RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Katia-raga ... _6047.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: cercoincontri
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: rai, bbj
RATE DI PARTENZA: 150 €
RATE CONCORDATO: poco più che urbana
DESCRIZIONE FISICA: dalle foto sembrava meglio
ATTITUDINE: niente di chè
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
ragazzi ecco l'ennesimo "sacrificio". Mi sono immolato anche questa volta x il bene del forum
Riceve in via san ... sopra all'autoscuola. La telefonata è stata "amichevole" ed è stata facile reperirla.
La location è ovviamente squallida e l'appartamento era piuttosto in disordine. Il bagno devo ammettere era pulito.
Appena entrato la guardo e sono rimasto deluso. Le foto sono sicuramente le sue ma dal vivo non rende. Insomma niente di chè. Spara 150€ e dopo una grassa risata
ci siamo accordati per poco più della tariffa "velocità urbana". Io sono andato in bagno e lei no.
E' partita con un bbj discreto e dopo un paio di minuti via di cappuccio.
Non ero per niente preso ed ho concluso in fretta. Per altro ha mantenuto la vestaglia e i collant. Ho notato che aveva quasi "vergogna" a tirarli via. Seno floscio e basta... non mi sono attentato ad esplorare null'altro.
Lei cmq è abbastanza cordiale di carattere.
C'è tanto di meglio in giro.
Buon anno a tutti
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: cercoincontri
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: rai, bbj
RATE DI PARTENZA: 150 €
RATE CONCORDATO: poco più che urbana
DESCRIZIONE FISICA: dalle foto sembrava meglio
ATTITUDINE: niente di chè
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
ragazzi ecco l'ennesimo "sacrificio". Mi sono immolato anche questa volta x il bene del forum

Riceve in via san ... sopra all'autoscuola. La telefonata è stata "amichevole" ed è stata facile reperirla.
La location è ovviamente squallida e l'appartamento era piuttosto in disordine. Il bagno devo ammettere era pulito.
Appena entrato la guardo e sono rimasto deluso. Le foto sono sicuramente le sue ma dal vivo non rende. Insomma niente di chè. Spara 150€ e dopo una grassa risata

E' partita con un bbj discreto e dopo un paio di minuti via di cappuccio.
Non ero per niente preso ed ho concluso in fretta. Per altro ha mantenuto la vestaglia e i collant. Ho notato che aveva quasi "vergogna" a tirarli via. Seno floscio e basta... non mi sono attentato ad esplorare null'altro.
Lei cmq è abbastanza cordiale di carattere.
C'è tanto di meglio in giro.
Buon anno a tutti