KATIA - BORGO PANIGALE - (BO)

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Stasera puttan tour di ben 4 ore con annesso sputtanamento di benza, ma ne e' valso la pena..

Prima di postare la vera e propria rece della donzella in questione riassumo le news OTR:

-Nicole che batteva sui Viali (quella con gli occhiali con montatura nera che era rimasta incinta) stasera era posizionata ad Anzola centro alla pensilina del bus sulla destra direzione Modena.
Gran porza...a momenti mi fermo..ma ho avuto il coraggio di tirare dritto.

-Livia, Irina, Dana (le tre marie) di Ponte Samoggia vanno in Romania la notte di Sabato e ci stanno per un mese.
Loredana e' in Romania da circa un mese e forse non torna piu'.
Che poi alla fine torna..figurati..ma la notizia ufficiale e' questa.

-La bionda della rotonda Romagnoli mi sembra figa...putroppo non sono riuscito ad incannarla perche' me la rubavano da sotto il naso e poi spariva per delle mezz'ore.
Questo e' un buon segno...vuol dire che lei e' maiala e lavora.
Prima o poi riusciro' a testarla.

-Diana e Ana sul ponte di Borgo Panigale sono le piu' fighe di tutte.
Volevo caricare Ana che fa' 50 in appartamento ed e' un gnoccone, ma non e' voluta salire causa nostra litigata della volta scorsa.
Diana bisogna che la testi assolutamente da sola perche' e' un bimbino molto interessante...

-Stasera sembrava di essere in guerra.
Volanti ovunque e poliziotti cattivi come delle iene.
Posizionati per tutto Viale Togliatti e Borgo.
Stiamo in orecchia.

Veniamo alla donzella in questione..

Dopo aver scopato la mia "musa" in la' per Anzola, mi dirigo verso Viale Togliatti.

Subito dopo il MC Donalds ed il benzinaio annesso, sulla destra troverete una rientranza davanti ad un negozio di rivestimenti.
Qui ci sono tre troie, una e' KATIA.

1,70 circa, castana chiara, capello lungo liscio, telaio notevole.
Soprattutto il culo con minigonna inguinale.

Faccio un po' di giri e vedo che la passera veniva caricata spesso, mentre le altre due meno.

Mi fermo e lei si mostra subito sorridente..mi spara il trentiello e dico che sarei passato dopo.
Ripasso subito e la carico al volo.

22 anni, rumena, 1 anno che lavora, lavorava sui Viali vicino a S. Felice.

Il viso e' carino, unico problema il nasino non proprio alla francesina ed il dente un po' da criceto.
Per il resto e' veramente buona e mooooolto sorridente e gentile...e poi fa' anche un bel profumino...
Ha l' erre moscia...sembra 'na francesina.

Chiacchere a nastro e mi porta in un parcheggino non poco lontano dal sito di prelevamento.
Le dico subito che le avrei dato il cinquantiello perche' ero lungo ed era la seconda..

Lei acconsente, scende a pisciare in mezzo a due camper ed io mi posiziono dietro e mi denudo.
Lei arriva e comincia a spogliarsi.

Nuda rende un bel po'...liscia, morbida, un culo ottimo al tatto..tette una terza non sodissima ma bella..da adolescente..

No rai2, niente di scoperto, no FK (momentaneamente..).

Mentre mi pulisce il cazzo tento il bacio sul collo..ma lei nega..sempre gentilmente..
E' leggermente freddina...mentre io tento il ravanamento del collo lei mi blocca per un attimo e mi dice che non bisogna confendere lo scopare con l' amore...
Non vuole la digitalizzazione.

Parte con la pompa..direi molto buona, variata, con leccaggi sparsi...
Ogni tanto si blocca e lo lecca lentamente...bene..bene.
La posiziono a mission per la lunga e la infilo.

Fighino strettino, bello bagnato con notevole propensione a prenderlo fino in fondo...lei inarca la schiena prostrando le tette e parte abbastanza partecipativa..

