in tutto il racconto?] . . . . . . . al che lei mi ferma e dice che aveva capito male e che se io avevo intenzione di infilarle un dito e non 2, 3, 4, 5, 6, 7,8 , 9 dita per lei andava bene (non sono stato a spiegarle che quello non si chiama più “dito in culo” ma fisting), ... “però mi devi dare i soldi prima”; e io, coglione, glieli ho dati! Torna nell’ingresso – credo a nascondere i soldi nell’utero dell’amica bionda – e quando rientra mi trova nudo sul letto. Mi prende il pistolino in mano lamentandone un po’ le dimensioni, e poi si spoglia. Va detto che se il genere piace (e talvolta “io piace”), e se si evita di soffermarsi su un viso non bello (ma si è fatto di peggio), lei fisicamente è notevole; molto magra, due gambe magre e lunghe, due belle tettine sode (2/3), come il culo, piccolo e gradevole; depilazione (intima) approssimativa (il resto era perfetto), pelle liscia abbronzata (dalle lampade: era appena rientrata da un centro). Insomma, un bel fighino.
Peccato, però, ... eh si, ... peccato davvero.
Prende un guanto e tenta di infilarmelo: ma come, non si era detto scoperto? “No, guarda che hai capito male, io per cento mi faccio scopare, ma non anche di bocca senza”. “Vabbè, guarda, lascia stare. Girati che ti ravano un po’ io”. “Eh, no, dai faccio io con il guanto”. Da lì in poi è stato tutto un “no, non toccarmi, che hai le mani sporche”; “guarda che a) le ho appena lavate e b), se ti levi dai coglioni, faccio 2 metri e me le lavo nel lavandino del tuo bagno”; “no, dai adesso lascia stare”. “Ma lascia stare un cazzo, non è che devo chiamare la lavanderia; ci metto un secondo”. “No, dai”. “No, non mi leccare che mi fa male (oh, ma sei fuori?)”. “No, non mi tirare i capezzoli; a te piace se faccio così?” (e mi strizza, molto più forte di come avevo soltanto tentato di fare io con il suo, il capezzolo destro) “Si che mi piace”; “ecco, a me no”. “No, scopiamo tu sopra e io a pancia in su; ... e no, fai piano, non così dentro”; “no, non mi accarezzare che ho fatto la lampada” (e intanto mi racconta che sono anni che lavora, che si è fatta una villa a Rimini, e poi anche che ha avuto due gemelli, sempre con fare supponente e sgarbato: insomma, ... divertentissimo!). Ad un certo punto, la giro e la metto a pecora; lei mi afferra il cazzo nemmeno completamente duro per essere certa che non lo infili completamente, io le divarico le chiappe, le massaggio il buco del culo con un polpastrello (figuriamoci se avessi tentato di infilarci un dito), e mentre lei si lamenta per ogni cosa, compresi il nulla e l’alcunché, godendomi quello spettacolo e pensando ad un prato verde pieno di fiori colorati, ... eiaculo. Mi rivesto e mi fa uscire dal retro mentre mi chiedo a) perchè non mi è venuto in mente, con quei cento euro, di adottare un bambino del Darfur e, b) perchè l’ex U.R.S.S., quando ha invaso l’Ungheria, non l’ha rasa definitivamente ed irrimediabilmente al suolo.

Uomo avvisato ...

MP

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
MalusPuer ha scritto:

LA MIA ESPERIENZA:

Sono abbastanza convinto di averla trovata su Bakeca; lei nega, ed afferma di avere un annuncio su Picc. Trasgr.: l’unico plausibile è quello su riportato, ove però compare un numero (320.8814xxx) diverso da quello che ho chiamato io (329.7360xxx), che sarò lieto di fornire a chiunque abbia l’ardire di chiedermelo.
Veniamo a noi.
La versione breve della recensione potrebbe essere sintetizzata nella parola “male”! Lei è, a mio parere, un po’ come un’onda anomala per le popolazioni costiere del Bangladesh; come lo scioglimento dei ghiacci polari per un maldiviano; un gatto incazzato per un topo costretto in un angolo. In breve, si avvicina molto ad essere l’anticristo!
Potrei anche fermarmi qui, ed invitare tutti voi a svergognarla, boicottarla, denunziarla pubblicamente, indurla infine, tutti uniti per il bene comune, all’esilio ad vitam.
E, tuttavia, mi corre l’obbligo morale di fare pubblica ammenda per la mia dabbenaggine, e raccontare, almeno a coloro che avranno la pazienza di leggermi,

e sciocco come un mulo,

Dopo ripetuti tentativi di contattare SvetlAnal, la minuta ventenne argentina (Mariane?), Sofia, nonchè, a quel punto, qualche altra bimba a random, chiamo: “ciao, prendo 50, faccio un po’ tutto”; “anche secondo canale?”; “si si, faccio un po’ tutto ma ne parliamo qui”. Qui dove, vi domanderete? In una via che dai viali porta verso la toscana ed è intitolata ad un certo Augusto, al numero civico intermedio tra 166 e 170 (... se qualcuno soffrisse di piromania ... :clapping:). Vi faccio notare, tra l’altro, che non ha detto “parto da 50”, ma proprio “prendo”.
Dopo mezzora di ulteriori vani tentativi con le altre sopra citate professioniste, richiamo e mi reco.
Mi apre su un ingresso ove trovasi un divano ove trovasi (trovavasi, forse) una bella bionda appena docciata ed ancora bagnata ed avvolta nell’asciugamano. Carina. Passo oltre.
Mi reco nella stanza (pulita e con bagno) deputata alle penetrazioni, e cominciano le contrattazioni (che in comune mi pare abbiano solo la rima). “Ah, ma per 50 faccio solo di bocca coperto, 100 bocca scoperto, ... no, senza CIM; RAI1 100, completo 150, ... si anche RAI2, ma se non ce l’hai troppo grosso”. Vabbè, io fuori, sul menù appeso, avevo letto un’altra tariffa. ma avevo fretta e il cazzo duro da tempo. Propongo un RAI 1 + BJ scoperto ... con libera digitalizzazione in RAI2. Rifiuta, sostenendo che farsi infilare le dita nel culo è come farsi inculare (!?!?). A quel punto, ringrazio e saluto, . . . . . . . [sentite il pathos del momento decisivo, quello della svolta, in tutto il racconto?] . . . . . . . al che lei mi ferma e dice che aveva capito male e che se io avevo intenzione di infilarle un dito e non 2, 3, 4, 5, 6, 7,8 , 9 dita per lei andava bene (non sono stato a spiegarle che quello non si chiama più “dito in culo” ma fisting), ... “però mi devi dare i soldi prima”; e io, coglione, glieli ho dati! Torna nell’ingresso – credo a nascondere i soldi nell’utero dell’amica bionda – e quando rientra mi trova nudo sul letto. Mi prende il pistolino in mano lamentandone un po’ le dimensioni, e poi si spoglia. Va detto che se il genere piace (e talvolta “io piace”), e se si evita di soffermarsi su un viso non bello (ma si è fatto di peggio), lei fisicamente è notevole; molto magra, due gambe magre e lunghe, due belle tettine sode (2/3), come il culo, piccolo e gradevole; depilazione (intima) approssimativa (il resto era perfetto), pelle liscia abbronzata (dalle lampade: era appena rientrata da un centro). Insomma, un bel fighino.
Prende un guanto e tenta di infilarmelo: ma come, non si era detto scoperto? “No, guarda che hai capito male, io per cento mi faccio scopare, ma non anche di bocca senza”. “Vabbè, guarda, lascia stare. Girati che ti ravano un po’ io”. “Eh, no, dai faccio io con il guanto”. Da lì in poi è stato tutto un “no, non toccarmi, che hai le mani sporche”; “guarda che a) le ho appena lavate e b), se ti levi dai coglioni, faccio 2 metri e me le lavo nel lavandino del tuo bagno”; “no, dai adesso lascia stare”. “Ma lascia stare un cazzo, non è che devo chiamare la lavanderia; ci metto un secondo”. “No, dai”. “No, non mi leccare che mi fa male (oh, ma sei fuori?)”. “No, non mi tirare i capezzoli; a te piace se faccio così?” (e mi strizza, molto più forte di come avevo soltanto tentato di fare io con il suo, il capezzolo destro) “Si che mi piace”; “ecco, a me no”. “No, scopiamo tu sopra e io a pancia in su; ... e no, fai piano, non così dentro”; “no, non mi accarezzare che ho fatto la lampada” (e intanto mi racconta che sono anni che lavora, che si è fatta una villa a Rimini, e poi anche che ha avuto due gemelli, sempre con fare supponente e sgarbato: insomma, ... divertentissimo!). Ad un certo punto, la giro e la metto a pecora; lei mi afferra il cazzo nemmeno completamente duro per essere certa che non lo infili completamente, io le divarico le chiappe, le massaggio il buco del culo con un polpastrello (figuriamoci se avessi tentato di infilarci un dito), e mentre lei si lamenta per ogni cosa, compresi il nulla e l’alcunché, godendomi quello spettacolo e pensando ad un prato verde pieno di fiori colorati, ... eiaculo. Mi rivesto e mi fa uscire dal retro mentre mi chiedo a) perchè non mi è venuto in mente, con quei cento euro, di adottare un bambino del Darfur e, b) perchè l’ex U.R.S.S., quando ha invaso l’Ungheria, non l’ha rasa definitivamente ed irrimediabilmente al suolo.

Uomo avvisato ...

MP

Bisognerebbe trovare il link giusto con le rispettive foto :rtfm: , così da evitarla di prepotenza.
:good:

Un bel
missile%20launcher%201.jpg

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
MalusPuer ha scritto:

LA MIA ESPERIENZA:

Sono abbastanza convinto di averla trovata su Bakeca; lei nega, ed afferma di avere un annuncio su Picc. Trasgr.: l’unico plausibile è quello su riportato, ove però compare un numero (320.8814xxx) diverso da quello che ho chiamato io (329.7360xxx), che sarò lieto di fornire a chiunque abbia l’ardire di chiedermelo. :umnik2:

Veniamo a noi.

e sciocco come un mulo,
:rofl:

Dopo ripetuti tentativi di contattare SvetlAnal, la minuta ventenne argentina (Mariane?), Sofia, nonchè, a quel punto, qualche altra bimba a random, chiamo: “ciao, prendo 50, faccio un po’ tutto”; “anche secondo canale?”; “si si, faccio un po’ tutto ma ne parliamo qui”. Qui dove, vi domanderete? In una via che dai viali porta verso la toscana ed è intitolata ad un certo Augusto, al numero civico intermedio tra 166 e 170 :rtfm: (... se qualcuno soffrisse di piromania ... :clapping:). Vi faccio notare, tra l’altro, che non ha detto “parto da 50”, ma proprio “prendo”.
Mi apre su un ingresso ove trovasi un divano ove trovasi (trovavasi, forse) una bella bionda appena docciata ed ancora bagnata ed avvolta nell’asciugamano. Carina. Passo oltre. :umnik2:

Mi reco nella stanza (pulita e con bagno) deputata alle penetrazioni, e cominciano le contrattazioni (che in comune mi pare abbiano solo la rima). “Ah, ma per 50 faccio solo di bocca coperto, 100 bocca scoperto, ... no, senza CIM; RAI1 100, completo 150, ... si anche RAI2, ma se non ce l’hai troppo grosso”. Vabbè, io fuori, sul menù appeso, avevo letto un’altra tariffa. ma avevo fretta e il cazzo duro da tempo. Propongo un RAI 1 + BJ scoperto ... con libera digitalizzazione in RAI2. Rifiuta, sostenendo che farsi infilare le dita nel culo è come farsi inculare (!?!?). A quel punto, ringrazio e saluto, . . . . . . . [sentite il pathos del momento decisivo, quello della svolta, in tutto il racconto?] . . . . . . . al che lei mi ferma e dice che aveva capito male e che se io avevo intenzione di infilarle un dito e non 2, 3, 4, 5, 6, 7,8 , 9 dita per lei andava bene (non sono stato a spiegarle che quello non si chiama più “dito in culo” ma fisting), ... “però mi devi dare i soldi prima”; :sarcastic_hand:

e io, coglione, glieli ho dati! Torna nell’ingresso – credo a nascondere i soldi nell’utero dell’amica bionda – e quando rientra mi trova nudo sul letto. Mi prende il pistolino in mano lamentandone un po’ le dimensioni, e poi si spoglia. Va detto che se il genere piace (e talvolta “io piace”), e se si evita di soffermarsi su un viso non bello (ma si è fatto di peggio), lei fisicamente è notevole; molto magra, due gambe magre e lunghe, due belle tettine sode (2/3), come il culo, piccolo e gradevole; depilazione (intima) approssimativa (il resto era perfetto), pelle liscia abbronzata (dalle lampade: era appena rientrata da un centro). Insomma, un bel fighino.

Prende un guanto e tenta di infilarmelo: ma come, non si era detto scoperto? “No, guarda che hai capito male, io per cento mi faccio scopare, ma non anche di bocca senza”. “Vabbè, guarda, lascia stare. Girati che ti ravano un po’ io”. “Eh, no, dai faccio io con il guanto”. Da lì in poi è stato tutto un “no, non toccarmi, che hai le mani sporche”; “guarda che a) le ho appena lavate e b), se ti levi dai coglioni, faccio 2 metri e me le lavo nel lavandino del tuo bagno”; “no, dai adesso lascia stare”. “Ma lascia stare un cazzo, non è che devo chiamare la lavanderia; ci metto un secondo”. “No, dai”. “No, non mi leccare che mi fa male (oh, ma sei fuori?)”. “No, non mi tirare i capezzoli; a te piace se faccio così?” (e mi strizza, molto più forte di come avevo soltanto tentato di fare io con il suo, il capezzolo destro) “Si che mi piace”; “ecco, a me no”. “No, scopiamo tu sopra e io a pancia in su; ... e no, fai piano, non così dentro”; “no, non mi accarezzare che ho fatto la lampada” :cray: :cray: :rofl:
(e intanto mi racconta che sono anni che lavora, che si è fatta una villa a Rimini, e poi anche che ha avuto due gemelli, sempre con fare supponente e sgarbato: insomma, ... divertentissimo!). Ad un certo punto, la giro e la metto a pecora; lei mi afferra il cazzo nemmeno completamente duro per essere certa che non lo infili completamente, io le divarico le chiappe, le massaggio il buco del culo con un polpastrello (figuriamoci se avessi tentato di infilarci un dito), e mentre lei si lamenta per ogni cosa, compresi il nulla e l’alcunché, godendomi quello spettacolo e pensando ad un prato verde pieno di fiori colorati, ... eiaculo. :sarcastic_hand: Mi rivesto e mi fa uscire dal retro mentre mi chiedo a) perchè non mi è venuto in mente, con quei cento euro, di adottare un bambino del Darfur e, b) perchè l’ex U.R.S.S., quando ha invaso l’Ungheria, non l’ha rasa definitivamente ed irrimediabilmente al suolo.

Uomo avvisato ...

MP

...condoglianze MP..!.. :cray:

.non so se ti puo' consolare ,ma le tue deludenti esperienze..per chi le legge fanno oltremodo sorridere :yahoo:
(..oltre ad innorridire :shok: per i..pericoli.. :vava: che ci stanno in giro..)

...speriamo quindi di "individuarla" esattamente :rtfm:
...che mi pare di capire che non sei tanto sicuro del link postato sopra(..assomiglia?..il nome è quello?..) :unknw:
...magari se metti il cell.che tu conosci e fai una ricerca con google qualcosa salta fuori di un po' piu' preciso.. :spiteful:

..che,data pure l'avvenenza che dici..
...mi pare parecchio peligrosa..
:mda: :wink:

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Rispondo, soprattutto a Geppetto.
Si, il nome coincide e quella in foto potrebbe essere lei (tenuto conto dell'alterazione delle immagini). Inoltre, è stata proprio lei ad indicarmi il sito.
Su google, la ricerca del numero (con e senza punto, con e senza trattino, con e senza spazio) da il seguente unico risultato: http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.p ... ovincia=26 (e non c'entra nulla).
Il fatto che i numeri (quello che ho chiamato e quello di piccoletrasgressioni) siano diversi dice poco, perchè potrebbe averne due.

Chi mi legge sa che mi sono sempre rapportato alle fanciulle per quello che sono: ... delle grandissime ... persone, innanzitutto. Ma quando una si comporta come ha fatto Katia, davvero viene voglia di metterlo da parte, il rispetto.

Lieto, quantomeno, di avervi preservati.

MP

Commenta
Reaction score
22
MalusPuer ha scritto:
Rispondo, soprattutto a Geppetto.
Si, il nome coincide e quella in foto potrebbe essere lei (tenuto conto dell'alterazione delle immagini). Inoltre, è stata proprio lei ad indicarmi il sito.
Su google, la ricerca del numero (con e senza punto, con e senza trattino, con e senza spazio) da il seguente unico risultato: http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.p ... ovincia=26 (e non c'entra nulla).
Il fatto che i numeri (quello che ho chiamato e quello di piccoletrasgressioni) siano diversi dice poco, perchè potrebbe averne due.

Chi mi legge sa che mi sono sempre rapportato alle fanciulle per quello che sono: ... delle grandissime ... persone, innanzitutto. Ma quando una si comporta come ha fatto Katia, davvero viene voglia di metterlo da parte, il rispetto.

Lieto, quantomeno, di avervi preservati.

MP

.......tirem innanz!.......Il tuo sacrificio non sarà vano, per quello che mi riguarda la Katia va a fare la badante o le pulizie ( o torna a casina sua).... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
il nome storico e' CLEO ma ormai ne ha cambiati molti.
la conobbi a Milano quando ancora giravano le lire
ed in seguito a quella esperienza, che la memoria ha automaticamente cancellato,
ogni qualvolta per "sbaglio" me la trovo davanti, giro velocemente i tacchi e me ne vado.
e' entrata a far parte degli storici "big missile" insieme a Eveline di Modena, Kendra di Milano ecc..
per fortuna dalle nostre parti viene ormai riconosciuta al telefono semplicemente dalla voce,
ma spesso purtroppo torna a farci compagnia:
http://www.damedicompagnia.com/?p=3084
magari insieme a qualche "news" cosi' da trarre in inganno anche il piu' "sgamato" punter.

a volte si nasconde anche dietro ad immagini fassulle:
Collegamento alla pagina web non disponibile (jenna haze)
quindi attenzione... :big_boss: :good:

Commenta
Reaction score
0
salve a tutti sono nuovo del forum e anche come punter ,ho letto la rece del ns amico ma mo sono chiesto una cosa:ma i soldi è normale che non vengano dati subito??a me quelle poche volte mi hanno sempre chiesto pagamento anticipato!!!!!!!!!come devo comportarmi????????
grazie
xxxrocco

