KATIA* - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.net/scheda.asp?tipo=girls&regione=12&citta=55&pag=2&id=12890#
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Katia
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 26-28 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:E' assulutamente fedele alle foto
SERVIZI OFFERTI:fk,daty,bbbj,CIM,fuck,masturbation,body licking (anal con extra da contrattare) insomma ragazza completissima nei servizi.
RATE DI PARTENZA:200 1 ora (anche multishot,da me non usufruito) all inclusive; per servizio standard parte da 80
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA:Bella ragazza senza dubbi: Altezza ottimale bel corpo giustamente formoso ed armonico,bellissimo culetto,bella anche di viso,occhi ammalianti.unico neo le tette piccole e non proprio toniche.
ATTITUDINE:gentile,disponibile,anche se non troppo passionale e partecipativa. Conversazione difficile,non parla italiano se non poche parole.
REPERIBILITA':Facile fissare un appuntamento.
VOTO PERSONALE: BELLEZZA 7.5 / SERVIZI 7

RECENSIONE:

http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... &id=12890#

La voglia di novita',dopo un ripasso generale delle bimbe dell'harem,mi ha portato ieri sera,dopo una attenta consultazione dei siti e varie interviste telefoniche;ad optare per questa chica Colombiana,che si spaccia per Thailandese.
Gia' per telefono,seppur con notevoli difficolta' di lingua e l'intervento di una coinquilina leggermente piu' sciolta in Italiano, sono stato molto chiaro con Katia ! Prima di tutto,ho chiesto se faceva il pompino scoperto,mia pregiudiziale assoluta per un incontro,poi il tempo...1 ora,non voglio la solita cosina tranquilla come dicono,che poi passati 20 minuti (se va bene) ti dicono di sbrigarti,un'ora deve essere un'ora,chiaramente anche il rate va' di consequenza,e gli avevo proposto 200 euro,non pochi ,se si pensa che parliamo di una loft.
Mi ero sentito di offrirglieli,dopo il suo OK,su tutti i punti da me richiesti,riguardo al pompino,mi dice,che oltre a farlo scoperto senza problemi,lo fa' anche fino in fundo.... ottimo,quando dicono cosi' intendono CIM,si dichiara inoltre disponibile a tutti i servizi e "completissima" !!!
Vediamo se poi ai fatti,mantiene il tutto !!!
Ok,chiarito tutto questo,fisso l'appuntamento per le 22,30 - 23,00 ,la location,e' quella arcinota di via berenice 6,a mio parere,tra quelle "papponate" la piu' tranquilla e discreta,anche per le ragazze,che non subiscono la presenza diretta della maitresse e quindi sono molto piu' sciolte.

Arrivato in loco,chiamo e non risponde, mi fa aspettare un po'(20 min.) in quanto era occupata,ma c'è da dire che anche io ero in ritardo,quindi disguido giustificato.
La ragazza sorridente che mi apre la porta,e' proprio lei;come nelle foto dell'annuncio ,di diverso,ha i capelli sciolti e leggermente ondulati,non proprio lisci....indossa una camicia lunga,che aperta sul davanti lascia intravedere una lingerie nera di pizzo. Bella ragazza indubbiamente,alta sull 1,65-1,68, bel fisico ,bella anche di viso,anche se di orientale come si dichiara nell'annuncio,non ha niente,se non i tratti leggermente indio degli occhi,accentuati da un trucco ad arte che li fa' sembrare piu' allungati. Classica Colombiana che si spaccia thailandese,immaginandosi piu' appetibile,con un tocco esotico.
Unico punto debole,le tette, piccole e non proprio sode,una 2a o poco piu'.....cosi si riveleranno,togliendole il reggiseno...che complice il push up;le rendeva molto piu' appetitose.
Vedendo che sto indugiando sulla porta per guardarla,mi invita ad entrare alla svelta.....mucho frio...mucho frio.... mi dice ,mi accompagna subito in camera. Seguiranno,prima delle danze,reciproche abluzioni,nel solito bagno raggiungibile attraversando la cucina.....mi premuro di lavare accuratamente il mio "bimbo",rinfrescandolo anche con uno spray portato da casa...non voglio che trovi nemmeno la piu' minima scusa per non farmi il bbbj !!!!

