Katia - Montesilvano (PE) - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KATIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2841/KATIA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': russa
ETA': lei dice 21 e potrebbe essere vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah..il viso non si vede, non sono sicuro al 100%
SERVIZI OFFERTI ( RAI1,BBJ,DATY,COB,CIM:
SERVIZI USUFRUITI: RAI1,BBJ
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:circa 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina moscovita, alta 1,65 circa, fisico flessuoso, capelli scuri ricci, tette una terza misura
ATTITUDINE: suffciente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38862568xx):

LA MIA RECENSIONE:
ho impiegato parecchio tempo a trovare la location inquanto la tipa non dà indicazioni precise, comunque per gli interessati, l'ingresso è in un palazzo di fronte al supermercato moldavo.... quando mi apre mi trovo davanti una bella gnocchetta con viso da ragazzina, senza filo di trucco, in mutandine e reggiseno e ciabatte( erano le dieci e trenta di mattino), andiamo in camera e mi snocciola il menù russo, con 50 rubli all covered, con 60 bbj e a 70 cim, niente rai2. avevo solo 60 copechi e la tipa non tratta il menù, così niet cim. andiamo al lavaggio e lei si prende cura di persona del "giacomino", passiamo sul lettone e passiamo ai fatti, lei si lascia ciucciare le tettine ma non fingerizzare, poi si dedica all'arnese con un bbj di buona fattura, dopo un pò me la cavalco a smorza dove lei si agita abbastanza e decido di finire a pecorina con lei di sponda sul lettone ed io in piedi. finita la festa torniamo ai lavaggi e parliamo un pò tra russo e italiano. lei sta qui da soli 3 giorni e dice che stava prima a civitanova.
mi presenta la sua amica(isabella) che non è male ma la trovo un gradino sotto a lei come bellezza.
PRO - a chi piacciono le russe sarà soddisfatto, la "djevuska" ha tutti i requisiti delle tipiche bellezze di razza slava, la location è luminosa,ordinata e pulita.
CONTRO- lettone senza una copertina, e lei che non si era messo "a tiro" (figuriamoci col trucco e col tacco!!!), un alito nicotinato (aveva fumato..)
inoltre non ha voluto che la leccassi la pussy.!!

Reaction score
33

Allegati

• Katia Montesilvano.Puntoincontri.JPG
    Katia Montesilvano.Puntoincontri.JPG
    52,8 KB · Visite: 216
Commenta

pablo escobar

UOMO
Membership
Reaction score
250
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katia
RIFERIMENTO INTERNET:www.puntoincontri.com/girls/2841/KATIA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Russa,al momento non ho elementi per affermare il contrario
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI bj,bbj,rai1,cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 o 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70 senza tacchi,seno naturale 2o3,bel culetto,unghie curate,carina di viso,capelli lunghi neri
ATTITUDINE: gentile,calma,poco propensa al dialogo
REPERIBILITA': ottima,ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38862568xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla rece di Tindaro,alla quale devo dare merito di avere scovato questa giovane donzella,
ed essendo fanatico di ragazze russe o ex soviet,sono andato a farle visita nel tardo pomeriggio
di domenica,qualche difficolta'ha trovare il n.civico,un complesso di palazzine con ingresso in
torrente pompa ma la via e'un altra..Mi accoglie questa ragazza in tacchi alti e lingerie,bel viso
bel fisico insomma tutti gli ingredienti giusti...
Mi snocciola il menu 50 tutto coperto+10 con bbj,accetto chiaramente la 2 opzione, mi spoglio
mi accompagna in bagno,provvede lei direttamente al lavaggio del pistolino,di poche parole
ma sa'il fatto suo!!! Pompino di assoluto rispetto,senza fretta,poco uso delle mani
continua per un 10ina di min. sono costretto a interromperla stavo per esplodere:pardon:
lei mi guarda con malizia e'mi dice "sei vuoi puoi concludere in bocca" ho un attimo
di tentennamento,la tentazione e'forte la ragazza giovane e'carina,il pistolino carico a pallettoni
ma avevo voglia di allungare la pratica cosi le dico "sara'la prossima volta"
consumo una sola posizione per ovvie ragioni (troppo eccitato e patatina stretta)
2 aspetti negativi( condom rosso-mancanza di una copertina sul letto) ma siamo ai dettagli
uso del collutorio da parte sua nel dopo nonostante il non cim(aspetto positivo)
Nell'intervista del post le dovevo quasi strappare le parole di bocca,solite domande di rito
su cosa fa'da dove viene e'bla bla bla....
Non sono riuscito a capire se sia davvero russa,dal viso si direbbe di si,ma non sono certo al 100%
ha lasciato la porta della camera aperta nonostante la presenza di una amica in casa,con la quale
ha scambiato qualche frase ma non ho capito in che lingua.
Money cash permettendo credo che tornero'ha farle visita a breve.Non credo abbia la fila di avventori
sotto casa,il fatto di avere annunci fake secondo me la penalizza,e'confermo anch'io che senza la
presenza di una rece dettagliata in questo forum,non mi sarei mai avventurato!!!

Commenta
Alto