Katia - Capricico di Vigonza - padova bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Vigonza - capriccio
ZONA:vicino a un noto pub sulla statale
NOME: katia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 ma 10 anni fa!!
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,69,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 4° di seno, rifatto ma non bene, tatuaggio dietro sopra il sedere e sul basso ventre a dx, un po di pancetta
ATTITUDINE: sembra maiala .... mah finge come se recitasse un copione

LA MIA RECENSIONE:
In un freddo pomeriggio come questo, non sapendo che fare, visto che avevo un buco di 1 ora e mezza mi attacco alla ricerca di una donzella che mi riscaldi. Provo a chiamare Maria, recensita qualche giorno fa ma � tornata in quel di Bergamo.
Vedo l'annuncio dunque della donzella in questione, visto che dovevo poi passar per Vigonza e la chiamo. Mi dice di esser libera, forse attendeva solo me che la andassi a scaldare....detto fatto mi accordo e vado da lei.
Mi accoglie in abitino nero e mi porta direttamente in camera. Mi elenca il men� per 100 e si spoglia. Io mi inizio a spogliare e le do quanto pattuito. Cavolo non mi son ancora tolto il giubbino e tu sei già sul letto che mi attendi a cavalcioni....mica siamo in formul a1!! Eh va ben, mi velocizzo......intanto aspetta!!! Inizio con una bella mangiata di culo, strizzatina di tette e via le sue mutandine.....un paio di coccole alla farfallina....ma se continui a star cosi mi soffochi....apri ste gambe!! Decide di conoscere willy, un paio di leccate, leccatina alle palle e intanto ci mettiamo di fianco....desso ti sistemo io la farlfalla ma rimane remissiva!! ok prendo la situazione in mano, desso te la mangio tutta, ma mi lascia la mano davanti.....mmmm non si fa cosi!! Mi dice che mi vuole riassaggiare....altra ciucciatina alle palle e a willy....me lo incapuccia a la prendo a missionaria.....un paio di posizioni dove mi diverto per bene....lei continua con mugollii falsissimi....
Io mi son scaldato con un po di movimento, rimane in zona fino a alla viigilia di Natale!! Non ci torno!!

Allegati

• Katia.jpg
    Katia.jpg
    67,8 KB · Visite: 149
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto