Katia - Forlì - Altro

• Creatore Discussione Creatore Discussione gugolc
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

gugolc

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KATIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41037
CITTA DELL'INCONTRO: forli
NAZIONALITA': russa
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:standard bj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35 min circa
DESCRIZIONE FISICA:bella e tonica
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale nell'androne del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33173839xx - 38882403xx

LA MIA RECENSIONE:Sono stato da lei poche ore fa, essendo domenica mi aspettavo di trovarla impegnata,invece mi ha risposto subito dandomi la via (corso Mazzini) ma pero' il numero civico sbagliato,ma immaginando che doveva trattarsi del solito posto l'ho richiamata sotto il portone e mi sono fatto aprire.Temevo una fregatura ed ero pronto a fare dietro front come l'ultima volta che ero stato la,invece mi apre proprio lei un bel fighino agghindato il giusto.Nelle foto e' un po' diversa , dal vero il viso e' meglio .Il corpo anche piuttosto corrispondente alla foto un bel tipino (coi tacchi forse 170) in definitiva.Italiano ne parla poco ha detto di essere di Mosca.riesco a capire che mi chiede se voglio leccare,le dico che voglio la tariffa da 50.Chiedo il bagno ,ma essendomi gia' lavato mi lavo solo le mani.Poi in camera lei vuole lasciare la penombra,le dico che voglio la luce discutiamo un po' ,ma lei non comprende o fa finta,alla fine accende una lampada da scrittoio e la orienta sul letto,cosi' puo' andare allora cominciamo.La struscio un po il giusto per ottenere l'erezione,lei lo incapuccia e tende a volerselo infilare,ma io la prendo e la indirizzo per il bj ,allora comincia a pompare,ma io non sentivo niente e quasi subito la stacco e la faccio mettere sopra di me e cosi cominciamo,lei molto pulita e profumata e' molto piacevole abbracciarla e baciarla tutta.Come seno e' normale non so dare una misura .Variamo alcune posizioni
pecorina, missionaria e sul fianco,ma poi alla fine mi porta a conclusione.In definitiva mi son trovato molto bene ,ragazza tonica ,pulita,non mette fretta , non rompe e collabora.
Nessun social time ,perche' non comprende molto,ho capito che rimane fino al 15 poi va a Ravenna.Mi rivesto e le do qualche bacetto che mi ricambia volentieri e quasi penso che se fossi rimasto non mi avrebbe mandato via.(immagino che abbia sbagliato il numero civico per un errore dovuto al suo Italiano.inoltre la questione della luce immagino possa essere dovuta ad alcune lievi decolorazioni della pelle sulla pancia,li per li non vi ho dato importanza,forse e' una sorta di dermatite o psioriasi.forse lei pensa esse possano penalizzare la sua estetica.Spero per me non si tratti di qualche sinonimo di un eventuale malessere suo)
Concludendo, penso di aver detto tutto,per quello che posso riportare,sono stati 50 euro spesi bene.

Ultima modifica di un moderatore:
Figurine:

Allegati

• a.JPG
    a.JPG
    46 KB · Visite: 270
  • a1.JPG
    a1.JPG
    22,1 KB · Visite: 220
  • a2.JPG
    a2.JPG
    20,1 KB · Visite: 206
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto