katia - rimini - ebakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 92092.html
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:katia
NAZIONALITA': colombia
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo di si
SERVIZI OFFERTI: a dir suo tutti
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: buzzo
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:iMea culpa, sono tempi duri e le poche risorse non dovrebbero essere sprecate così malamente.Ho dei clienti da visitare dalle parti di Cesena, decido di organizzarmi un putantour passando per Rimini.Comincio a sfogliare i vari annunci e preparo una lista di papabili,adoro questa fase,la lista è ben nutrita,una decina di numeri,tra cui il numero di codesta fanciulla , KATIA. http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 92092.html E se non sbaglio dovrebbe essere sempre lei ,FRANCESCAhttp://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/rimini-44/ORALE-CON-INGOIO-285499.html finita nella lista non certo perché fica ma per il semplice fatto che il suo numero era quello utilizzato dalla mia amatissima LUNA. ( dovrebbe essere appena tornata) Arrivo a rimini nel tardo pomeriggio, mi fermo sul lungomare e faccio un paio di chiamate senza avere risposta, poi digito il suo numero senza esserne molto convinto , mi risponde subito, mi dice di essere bionda,alta, 5 di seno e che farà quello che voglio.La location è la stessa di Luna, via Ancona ,forse perché mi ricorda lei,o forse perché sono molto vicino al posto le dico 5 minuti e sono li.Entro al pianoterra dello stabile, l’appartamento è di fronte a dove riceveva Luna.Stò per bussare quando la porta si apre, entro e vedo stò buzzico, non certo alta, viso leggermente butterato non grassa ma piuttosto tozza,l’unico dato che corrisponde alla descrizione che si è fatta è che è bionda.. mi chiede 150 fiorini per fare tutto, lato A lato B e ingoio, 150 son tanti, ma sperando in un buon servizio decido di vedere.Comincia con leccarmi lungo il corpo fino ad arrivare all’asta ormai pietrificata e inizia un BJ di buona fattura, ,non va al risparmio e lavora di lingua con dedizione .Ha un bel ficone rasato e le piccole labbra le le escono dalle grandi , le infilo la testa in mezzo alle gambe e le prendo in bocca spazzolandole con la lingua.La cosa va avanti per una decina di minuti e fino a quel momento tutto OK , poi mi guarda , guarda l’uccello e mi dice che è troppo grosso e per infilarlo nel culo ci vogliono altri 50 euri , la cosa mi fa leggermente incazzare, primo perché non sono certo un superdotato e secondo il suo culo l’avevo abbondantemente già pagato. Accortasi del mio disappunto mi dice che mi farà l’ingoio, cazzo avevo pagato anche per quello!! Continuimo in ogni caso con il trombo, mi sale sopra a gambe larghe impalandosi cominciando a stantufare senza quasi toccare il mio corpo,bella sensazione ma posizione molto scomoda per lei dura poco, la metto sul fianco e la prendo da dietro afferrandola per le tette, tette rifatte e pure male tanto che al tatto sembravano riempite con degli stracci. A quel punto mi dice ti faccio l’ingoio., La faccio lavorare a bocca piena per altri 5 minuti e mi svuoto , lei corre in bagno a sputare e io la seguo per il lavaggio finale.Per dovere di cronaca : pulizia personale ineccepibile, location pulita e in ordine e non risponde al telefono mentre scopa, e si che ne ha 5 o 6 sul tavolo.

Reaction score
17
Re: KATIA Rimini

Nel titolo, và aggiunto il riferimento internet.

32022408xx

Allegati

• bakeca rimini KATIA Donna cerca uomo_1287792225226.zip
    68 KB · Visite: 95
Commenta
Alto