Katia - Porto Recanati (MC) - Altro

Registrato
9 Maggio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: KATIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/katia
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NAZIONALITA': Secondo me Zingara
ETA': 35 credo (non chiesta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: avete presente le foto? non centra un cazzo!
SERVIZI OFFERTI : Rai1 BJ 50; Rai1 BBJ 70
SERVIZI USUFRUITI: nada
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: nada
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: Zingara con una pancia enorme e slabbrata, due tette grosse che gravitano verso le ginocchia.
ATTITUDINE: Simpatica ma è un Fake abnorme. Non ho consumato quindi altro non so.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, villetta in un residence con cancello. Scannatoio al piano superiore con scale ripide.
INDEX RICERCHE : 32495822xx

Contattata per curiosità al telefono, sembra simpatica. Sono da lei in 15 min. Entro in casa. Ci vive, infatti è ben arredata, ma l'aria era un po' viziata.
Mi faccio guidare verso lo scannatoio e più la guardo e più mi convinco che è una sola. Tanto per cominciare era evidente che le foto non erano sue.
Mi indica lo scannatoio. Entro, anzi meglio dire che faccio per entrare. BAM! un muro invisibile. Una puzza tremenda come se ci avessero scopato
in 20. Odore di sudore misto a sperma e cacca, si ho detto cacca. :hang2: Per gentilezza non le dico nulla ma credo che abbia notato che avevo i
conati di vomito. Le chiedo allora ridendo, alza un po la magliettina e fammi vedere quel bel seno (lei "prima i soldi") dai non farti pregare! Alza la
maglia e deborda una panza degna di una che ha appena sgravato 3 gemelli seguita da forte odore di selvatico (ultima doccia stimata due giorni).
Il limite era stato raggiunto. Potevo anche convicerla a fottere in sala con un po' di impegno ma scopare con una che ha un fisico peggiore di quello
di mia nonna e che puzza come una latrina NNNNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma io dico. No non dico nulla.
Anzi dico: ci è anche rimasta male quando le ho detto che me ne andavo e che lei si presentava in maniera indecorosa.

Questa è la mia prima recensione spero di aver rispettato le regole.
Questa avventura mi ha convinto a recensire, mi ha fatto capire quanto è comodo e utile il forum, ho timbrato altre ben recensite delle quali è inutile
aggiungere anche una sola parola e la mia prima avventura fuori dal seminato è stata orribile.

katia_20140613_1355519069.jpg katia_20140418_2036317766.jpg katia_20140307_1253504868.jpg
 

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Ciao BaierKox,

per prima cosa grazie per la rece, le brutte esperienze aprono sempre gli occhi sul perché si deve recensire :whistle3: .

Magari non condivido il discorso sulle Pay ben recensite per cui non serve aggiungere nulla, ogni esperienza è utile, anche se esattamente uguale a quella di altri (che poi non è mai vero, altrimenti saremmo tutti uguali ... e non lo siamo :wink:). Infondo ulteriori recensioni simili ma scandite nel tempo servono a dare una "rappresentazione" di come lavora la Pay al passare del tempo, se una è sempre regolare nel suo modo di lavorare anche al passare degli anni è un pregio che va indicato ... e recensirla è l'unico modo per farlo :pardon:.

Ben venuto nella famiglia e spero di "rileggerti" ancora :wink:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Quando le foto sono false è inutile allegarle e zingara non è una nazione.
Matrice annuncio
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    88,1 KB · Visite: 132
Commenta
Registrato
9 Maggio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Quando le foto sono false è inutile allegarle e zingara non è una nazione.
Matrice annuncio

Secondo me la foto anche fake è utile almeno se uno la cerca in altri annunci su altri siti la ritrova. Idem se altre utilizzeranno le stesse foto Fake.
Zingara hai ragione non è una nazione. Se preferisci Rom uso Rom. Rom e' una nazione o meglio un popolo di nomadi che si considerano una nazione a se stante
con le loro regole ed i loro modi. Non ho fatto in tempo a chiederle la nazionalità.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Non ho chiesto la nazionalità. Comunque dai lineamenti credo sia di origine Rom.
Le foto le ho indicate perché usa le stesse foto fake su diversi annunci
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
30
Reaction score
0
Sempre peggio...io sono in pausa...ma vedo che non mi sto perdendo proprio nulla...
 
Commenta
Alto