Coppia Katia e Gabriella 3773784095 3496488177

Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
178
Reaction score
518
NOME INSERZIONISTA: Katia e Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET:


CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Rumene credo
ETA': sui 25 Katia, sulla 30ina Gabriella
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a fatica le ho riconosciute dal vivo confronto alle foto, essendo moooolto migliorate grazie a mamma Photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto solo menù base
SERVIZI USUFRUITI: bjj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: v. Entrambe non hanno un corpo ed un viso eccezionali, condividono un grande seno naturale una quarta più o meno, ma il resto non è proprio invitante
ATTITUDINE: sufficente Katia insufficiente Gabriella
REPERIBILITA': primo colpo
TELEFONO: 3773784095
3496488177

Ho telefonato a Katia pensando che lavorasse da sola ed ho preso appuntamento in mattinata, appena entro riconosco molto a fatica la ragazza delle foto (super photoshoppate), abbastanza carina in viso, fianchi larghi, sedere piatto, pancia un po' pronunciata, seno grande naturale(credo se lo sia fatto ridurre) e denti un po'grigi per il fumo, non è proprio una modella ma nel complesso non è malissimo e visto il davanzale decido di rimanere anche per la sua simpatia, mentre ci dirigiamo in stanza noto con la coda dell'occhio un altra ragazza che si rivelerà essere Gabriella, chiedo se si può fare in 3 e lei mi dice di si con altri 70 euro, gli dico che purtroppo ne avevo solo altri 50 e mi risponde che per quelli la sua amica può solo orale scoperto, quindi totale 120 70 per Katia orale scoperto e rapporto e Gabriella solo orale scoperto, accetto. Quindi entra anche Gabriella nella stanza e fisicamente è abbastanza simile a Katia con qualche anno in più, seno grande naturale un po' cadente, fianchi larghi, sedere piatto, un po' meglio la Katia fisicamente ma ormai ho accettato e vediamo come va... Nell'orale sono entrambe abbastanza brave regalando un buon bjj di questo non posso lamentarmi il problema è che Gabriella (oltre a non essere proprio una modella come Katia) non fa un buon odore, un misto di fumo e scarso igiene generale, e cosa più grave ogni 2 minuti andava via per rispondere al telefono quindi per 50 euro mi ha fatto un orale per 30 secondi e poi praticamente non si è più vista... Katia fortunatamente è rimasta e dopo un buon bjj anche se un po'troppo rapido si passa al trombo che direi nella norma senza infamia e senza lode. Concludendo non è un esperienza che ripeterò.

Figurine di Katia:

1.jpg
2.jpg


Figurine di Gabriella:

3.jpg
4.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

lelandpalmer

Espulso
UOMO
Registrato
5 Settembre 2018
Messaggi
18
Reaction score
35
Località
Romagna
non sono 2 del trio delle bionde di Riccione? tra cui c'era Ella, della serie le bambole di cera?
 
3 Commenti
omelette
omelette ha commentato
non lo so, loro mi hanno detto che è la prima volta che vengono qui perchè sono sempre state a san benedetto del tronto
 
winger
winger ha commentato
Secondo me non c'entrano niente con ella,deea e karla.
 
PNorth
PNorth ha commentato
Giusto Winger.
Personalmente direi che non c'entrano nulla con Deea, Karla e adesso Giulia, altro gruppo di pay frega-soldi.
Ella, adesso Sonia, sempre a giudizio personale, si distingue da tutte loro per maggiore bellezza e soprattutto maggiore onestà.
 
Alto