Commenta
Reaction score
0
xxxrocco ha scritto:
salve a tutti sono nuovo del forum e anche come punter ,ho letto la rece del ns amico ma mo sono chiesto una cosa:ma i soldi è normale che non vengano dati subito??a me quelle poche volte mi hanno sempre chiesto pagamento anticipato!!!!!!!!!come devo comportarmi????????
grazie
xxxrocco

Ciao xxxrocco,

l'argomento è un po' OT rispetto alla rece (andrebbe postato ad esempio negli appelli alla community :rtfm: ) comunque come spesso accade non c'è una regola generale (per la prima volta, se ti "fidelizzi" il pagamento è quasi sempre posticipato...), ci sono quelle che si fidano e ti permettono di pagare dopo la "consumazione" e quelle che ti chiedono i soldi in anticipo... non è un fatto necessariamente negativo ma a questo punto la palla passa a te... se "a pelle" hai la sensazione della fregatura, la cosa migliore da fare è girare i tacchi...

Commenta
Reaction score
0
Già che ci siamo, colgo l'occasione per segnalare l'apparizione della fanciulla in questione su boeros...

Collegamento alla pagina web non disponibile

Allegati

• katia.zip
    51,3 KB · Visite: 122
Commenta
Reaction score
11
Grato agli investigatori del forum, confermo, per quanto superfluo, l'identità dell'arpia.

Statene alla larga, cumpà.

MP

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
rocco666 ha scritto:
il nome storico e' CLEO ma ormai ne ha cambiati molti.
la conobbi a Milano quando ancora giravano le lire
ed in seguito a quella esperienza, che la memoria ha automaticamente cancellato,
ogni qualvolta per "sbaglio" me la trovo davanti, giro velocemente i tacchi e me ne vado.
e' entrata a far parte degli storici "big missile" insieme a Eveline di Modena, Kendra di Milano ecc..
per fortuna dalle nostre parti viene ormai riconosciuta al telefono semplicemente dalla voce,
ma spesso purtroppo torna a farci compagnia:
http://www.damedicompagnia.com/?p=3084
magari insieme a qualche "news" cosi' da trarre in inganno anche il piu' "sgamato" punter.

a volte si nasconde anche dietro ad immagini fassulle:
Collegamento alla pagina web non disponibile (jenna haze)
quindi attenzione... :big_boss: :good:

....un doveroso e sentito ringraziamento al collega :clapping: :ok:
per averci permesso di disporre celermente adeguata "contraerea"..

..fra l'altro..ho buttato un okkio a Rimini. :rtfm:
.ma mi pare che non ci sia per nulla letteratura... :unknw:
..per cui provo a chiedere ai "pataca" romagnoli se ne sanno qualcosa,
dato che bazzica pure la' da loro..
:vava:

n.b.
..se qualche anima pia facesse lo snap anche delle foto di Dame di Compagnia.. :rtfm:
che sono ben visibili col viso pressoche'.. "scoperto" :wink:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
MalusPuer ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/novita-troietta-uper-porca-y8uu6883508

Le foto non credo siano sue, ... ma il numero sicuramente si.
MP

P.S.
Non c'è un collega panettiere, ad esempio (ma meglio sarebbe concessionario di una miniera in Kamčatka), che abbia bisogno di un'apprendista, così la convinciamo (a bastonate, se serve) a cambiare mestiere?

..azzzz..okkio allo Skud allora... :shok:

..direi che sarebbe opportuno fare uno snap anche di questo numero :rtfm:
(..magari snappando l'annuncio su DC che riporta lo stesso cellulare qua indicato su bakeka e diverso dall'altro num.indicato su boeros ..oltre che delle foto del viso, :spiteful: abbastanza scoperte..)

..che questa mi pare oltremodo. :vava: .peligrosa..
:treaten:

p.s.
..le foto pure al limite potrebbero essere le sue,confrontando le altre foto .
.non trovi MP? :unknw: :wink:

Commenta
Alto