KATIA - MILANO - ALTRO

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Katia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/katia-girls-accompagnatrice--MTY1OTQtMTUzZjU4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E lei,ma qualche anno fa. E qualche chiletto...
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: GFE,BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60 1/2 ora, 100 per l'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 55 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tipica ragazzona russa un pò in carne. Lievissima cellulite sui glutei,ma nel complesso molto soda
ATTITUDINE: Tranquilla ed accondiscendente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano,una sola rampa di scale.
INDEX RICERCHE: 38880405xx

Primo! Questa volta sono riuscito a recensire per primo una ragazza! Quando si dice altruismo!!!
Scherzi a parte,avevo il mercoledì sera libero e mi ci sono fiondato. Appuntamento concordato con estrema facilità.Ho trovato sicuramente la ragazza delle foto,ma con qualche anno in più. Mi ha dichiarato 24 anni,ma io opterei per 4/5 in più. Anche il fisico non è più quello,ma se vi piacciono leggermente in carne ci può stare. Compenso come sempre pagato in anticipo e bagno gentilmente offerto dalla donzella. Con il menù di 1 ora si può procedere con calma a due round. Questa volta non ho molto da raccontare,vi posso dire che Katia si è prodigata in coccole a profusione ed in un discreto pompino,anche se coperto. Notevole la leccata di palle. La pausa post coito l'abbiamo passata a conversare,senza nessuna fretta,in inglese. Livello basico per entrambi,quindi nessun problema anche per i meno esperti. Durante la seconda sessione,nonostante la mia comprensibile lunghezza nel finire,non si è mai lamentata ne messo fretta.
Tutto sommato una piacevole serata,poca spesa tanta resa.
Alla prossima!

100/55/6,5

Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
:w00t:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    24,5 KB · Visite: 1.219
  • 2.JPG
    2.JPG
    38,9 KB · Visite: 1.225
  • 3.JPG
    3.JPG
    25,6 KB · Visite: 1.216
Reaction score
13
NOME INSERZIONISTA: Katia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/katia-girls-accompagnatrice--MTY1OTQtMTUzZjU4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E lei,ma qualche anno fa. E qualche chiletto...
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: GFE,BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60 1/2 ora, 100 per l'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 55 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tipica ragazzona russa un pò in carne. Lievissima cellulite sui glutei,ma nel complesso molto soda
ATTITUDINE: Tranquilla ed accondiscendente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano,una sola rampa di scale.
INDEX RICERCHE: 38880405xx

Primo! Questa volta sono riuscito a recensire per primo una ragazza! Quando si dice altruismo!!!
Scherzi a parte,avevo il mercoledì sera libero e mi ci sono fiondato. Appuntamento concordato con estrema facilità.Ho trovato sicuramente la ragazza delle foto,ma con qualche anno in più. Mi ha dichiarato 24 anni,ma io opterei per 4/5 in più. Anche il fisico non è più quello,ma se vi piacciono leggermente in carne ci può stare. Compenso come sempre pagato in anticipo e bagno gentilmente offerto dalla donzella. Con il menù di 1 ora si può procedere con calma a due round. Questa volta non ho molto da raccontare,vi posso dire che Katia si è prodigata in coccole a profusione ed in un discreto pompino,anche se coperto. Notevole la leccata di palle. La pausa post coito l'abbiamo passata a conversare,senza nessuna fretta,in inglese. Livello basico per entrambi,quindi nessun problema anche per i meno esperti. Durante la seconda sessione,nonostante la mia comprensibile lunghezza nel finire,non si è mai lamentata ne messo fretta.
Tutto sommato una piacevole serata,poca spesa tanta resa.
Alla prossima!

100/55/6,5

scusa nella scheda scrivi BBJ e nella recensione scrivi pompino coperto, delle due l'una. Potresti per favore chiarire? Grazzzzz

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ciao,hai ragione,ho scritto una cavolata....solo coperto.
Adesso guardo se posso modificare.
Ciao!

Commenta
Alto