KATIA - MILANO - ALTRO

Reaction score
788
INSERZIONISTA: Katia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/katya-girls-accompagnatrice--MTU0NDktZGRlZjY1.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': La coinquilina che risponde al posto di Katia riferisce che quest'ultima è di etnia russa (io la ritengo invece moldava)
ETA': Circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Bocca-fica con relative variabili quali baci e pompino scoperto
SERVIZI USUFRUITI: Bocca-fica più baci
COMPENSO RICHIESTO: Propone 50 per bocca-fica senza baci
COMPENSO CONCORDATO: Rilancio a 70 per bocca-fica con baci
DURATA DELL'INCONTRO: Una quarantina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono rappresentative della realtà. Fisicamente ci troviamo di fronte a una bella ragazzina di circa 20 anni (non credo ne abbia di più) con un visino carino (occhi neri e profondi), un sorriso dolce e timido, due tette (una terza) con aureole rosa e capezzoli goduriosi, un culetto che sta in un palmo, gambine, braccine, manine e piedini confacenti alla statura (senza tacchi non arriva a 160 cm), struttura muscolo-scheletrica adolescenziale, pelle da fanciulla (lattea e liscia)
ATTITUDINE: Si sforza di essere controllata (ti infila il preservativo alla prima erezione) ma un energico e a tratti machista dominio su di lei ha fatto emergere tutta la sua inesperienza-naturalezza (ripetuto rossore sul viso, cazzo che mi spingeva nella fichetta, apriva la bocca, si toccava i seni, bagnata come una fontanella, etc.)
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38897198xx

La prima impressione, varcata la soglia, è buona sebbene la prescelta odierna non spiaccichi una parola dell'italico idioma come precisato correttamente dalla collega (la nota Oxana di Affori). Versato il pattuito nelle mani della giovane europea dell'est (trattasi di moldava?), mi chiede (a gesti) se ho bisogno del bagno e dato che declino i suo invito mi offre in cambio delle salviettine umidificate che utilizzo per lindarmi il pene. Ci accarezziamo sulle gambe e sulle braccia e già dai primi sguardi e ammiccamenti sento che la dominerò senza alcuna pietà. I primi bacetti sul collo lasciano presto spazio a una gran bella limonata. Senza sforzo alcuno (peserà una cinquatina di chili scarsi) la pongo sul letto (capiente e pulito come la stanza), le tolgo le mutandine e la lecco sulla fica (piccola e profumata) mostrandole espressioni di insana sconcezza. E' minuta, la nostra tamagotchi d'oltre cortina! La lingua viene affiancata da un dito che spinge trovando poca profondità sia in lunghezza che in larghezza (vagina stretta...mmm). Le dita diventano subito due (nessuna resistenza da parte tua). Arriviamo a tre estremità e lei si inarca tentando di farmi togliere almeno il medio ma dato che tre è il numero perfetto non cedo e continuo a masturbarla. Dopo due minuti di lingua e di triplice ditalino il suo pube è già un laghetto dentro e fuori. Nel mentre la guardo sul volto ed è rossa sulle delicate guancette. Chiude gli occhi e si lascia andare. Viene, palesemente. Siamo a dieci minuti di preliminari, per me già troppi. I seni, davvero morbidi e adolescenziali con aureole di un rosa raro a vedersi, li soppeso, palpo, stringo e insalivo. Il pompino è scolastico (l'inesperienza esce tutta in questo frangente pur risultando persino eccitante).

Esaurito il primo quarto d'ora introduttivo diamo finalmente un senso all'utilizzo del preservativo aprendo le danze con una classica smorzacandela. I suoi lunghi capelli, neri e setosi, le coprono il viso mentre mi monta sopra con grazia e passione. Glieli sposto di lato e rilevo un deciso aumento del rossore che contrasta ulteriormente col suo bianco incarnato. Il godimento da parte sua è continuo e inconfutabile (tasto la vagina per la fradicia conferma). Ansima: non vuole (credo) che la sua inesperienza si tramuti nella (tuttavia inevitabile) naturalezza ben plasmata dall'esperienza dello scrivente (è come se il Boca giocasse alla Bombonera contro il Catania argentino: non ci sarebbe partita). La accarezzo come all'inizio un po' dappertutto e senza fatica perché le mani in movimento coprono ogni volta larga parte del suo corpicino. Chiamo "pecorina", capisce e si mette in posizione. Dopo dieci minuti di scudisciate dentro-fuori con pacche sul sederino accompagnate da strizzate di fianchi (le ho lasciato il segno) e seni (davvero superbi nella loro freschezza), si accascia letteralmente sul letto quasi assopita. La sua pelle, che annuso, ha un odore buonissimo e acerbo. Le allargo le gambe (solo leggermente più grandi delle mie braccia), le infilo per l'ultima volta la lingua in bocca, le giro la fronte che bacio e cagnescamente la penetro da sdraiata venendo con una sborrata lunga quanto il mio ululato. Lascio il mio uccello in ammollo nel suo ridotto pertugio per un minuto abbondante mentre lei, ridestatasi e non più ansimante, mi sorride compita. Rapida vestizione, bacetti e promessa di un mio ritorno. Social time inesistente ma futuribile quando apprenderà almeno i rudimenti della nostra lingua.

70/40/8

matrice:

7fc182b9c29be59a0b0cafe19a33470e.jpg ea4a7df9f10c5b7e239b435dae9cf1bf.jpg fe66f2eafb78bfe3ac42dd5de23231d7.jpg

Reaction score
0
ciao bravo filippo 73 bellissima rece , ho visto le sue foto molto carina ,ma la faccia come e? nelle foto la faccia non si vede e le gambe si vedono perfette non magre ,grazie ciaoo

Commenta
Reaction score
788
  • Creatore Discussione
ciao bravo filippo 73 bellissima rece , ho visto le sue foto molto carina ,ma la faccia come e? nelle foto la faccia non si vede e le gambe si vedono perfette non magre ,grazie ciaoo
Il viso è carino e piccolo come il corpo (è fatta bene anche se è per l'appunto mignon).

Commenta
Reaction score
0
KATIA - MILANO - ALTRO

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tZGRlZjY1.html
NAZIONALITA': Russa-Ucraina- Moldova (dipende dal vento)
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, bbj
SERVIZI USUFRUITI: rai1 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 ( 5 di pseudo-contatto fisico, 10 di incomprensioni, 5 di suoi dinieghi)
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Cerca di essere professionale, ma non le riesce, risultando superficiale, presuntuosa, antipatica
REPERIBILITA': Come se fosse una professionista.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano primo

Chiamo, risponde, non lei ma un'altra vampira, ma questo lo capiro' solo dopo, concordo cio' che desidero nei dettagli. Non lascio nulla al caso. Daty , Fk e BBJ. No problem è la risposta. Ok.
Causa disguidi telefonici tra le due vampire, la porta del primo piano a sx tentenna ad aprirsi quel 30 sec di troppo, ma comunque tutto ok.
Entro, wow, lei è carina. Non strafiga o eccezionale. Classica rumenina come 1000 altre, nè piu' nè meno. Ma ci puo stare
Non sorride mai a "cielo aperto". Ha qualche suo complesso per i denti grigi .Ma va tutto bene
Le parlo, ma non capisce un cazzo. Mi risponde in russo o qualcosa che non riesco a comprendere. No problem
Mi spoglio, lei pure. Siamo distesi a letto, mi avvicino alle sue labbra. Rimangono chiuse e si sposta. Mi dice, mi fa capire, scimmiotteggia, che non bacia..solo labbra, niente lingua.
Be', smaronamento totale. Ma allora che cazzo dice la tipa al telefono????....
Cerco di baciarla tra le gambe, ma anche li non si puo. Che due coglioni.
Dopo 3/4 minuti, dico 3/4, che eravamo a letto a fare finta di fare qualcosa, almeno io, tra un suo diniego gelido e una mia richiesta, a suo parere insolente, mi fa notare che rimangono 5 minuti.
Be'...la monto e vengo nel condom.
Tristezza totale, avvilimento totale, squallore totale.

Qualcuna la deve aver educata come si fa il mestiere. Ma di certo i suoi consigli non sono buoni, o lei non è stata capace di capirli.

Certo, qualcuno potra obiettare, che sono io che non sono il suo tipo, che sono qua e che sono la...bla bla bla bla
Una puttana è una puttana in quanto vende piacere sessuale a tutti, indistintamente da chi ha di fronte, anche se fosse un porco con i peli che gli escono dal buco del culo. Se accetti i soldi di chi hai di fronte poi devi dare cio' che hai venduto. Altrimenti lo cacci e passi la mano. Che se uno è Marlon Brnado mica va in una via squallida di Maciachini a scoparsi una disperata.
Se contratti per una determinata "opzione", col cazzo che poi non la concedi. Ma perche discutere di cio'?...non so...

Ps. evito descrizioni personali, ma nella maggior parte dei casi sono ben accetto.

Esco, innervosito per essermi fatto fregare da una puttanella e dalla sua amica ancora piu zoccola al tel, e chiamo il primo centri massaggi cinese nella zona. Dico chiaro e netto che voglio scopare. Mi risponde vieni qua che parliamo. Entro, mi invita a entrare nel loculo. Non sono un ragazzino. Le ripeto che voglio scopare.
Mi dice 100.
No, ho solo 50.
70?
No, ho 50, altrimenti se ne vuoi 70 facciamo che torno quando li ho
60?
No, ho cinquanta...e mi dirigo alla porta..al che mi ferma, e accetta...
Massaggio di 20 minuti e poi scopata in varie posizioni e fk con mia massima soddisfazione. Gran goduta.
Ma questa è un'altra storia.

PPS: Fortunato tu collega caro, che hai trovato un pertugio nelle sue giovani difese...a me non è restato che accontentarmi di assistere a una sua recita patetica...

Segata di netto, con la speranza che cio' scritto possa aiutare a migliorare il suo servizio offerto ai posteri...

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Il link non funziona, e questo succede quando si fa un copia e incolla della scheda, link compreso da una recensione precedente. Pensate di fare prima e guadagnare tempo, ma ne fate perdere a me per correggere. Ci metterei meno tempo a cestinare, se capite l'antifona....

Commenta
Reaction score
788
  • Creatore Discussione
KATIA - MILANO - ALTRO

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tZGRlZjY1.html
NAZIONALITA': Russa-Ucraina- Moldova (dipende dal vento)
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, bbj
SERVIZI USUFRUITI: rai1 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 ( 5 di pseudo-contatto fisico, 10 di incomprensioni, 5 di suoi dinieghi)
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Cerca di essere professionale, ma non le riesce, risultando superficiale, presuntuosa, antipatica
REPERIBILITA': Come se fosse una professionista.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano primo

Chiamo, risponde, non lei ma un'altra vampira, ma questo lo capiro' solo dopo, concordo cio' che desidero nei dettagli. Non lascio nulla al caso. Daty , Fk e BBJ. No problem è la risposta. Ok.
Causa disguidi telefonici tra le due vampire, la porta del primo piano a sx tentenna ad aprirsi quel 30 sec di troppo, ma comunque tutto ok.
Entro, wow, lei è carina. Non strafiga o eccezionale. Classica rumenina come 1000 altre, nè piu' nè meno. Ma ci puo stare
Non sorride mai a "cielo aperto". Ha qualche suo complesso per i denti grigi .Ma va tutto bene
Le parlo, ma non capisce un cazzo. Mi risponde in russo o qualcosa che non riesco a comprendere. No problem
Mi spoglio, lei pure. Siamo distesi a letto, mi avvicino alle sue labbra. Rimangono chiuse e si sposta. Mi dice, mi fa capire, scimmiotteggia, che non bacia..solo labbra, niente lingua.
Be', smaronamento totale. Ma allora che cazzo dice la tipa al telefono????....
Cerco di baciarla tra le gambe, ma anche li non si puo. Che due coglioni.
Dopo 3/4 minuti, dico 3/4, che eravamo a letto a fare finta di fare qualcosa, almeno io, tra un suo diniego gelido e una mia richiesta, a suo parere insolente, mi fa notare che rimangono 5 minuti.
Be'...la monto e vengo nel condom.
Tristezza totale, avvilimento totale, squallore totale.

Qualcuna la deve aver educata come si fa il mestiere. Ma di certo i suoi consigli non sono buoni, o lei non è stata capace di capirli.

Certo, qualcuno potra obiettare, che sono io che non sono il suo tipo, che sono qua e che sono la...bla bla bla bla
Una puttana è una puttana in quanto vende piacere sessuale a tutti, indistintamente da chi ha di fronte, anche se fosse un porco con i peli che gli escono dal buco del culo. Se accetti i soldi di chi hai di fronte poi devi dare cio' che hai venduto. Altrimenti lo cacci e passi la mano. Che se uno è Marlon Brnado mica va in una via squallida di Maciachini a scoparsi una disperata.
Se contratti per una determinata "opzione", col cazzo che poi non la concedi. Ma perche discutere di cio'?...non so...

Ps. evito descrizioni personali, ma nella maggior parte dei casi sono ben accetto.

Esco, innervosito per essermi fatto fregare da una puttanella e dalla sua amica ancora piu zoccola al tel, e chiamo il primo centri massaggi cinese nella zona. Dico chiaro e netto che voglio scopare. Mi risponde vieni qua che parliamo. Entro, mi invita a entrare nel loculo. Non sono un ragazzino. Le ripeto che voglio scopare.
Mi dice 100.
No, ho solo 50.
70?
No, ho 50, altrimenti se ne vuoi 70 facciamo che torno quando li ho
60?
No, ho cinquanta...e mi dirigo alla porta..al che mi ferma, e accetta...
Massaggio di 20 minuti e poi scopata in varie posizioni e fk con mia massima soddisfazione. Gran goduta.
Ma questa è un'altra storia.

PPS: Fortunato tu collega caro, che hai trovato un pertugio nelle sue giovani difese...a me non è restato che accontentarmi di assistere a una sua recita patetica...

Segata di netto, con la speranza che cio' scritto possa aiutare a migliorare il suo servizio offerto ai posteri...

Capita e fa sempre dispiacere. L'unico diniego con me è stato il quarto dito in fica per il resto ha fatto tutto e di più come da recensione risultando nel mentre e infine assai fradicia di umori (capita e fa sempre piacere).

Commenta
Alto