Katia rimini

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:katia
NAZIONALITA': spagna
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: nulla
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: siluro
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Provata ieri sera e devo dire l’inchiapettata più grossa che ho avuto nella mia carriera da punter.
La tipa riceva a Rivazzurra di rimini. Il calvario incomincia già dalla prima telefonata di rito dove chido l’obolo richiesto ma niente da fare si parla in loco, ok mi dirigo in loco e telefono che sono sotto, si amore vieni che ti apro, mi dirigo, ma portone chiuso, altra telefonata guarda che sono sotto, a scusa adesso ti apro, ritorno al portone ma ancora chiuso, ritelefono e dico vado via o mi apri, finalmente si apre, salgo e appena aperta la porta vedo che non è quella della foto, ma in complesso non male un pochettino in carne ma non male, mora capelli lunghi una terza di seno e decido di rimanere, partono le solite trattative con lei che parte da 100 con calma offro 70 e lei accetta ma con una domanda del cavolo “ma sei sicuro di non averne più nel portafogli sai con 70 il servizio sarà un pò piu svelto” le ribatto che la prima volta non do più di quello per paura di fregate, mai state parole più sagge, prende i soldi e li consegna a una sua amica in un altra stanza (che non ho visto). Cominciano le danze con lei che srotola dal cuscino della carta come dal dottore e mi dice di stendermi li sopra su il cappuccio 3 minuti esatti di by poi mi dice di alzarmi si mette a pecora sulla sponda e li la infilzo, e vi giuro che dopo 10, 11 pompate si gira e mi dice “ amore adesso devi venire con quel prezzo il tempo e questo “ si e tolta e mentre mi faceva di manovella mi ripeteva vieni dai vieni , non so come ho fatto prima a venire, e poi a non incazzarmi, comunque una volta fatto molto tranquillamente mi sono rivestito, con lei che mi ripeteva la prossima volta di portare 100 rose che ti faccio divertire, io nella mia mente ma va a cagher te e la tua amica.

:big_boss: MI SPIACE PER TE'...MA AVEVO UN PICCOLO SENTORE DI FREGATURA ...E HO' ASPETTATO UN'ALTRO..PRIMA DI VISITARLA... CIAO ALFA... :cray:

Dimenticavo sono entrato alle 11 e alle 11.18 ero gia fuori, 70 scalini, alla faccia della crisi.

kakkio Alfa...'at sfig!!!
sta' bon che mi puzzava di sola e non ho ceduto alle foto...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto