KATIA - MILANO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Katia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/katia-girls-accompagnatrice--MTY1OTQtMTUzZjU4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E lei,ma qualche anno fa. E qualche chiletto...
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: GFE,BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60 1/2 ora, 100 per l'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 55 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tipica ragazzona russa un pò in carne. Lievissima cellulite sui glutei,ma nel complesso molto soda
ATTITUDINE: Tranquilla ed accondiscendente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano,una sola rampa di scale.
INDEX RICERCHE: 38880405xx

Primo! Questa volta sono riuscito a recensire per primo una ragazza! Quando si dice altruismo!!!
Scherzi a parte,avevo il mercoledì sera libero e mi ci sono fiondato. Appuntamento concordato con estrema facilità.Ho trovato sicuramente la ragazza delle foto,ma con qualche anno in più. Mi ha dichiarato 24 anni,ma io opterei per 4/5 in più. Anche il fisico non è più quello,ma se vi piacciono leggermente in carne ci può stare. Compenso come sempre pagato in anticipo e bagno gentilmente offerto dalla donzella. Con il menù di 1 ora si può procedere con calma a due round. Questa volta non ho molto da raccontare,vi posso dire che Katia si è prodigata in coccole a profusione ed in un discreto pompino,anche se coperto. Notevole la leccata di palle. La pausa post coito l'abbiamo passata a conversare,senza nessuna fretta,in inglese. Livello basico per entrambi,quindi nessun problema anche per i meno esperti. Durante la seconda sessione,nonostante la mia comprensibile lunghezza nel finire,non si è mai lamentata ne messo fretta.
Tutto sommato una piacevole serata,poca spesa tanta resa.
Alla prossima!

100/55/6,5

Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
:w00t:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    24,5 KB · Visite: 1.249
  • 2.JPG
    2.JPG
    38,9 KB · Visite: 1.248
  • 3.JPG
    3.JPG
    25,6 KB · Visite: 1.239
NOME INSERZIONISTA: Katia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/katia-girls-accompagnatrice--MTY1OTQtMTUzZjU4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E lei,ma qualche anno fa. E qualche chiletto...
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: GFE,BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60 1/2 ora, 100 per l'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 55 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tipica ragazzona russa un pò in carne. Lievissima cellulite sui glutei,ma nel complesso molto soda
ATTITUDINE: Tranquilla ed accondiscendente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano,una sola rampa di scale.
INDEX RICERCHE: 38880405xx

Primo! Questa volta sono riuscito a recensire per primo una ragazza! Quando si dice altruismo!!!
Scherzi a parte,avevo il mercoledì sera libero e mi ci sono fiondato. Appuntamento concordato con estrema facilità.Ho trovato sicuramente la ragazza delle foto,ma con qualche anno in più. Mi ha dichiarato 24 anni,ma io opterei per 4/5 in più. Anche il fisico non è più quello,ma se vi piacciono leggermente in carne ci può stare. Compenso come sempre pagato in anticipo e bagno gentilmente offerto dalla donzella. Con il menù di 1 ora si può procedere con calma a due round. Questa volta non ho molto da raccontare,vi posso dire che Katia si è prodigata in coccole a profusione ed in un discreto pompino,anche se coperto. Notevole la leccata di palle. La pausa post coito l'abbiamo passata a conversare,senza nessuna fretta,in inglese. Livello basico per entrambi,quindi nessun problema anche per i meno esperti. Durante la seconda sessione,nonostante la mia comprensibile lunghezza nel finire,non si è mai lamentata ne messo fretta.
Tutto sommato una piacevole serata,poca spesa tanta resa.
Alla prossima!

100/55/6,5

scusa nella scheda scrivi BBJ e nella recensione scrivi pompino coperto, delle due l'una. Potresti per favore chiarire? Grazzzzz

Ciao,hai ragione,ho scritto una cavolata....solo coperto.
Adesso guardo se posso modificare.
Ciao!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto