Katia regina del pompino - bakekaincontri - Pulsano Marina

U

Ulixses

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-katia-la-bq2r32867121
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTOMarina di Pulsano
NOME INSERZIONISTA: Katia (altre volte Linda)
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO VECCHIE DA AGGIORNARE, ATTUALITà SOPRAVVALUTATA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: A PARTIRE DA 50 IN SU
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:MULATTA, 1.70, SENO IV NATURALE, MAGRA, SEDERE BEN FATTO.
ATTITUDINE: FRETTOLOSA, MALDESTRA, FALSA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ATTRAVERSARE ZONA PARCHEGGIO DENTRO IL RECINTO DELLA VILLETTA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37741884XX

LA MIA RECENSIONE: Maldestra nella spiegazione della location nei pressi di California Beach subito dopo la spiaggia il gabbiano per chi arriva da Pulsano e va verso Taranto. Bisogna beccare la traversa giusta. La Milf non le numera bene e me le devo esplorare tuttte per giungere ala fantomatica villa con il recinto rosso, che è aperto e quindi ha parcheggio sicuro.
Io, però, parcheggio fuori.
Arrivo e lei è bassina 1.60- 1.65m, non snella, seno quinta o sesta ma cadente. Le foto possono corrispondere. Ma se lo fanno la descrivono più giovane e mano flaccida. Il sedere non è un belvedere. Capelli non in ordine. L'apparenza non è il suo forte. Si può puntare alla verve.
Macchè. Parto con succhiata di tette e lei asseconda ma rimane in piedi. La stanza scannatoio è piccola. C'è un condizionatore portatile che viene acceso ma gli effetti non si avvertiranno. Mi stendo sul letto e lei viene sopra con le tette in faccia quasi a soffocarmi. Il problema rimane il calore: la stanza è piccola con porta e finestra chiusa, il condizionatore fa solo rumore,ed ho lei sopra e mi chiude il muro alle spalle.
Mi sposto e sono già sudato (non per libidine).
Leiee prende l'olio e mi massaggia: capitan uccello e lo scroto. Il massaggio è lungo. Qui mi indispettisco manon dico nulla.
Quello che mi rode e che non lo prende in bocca. Quando glielo dico prende il condom ma prima di infilarlo la richiamo.
"Mi hai dato solo 60". Tuttavia mi accontenta e comincia bbj.
Il risultato non è un prepotente alzabandiera. Come dicevo mi sono indispettito perchè ho cominciato a sentire puzza di sola. Mi alzo in piedi e lei comincia la sega che naturalmente è maldestra. Su e giù frettoloso visto che il compenso l'aveva già intascato.
Il mio richiamo, questavolta, sottolinea la sua fretta. La sua risposta è ipocrita: "io non lavoro mai di fretta". Ma io le facio notare che il suo ritmo è di quelli sbrigativi che non mirano a dare piacere.
Già prima mi era balenato in mente di mandarla a fare ed abbandonare la scena.
Chiedo allora di poter usare il bagno. Allora colpo di scena!
Si interrmpe la mia tortura e vado ad urinare.
Il bagno è una stanza più grande. E' più fresco come luogo anche senza condizionatore scassato. Già avverto sollievo.
Quindi faccio il mio e mi lavo, lei rientra proprio mentre mi lavo.
Nella stanza di fuoco si erano usate salviettine imbevute.
Si ritorna nel caldo scannatoio ma la situazione per me si aggiusta. L'alzabandiera parte, la milf frettolosa usa la bocca ed "excalibur" si erge!
Mi sento un pò come la squadra che era sotto 2-0 e riporta il punteggio in parità.
La milf è sempre frettolosa però. Dopo aver detto: "ti sedi abituato cosi..." ricomincia la maldestra sega.
Il mio richiamo è: "non si chiava?".
Lei si volta a 90° e parte rai1 doggy style. Qui è l'apice di questo incontro perchè lei si convinceper un pò che deve gustarsi una razione di uccello.
All'inizio finge (è molto evidente) poi adagiandomi sul suo abbondante fondoschiena glielo infilo bene bene e comincia a gustarselo seriamente. Le od un bacio sul collo ma lei si ritrae.
Ora stò bene padrone della situazione, mi distacco un pò e sempre alla pecorina la penetro sferrandole colpi.
La milf si accorge che non sarei venuto di li a poco. Di scatto se lo sfila, si volta e ricomincia con la solita maldestra sega.
Considerando che la partita è stata salvata e che in effetti un periodo congruo di tempo è passato la lascio fare. C'era da chiedere almeno una missionaria per venire in quel modo ma costei non va molto oltre i propositi mercenari: un 10 minuti prima stavo per andarmene.
Diciamo che ho raschiato il barile.
Quella cretina dopo aver visto il condom pieno non cessa di segare. Ma non è soave , è maldestra! La devo fermare perchè comincia pure a fare male!
Me ne vado con lei che mi accompagna alla porta ma nn le bacio la guancia. La saluto e basta.
 
U

Ulixses

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Descrizione fisica errata. E' bassina, tarchiata, un pò in sovrappeso e con cellulite al culo. Seno abbondante ma cadente e per niente sodo. Il viso è abbastanza nell'ordinario, non brutto
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Figurine
 

Allegati

  • KATIA,LA REGINA DEL POMPINO5ed8e1d41b2afe46d48a592eb66e5c58.upload.jpg
    KATIA,LA REGINA DEL POMPINO5ed8e1d41b2afe46d48a592eb66e5c58.upload.jpg
    35 KB · Visite: 155
  • KATIA,LA REGINA DEL POMPINO9e218b1006aba7cc37ebf58ffa43a9c6.upload.jpg
    KATIA,LA REGINA DEL POMPINO9e218b1006aba7cc37ebf58ffa43a9c6.upload.jpg
    21,3 KB · Visite: 144
  • KATIA,LA REGINA DEL POMPINO79cc281aaa4dbf0f4933e997d73451c9.upload.jpg
    KATIA,LA REGINA DEL POMPINO79cc281aaa4dbf0f4933e997d73451c9.upload.jpg
    34 KB · Visite: 152
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Ribadisco che le foto non rispecchiano la realtà (molto peggio) e anche lo slogan regina del bbj è improprio. Andrebbe meglio "materialona".
 
Commenta
Alto