Espletato il pagamento,e dopo averle rammentato quanto da lei promesso (ok ok dice va bene) una volta nudi nel letto,mi dedico ad ammirarla,ed a parte la delusione delle tette,che vi ho detto sopra,la ragazza,nuda e vista da vicino,e' veramente bella,pelle liscia profumata,curve armoniche,bellissimo culetto,patatina bella pulita e depilata,con solo una leggera strisciolina di pelo.....come piace a me...non rilevo nessuna imperfezione o difetto degni di nota.
La bacio dappertutto,con le dita che indugiano sul culetto e la passerina,la apro la sondo...non si ritrae o fa la schizzinosa,dal canto suo,mi sega il bimbo,gia' bello duro,mi da qualche bacetto sul corpo,quando ci incontriamo labbra a labbra,pur non ritraendosi si concede a "mezza lingua" e scostantemente,mai in modo passionale e profondo,anche nel proseguio.
Mi dedico con passione a leccarle la topina,veramente invitante,insisto sulla clitoride molto eccitante,purpurea, pronunciata,infilo la lingua sullo spacco,ed essendo lei distesa le allargo le cosce portandoglile in alto,le metto un cuscino sotto il culetto...cosi,anche il suo delizioso fiorellino plissettato,è agevolmente a portata di lingua non manco di gustarla cosi' a lungo....lei dimostrando doti di attrice,mugola,si contorce...ma la passerina la smentisce,non dando segni di "vita" ....niente sbrodolini.....peccato perche mi ci ero dedicato con passione davvero !!!!
Glie lo metto in bocca,e inizia a ciucciare bene,affonda,non si risparmia...brava non c'è che dire....le tengo la testa ferma e la scopo in bocca,riprende a spompinare sempre ottimamente.....ma dopo non molto mi invita a scoparla ok gommaggio e la prendo a pecorina,posizione in cui il suo culetto impertinente,e' esaltato a massimo,la lecco ancora un po' in quella posizione ,poi la infilo !!!!
La cavalcata,è intensa,con lei che si offre in posizione perfetta:schiena ben inarcata e culetto alto.....le sto' sopra,leccandole la schiena e schioccandole la lingua nelle orecchie....l'effetto sortito,è quello di farla ridere...vabbè......la sculaccio e la pompo,poi cambiamo posizione,e ci mettiamo a "L" la scopo ancora un po' con una partecipazione sua,non proprio appassionata,anzi..per nulla,ma almeno si fa toccare dappertutto,compreso il dito su per il culo.....
Come al solito ultimamente,ho poca voglia di faticare,cosi' vista anche la poca soddisfazione di scoparla senza un suo minimo segno di gradimento,interrompo le operazioni,mi scappuccio e lascio che il tempo rimasto,per farla faticare un po' almeno di bocca,la faccio mettere a pecorina,per avere a portata di mano figa e culo,e la invito a ciucciare,sono anche curioso di constatare se quel suo facio de boca fino in fundo... era quello che intendevo io....
Devo dire che si applica,ciuccia,lecca anche le palle su mio invito,e non si ritrae alle mie sintonizzazione a mano su ambedue i canali anche in modo "violento".....ogni tanto mi faccio leccare e succhiare i capezzoli,baciare la pancia....questo sino alla mia esplosione sulla sua bocca ....che non ingoia completamente (diciamo ingoio con sputo...) ma la mia spruzzata e' nettamente dentro la sua bella bocca,e questo fondamentalmente,era quello che volevo principalmente e che mi eccitava,quindi rimango alla fine ben soddisfatto...
Non mi mette assolutamente fretta per rivestirmi,mi rilasso nel letto qualche minuto accarezzandola,lei mi guarda e ride.....

Alla fine come al solito,bacie abbracci,mi fa' capire di tornare a trovarla e via....un'altra ragazza,un'altro ricordo,sicuramente bello,incontro che reputo positivo,vista la prima volta,c'è da dire,in virtu' di un rate sicuramente alto per una loft girl,ma personalmente,non bado molto alla contrattazione del rate,come invece faccio riguardo al tempo ed ai servizi,alla fine mi importa di uscire soddisfatto,non mi interessa risparmiare avendo magari il risultato opposto.

Unica nota negativa di questa location,e' che c'è un avvicendamento veramente vorticoso delle ragazze,e anche quando si scopre una "perla" non c'è modo poi fidelizzarla reincontrandola,per arrivare ad un feeling assoluto,come si puo' fare con girls stanziali;anche per il discorso outcall, non hanno il permesso per stare fuori,si puo',come ho tentato io altre volte,di fare un discorso privato con la ragazza,proponendo l'incontro in overnight,al momento che lascia la location,ma anche questo non è facile,avendo le chicas di solito,un'agenda fittissima di appuntamenti,staccano di qua' e sono gia' di la'.... inoltre molte,fanno la spola tra l'Italia e la Spagna.

Katia,per chi fosse interessato,rimarrà fino a sabato,almeno questo mi ha fatto capire.

Tanto Dovevo.

Reaction score
15
Re: KATIA* PICCOLETRASGRESSIONI PERUGIA

Tante volte sparisse il Link.

Allegati

• KATIA - PERUGIA.rar
    74,2 KB · Visite: 55
Commenta
Alto