KATIA - CANTU (CO) - BAKECA

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
61
Reaction score
10
Località
nord italia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://como.bakeca.it/donna-cerca-uomo/a-cantu-katia-italianissima-xztc10685119
http://www.sexyguidaitalia.com/annunci- ... nome=KATIA
CITTA DELL'INCONTRO:cantu'
NOME INSERZIONISTA:katia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci siamo proprio...
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: nota dolente
ATTITUDINE: cosi' cosi'..
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Erano un paio di giorni che avevo in mente una visita a qualche tipa,
navigando qua e la', trovo il suo annuncio e, vista la distanza accettabile da casa, decido di contattarla;
al telefono e' molto gentile e ha una bella voce, parte da 70 neuri..le chiedo se le foto sono sue e lei conferma...ok vado!
Riceve in un appartamento disabitato di un nuovo complesso di villette a schiera, salgo e....
non e' quella delle foto!
le tette ci sono e sono abbondanti (4 o 5 misura ), il viso e' carino, perfino belloccio ma il resto....
panza, culo, fianchi e cosce sono XXL, una novantina di chili "sparsi" in una ragazza di 160/165 cm di altezza (confermo i 30 anni )
Riceve con una sua amica ( ad occhio e croce 10 anni piu' vecchia e li dimostra tutti!!) magra, una prima scarsa di seno, segni di cellulite e culo basso.
Le gentili donzelle si accorgono che non sono contentissimo e "volano basse"... mi dicono che lavorano sia sole che in coppia, il prezzo sarebbe di 70 neuri a testa ma...con 100 possiamo andare tutti e tre.
Mi sale l'ormone e mi convinco a fare l'investimento, tanto il mio "fratellino" non ha occhi..
Un passaggio in bagno per una rinfrescata e via sul letto.
Parte la piu' "vecchia", un bbj profondo e lungo con le mie dita che ravanano tranquille, arriva anche la seconda e anche la mia mano sinistra trova da fare;
asta, punta e gioielli di famiglia, servizio completo..il mio fratellino e' sveglio ma non al top, la "vecchia" si gira a gambe larghe verso di me e mi fa giocare con il suo bottoncino mentre la seconda continua un bbj...
20-25 minuti poi il dramma...il fratellino, torna a dormire!!!
Dopo un paio di minuti di imbarazzo generale, la mettiamo sul ridere, le due fanciulle si adoperano con ogni mezzo per svegliare il piccolo dormiente ma non c'e' nulla da fare...
restiamo nudi a chiacchierare sul letto con le mani che scivolano ovunque...almeno il social time e' divertente!
Dopo una quarantina di minuti decido di andarmene, non c'e' niente da fare.
Visto l'impegno e lo "forzo" profuso per tentare di portare a termine la loro missione, pago il prezzo pattuito senza battere ciglio, un po' imbarazzate incassano e promettono un 50% si sconto per la prossima volta.
Non ci sara' una prossima volta!!
 

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
434
Reaction score
6
Re: katia a cantu

eddyilpolso ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Richiamo assegnato all'utente eddyilpolso.

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
 
Commenta
Alto