Il guzzo prende un ritmo travolgente..ed io mi fiondo su di lei..a pochi centimetri dalla sua bocca.
All' inizio rimane un po' esterefatta e per un attimo si incazza e non vuole che la baci neanche sul collo....
Ma la guzzata incalza ulteriormente e lei smette di accarezzarmi i maroni per farmi venire prima...e comincia a sciogliersi.
Secondo me un pochettino gradiva...

Dopo un tot lei comincia a smaialare..."dai sborrami dentro..." con sorriso da porza e tempo un minuto e vengo.

Quando lei capisce che stavo venendo mi bacia in bocca...e chiaramente le sbatto la lingua in bocca.
FK per un tot anche se ero venuto...

Mi confessa che il FK lo fa' solo con i clienti fissi...mi dice anche che in macchina non si lascia andare piu' di tanto....

Volendo lascia anche il cell.,ma io, non so perche', non me lo sono fatto dare....tanto ci torno..e glielo chiedo..cazzo me ne frega..

Altra cosa positiva..dopo il trombo va a buttare i fazzoletti nel bidone...che e' molto importante per scongiurare rotture di coglioni dei vicini condomini e di conseguenza PULLA.

In conclusione, direi che ci siamo.

Lei e' bella, giovane, molto pulita ed attenta alla sicurezza.
Secondo me, lavorandoci sopra, ci si diverte..

Mi son gia' pentito di questa rece..NON CHIEDETELE IL FK...provate a guadagnarvelo..

Saluto tutti.
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
thx ha scritto:
Stasera puttan tour di ben 4 ore con annesso sputtanamento di benza, ma ne e' valso la pena..

Prima di postare la vera e propria rece della donzella in questione riassumo le news OTR:

-Nicole che batteva sui Viali (quella con gli occhiali con montatura nera che era rimasta incinta) stasera era posizionata ad Anzola centro alla pensilina del bus sulla destra direzione Modena.
Gran porza...a momenti mi fermo..ma ho avuto il coraggio di tirare dritto.

-Livia, Irina, Dana (le tre marie) di Ponte Samoggia vanno in Romania la notte di Sabato e ci stanno per un mese.
Loredana e' in Romania da circa un mese e forse non torna piu'.
Che poi alla fine torna..figurati..ma la notizia ufficiale e' questa.

-La bionda della rotonda Romagnoli mi sembra figa...putroppo non sono riuscito ad incannarla perche' me la rubavano da sotto il naso e poi spariva per delle mezz'ore.
Questo e' un buon segno...vuol dire che lei e' maiala e lavora.
Prima o poi riusciro' a testarla.

-Diana e Ana sul ponte di Borgo Panigale sono le piu' fighe di tutte.
Volevo caricare Ana che fa' 50 in appartamento ed e' un gnoccone, ma non e' voluta salire causa nostra litigata della volta scorsa.
Diana bisogna che la testi assolutamente da sola perche' e' un bimbino molto interessante...

-Stasera sembrava di essere in guerra.
Volanti ovunque e poliziotti cattivi come delle iene.
Posizionati per tutto Viale Togliatti e Borgo.
Stiamo in orecchia.

Veniamo alla donzella in questione..

Dopo aver scopato la mia "musa" in la' per Anzola, mi dirigo verso Viale Togliatti.

Subito dopo il MC Donalds ed il benzinaio annesso, sulla destra troverete una rientranza davanti ad un negozio di rivestimenti.
Qui ci sono tre troie, una e' KATIA.

1,70 circa, castana chiara, capello lungo liscio, telaio notevole.
Soprattutto il culo con minigonna inguinale.

Faccio un po' di giri e vedo che la passera veniva caricata spesso, mentre le altre due meno.

Mi fermo e lei si mostra subito sorridente..mi spara il trentiello e dico che sarei passato dopo.
Ripasso subito e la carico al volo.

22 anni, rumena, 1 anno che lavora, lavorava sui Viali vicino a S. Felice.

Il viso e' carino, unico problema il nasino non proprio alla francesina ed il dente un po' da criceto.
Per il resto e' veramente buona e mooooolto sorridente e gentile...e poi fa' anche un bel profumino...
Ha l' erre moscia...sembra 'na francesina.

Chiacchere a nastro e mi porta in un parcheggino non poco lontano dal sito di prelevamento.
Le dico subito che le avrei dato il cinquantiello perche' ero lungo ed era la seconda..

Lei acconsente, scende a pisciare in mezzo a due camper ed io mi posiziono dietro e mi denudo.
Lei arriva e comincia a spogliarsi.

Nuda rende un bel po'...liscia, morbida, un culo ottimo al tatto..tette una terza non sodissima ma bella..da adolescente..

No rai2, niente di scoperto, no FK (momentaneamente..).

Mentre mi pulisce il cazzo tento il bacio sul collo..ma lei nega..sempre gentilmente..
E' leggermente freddina...mentre io tento il ravanamento del collo lei mi blocca per un attimo e mi dice che non bisogna confendere lo scopare con l' amore...
Non vuole la digitalizzazione.

Parte con la pompa..direi molto buona, variata, con leccaggi sparsi...
Ogni tanto si blocca e lo lecca lentamente...bene..bene.
La posiziono a mission per la lunga e la infilo.

Fighino strettino, bello bagnato con notevole propensione a prenderlo fino in fondo...lei inarca la schiena prostrando le tette e parte abbastanza partecipativa..

Il guzzo prende un ritmo travolgente..ed io mi fiondo su di lei..a pochi centimetri dalla sua bocca.
All' inizio rimane un po' esterefatta e per un attimo si incazza e non vuole che la baci neanche sul collo....
Ma la guzzata incalza ulteriormente e lei smette di accarezzarmi i maroni per farmi venire prima...e comincia a sciogliersi.
Secondo me un pochettino gradiva...

Dopo un tot lei comincia a smaialare..."dai sborrami dentro..." con sorriso da porza e tempo un minuto e vengo.

Quando lei capisce che stavo venendo mi bacia in bocca...e chiaramente le sbatto la lingua in bocca.
FK per un tot anche se ero venuto...

Mi confessa che il FK lo fa' solo con i clienti fissi...mi dice anche che in macchina non si lascia andare piu' di tanto....

Volendo lascia anche il cell.,ma io, non so perche', non me lo sono fatto dare....tanto ci torno..e glielo chiedo..cazzo me ne frega..

Altra cosa positiva..dopo il trombo va a buttare i fazzoletti nel bidone...che e' molto importante per scongiurare rotture di coglioni dei vicini condomini e di conseguenza PULLA.

In conclusione, direi che ci siamo.

Lei e' bella, giovane, molto pulita ed attenta alla sicurezza.
Secondo me, lavorandoci sopra, ci si diverte..

Mi son gia' pentito di questa rece..NON CHIEDETELE IL FK...provate a guadagnarvelo..

Saluto tutti.


mini bianca? :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
  • Creatore Discussione
  • #5
Re-incannata stasera.
Direi che ci siamo pero' e' dura da sbrinare fino in fondo.
Pecora da mal di testa.

Volendo anche hotel 150 1 ora...ma tirandoci sopra si scende...

I 30 secondi per il prelevamento in strada sono infiniti...pulla ovunque.
Un bel rischio..cazzo..du' maron..

Av salut!
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
champagne.jpg
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
  • Creatore Discussione
  • #7
Ma porca puttana...ci ero arrivato anch'io...

Mi batti sempre sul tempo...
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
Evviva l'amore!!

[youtube:1nm613za]http://www.youtube.com/watch?v=grGjD1rTNyg[/youtube:1nm613za]

Peace & Love
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Niente..e' solo il DOCJ che ultimamente ha gli ormoni che vanno per i cazzi loro...

:tease:
 
Commenta
Alto