RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/katiahome.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini-Miramare
NOME INSERZIONISTA:Katia
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto meglio dal vivo anche se piu scura.
SERVIZI OFFERTI: Per telefono dice che fa tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: non ho consumato
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza scuretta, viso carino, due belle gambe e un bel sederino, seno scarso.
ATTITUDINE: Non ho provato
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Le telefono ieri nel primo pomeriggio, per telefono mi dice che fa tutto quello che voglio anche BBJ.
Quindi mi dirigo a Miramare, via Mantova solito residence prima del cartello.
Mi apre e salgo ,nella semioscurità dei corridoi trovo la camera.
Mi apre la porta una bella ragazza in costume rosso,alta circa 1,70, molto meglio di quella delle foto anche se un po scura di pelle.
Entriamo nella camera da letto loculo e lei si siede sul copriletto rosso chiedendomi cosa voglio fare.
Le chiedo i rate e lei dice che parte da 70, le dico che voglio il BBJ.
A quel punto lei comincia a dire che per 70 non lo fa scoperto che ci vuole di piu, quanto? le chiedo.
Con un'aria di sufficenza mi risponde 200 CUCUZZE.
Io la guardo sorpreso e le dico che è un prezzo esorbitante assolutamente fuori logica.
Lei mi risponde che per pompino scoperto vuole di piu.
A quel punto mi sono rotto i maroni e l'atmosfera per me si era consumata, ho preso la porta e me ne sono andato.
Forse adesso ci ripenserà e speriamo diventi piu conciliante se vuole lavorare.
Lei comunque è molto carina.
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini-Miramare
NOME INSERZIONISTA:Katia
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto meglio dal vivo anche se piu scura.
SERVIZI OFFERTI: Per telefono dice che fa tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: non ho consumato
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza scuretta, viso carino, due belle gambe e un bel sederino, seno scarso.
ATTITUDINE: Non ho provato
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Le telefono ieri nel primo pomeriggio, per telefono mi dice che fa tutto quello che voglio anche BBJ.
Quindi mi dirigo a Miramare, via Mantova solito residence prima del cartello.
Mi apre e salgo ,nella semioscurità dei corridoi trovo la camera.
Mi apre la porta una bella ragazza in costume rosso,alta circa 1,70, molto meglio di quella delle foto anche se un po scura di pelle.
Entriamo nella camera da letto loculo e lei si siede sul copriletto rosso chiedendomi cosa voglio fare.
Le chiedo i rate e lei dice che parte da 70, le dico che voglio il BBJ.
A quel punto lei comincia a dire che per 70 non lo fa scoperto che ci vuole di piu, quanto? le chiedo.
Con un'aria di sufficenza mi risponde 200 CUCUZZE.
Io la guardo sorpreso e le dico che è un prezzo esorbitante assolutamente fuori logica.
Lei mi risponde che per pompino scoperto vuole di piu.
A quel punto mi sono rotto i maroni e l'atmosfera per me si era consumata, ho preso la porta e me ne sono andato.
Forse adesso ci ripenserà e speriamo diventi piu conciliante se vuole lavorare.
Lei comunque è molto carina.