Katia e Kelly - Verona - Bakeca incontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... 5c25198965
CITTA DELL'INCONTRO: Verona - B.go Roma
NOME INSERZIONISTA: Katia e Kelly
NAZIONALITA': Spagnola e Brasialiana
ETA': 30 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sono l'oro nella foto ma assomigliano
SERVIZI OFFERTI: duty, bj, lesbo show, massaggio
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: carine con bel culo e belle tette sode naturali
ATTITUDINE: simpatiche
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: dopo un po' di iscrizione al forum e di poca frequentazione vi voglio postare il mio primo racconto sperando di far bene. Voglio provare una doppietta (era il giorno di santa lucia) e tra gli annunci che trovo su Vr questo mi pare quello più invogliante. Chiamo e una voce gentile mi descrive i servizi anche con massaggio; avendo voglia di una cosa tranquilla per passare un ora di relax decido di andare. le ragazze ricevono vicino all'ospedale in Via Toff.... . però in una palazzina di fronte a quella di un noto appartamento su verona dove le ragazze offrivano massaggi. Mi aprono due ragazze un po' mulate sorridenti e carine (ovviamente la foto non è loro). Dopo una contrattazione anche veloce concordo per 150 con doppia scopata, lesbo show e massaggio a 4 mani prima di ambo le volte. Mi fanno accomodare in bagno dove mi lavano e si lavano e inziamo. Inzia il massaggio a 4 mani per circa 15 minuti, piacevole ma nulla di professionale con olio non profumato. La più "anziana" inizia con un bj mentre la più giovane dopo un po' di baci sul corpo inizia un bel duty bagnato e mi pareva ben gradito. Poi iniziano a baciarsi sul copro e a palpeggiarsi tra di loro con gemiti un po' troppo falsi ma eccitanti. Finisco scopando alla missionaria e poi a pecorina la più "anziana" mentre l'altra è li al mio fianco che mi bacia sul culo e si fa palpeggiare.
Torniamo in bagno e il film bene o male si ripete con inversione delle parti tra le due ragazze anche se ho declinato il duty.
Direi che sono stato molto soddisfatto tanto che sono poi tornato la settimana dopo e sorprese delle soprese trovo un'altra ragazza. Questa era meno carina delle altre due ma con due grandi tette e sinceramente un po' cicciotella per i miei standard, ma passabile: quindi erano in tre. Memore dell'altra volta provo a contrattare un prezzacio per massaggio e due giri a scelta con due delle tre. Riesco partendo da 200 ad arrivare a 160. E qui mi sono un po' pentito e vi spiego subito il motivo. Si va in bagno e pulizie di rito di tutti e quattro, dopodichè letto con massaggio a 6 mani molto bello. Mi fanno girare e li si iniziano le danze con doppio bj mentre l'altra si faceva succhiare le tette. Poi faccio per fare un bel duty a turno su tutte e tre e li iniziano i problemi. Mi viene detto che se voglio leccare dovevo pagare 200 e così mi girano i maroni, ne scelgo una e mi faccio tromabre con lei sopra mentre le altre due tra palpatine tra loro, bacini e qualche tetta nella mia bocca mi fanno finire anche in fretta. Vado in bagno per prepararmi al secondo round e tornando in camera trovo quella "nuova" che riassetta il letto. Segue breve discussione sul fatto che mi avevano promesso due giri ma poi ho finito li forse ancora estasiato da essermi trovato in una situazione con tre donne.
Credo che il problema fosse questa "nuova" con la quale ho dovuto fare la contrattazione e le altre mi parevano un po' sucubi di lei... mah?
La doppietta la rifarei la trippelatta non so....
Spero di essere stato utile dopo tanto tempo.

Ciao Cosmowally, benvenuto nel forum, ottima rece!

Index: 38989398xx

Matrice (con foto fake) :

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto