Katia - Roma - Bakecaincontrii

Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
Milano/Roma
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katia-bella-italiana-fisico-ye9x34296619
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Katia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, Baci (no anale)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, quarta abbondante di seno, fisico semi-snello
ATTITUDINE: Educata, tranquilla ma fin troppo finta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale d'accesso allo stabile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32712159xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho provato a chiamare Katia per due giorni di fila, per saggiare la coerenza dell'annuncio, la reperibilità e soprattutto il rate: in entrambi i casi, la reperibilità è stata massima, ha risposto quasi subito e, inizialmente la cosa aveva destato qualche sospetto (che non lavorasse perché cozza o che rispondesse al telefono anche durante gli incontri). La lista dei servizi rimane invariata, non concede assolutamente RAI2 e non bacia alla francese, peccato che sorvoli sul fatto che faccia tutto all covered; al contrario il rate è passato da una base di 70 del primo giorno a 100 il giorno successivo (sarà l'incedere del Natale?).
Comunque sia, intrigato dalla voce sveglia, dalle foto e dall'ormone impazzito, decido ugualmente di andarla a trovare. Riceve in zona Malafede, molto vicino al campeggio: al telefono inizialmente fornisce indicazioni molto vaghe, mi ha costretto a 4/5 telefonate per guadagnare finalmente l'ingresso del palazzo. L'appartamento è pulito, mette a disposizione un bagno scarno e freddino, dotato di rotoloni di carta stile meccanico (ma quanto costerà comprare 10 asciugamani e fare un bucato al giorno?!?), mentre l'incontro si svolge in una camera da letto dotata di armadio con grande specchio e un'amica stufetta molto piacevole :)
Come anticipato la conformità all'annuncio è totale: un punto di forza è dato dal viso, i cui lineamenti non sono troppo delicati, ma è la tipica rossa con gli occhi verde e labbra carnose; un punto a sfavore sono invece le cosce che mostrano qualche cedimento. Riceve in autoreggenti a rete, tacco da 10 e baby-doll che lascia intravedere due poppe non indifferenti, che ondeggiano con movimento flessuoso e naturale.
Lavaggio di rito, versamento di obolo (che controlla due volte) ed inizia una moina noiosa come poche, fatta di mugolii finti, espressioni da pornostar, sguardi al limite del ridicolo per quanto forzati e falsi. Prima ammonizione.
Si passa alle carezze, comincia una sega mentre io parto con l'esplorazione che viene ripetutamente interrotta da "niente saliva", "non mi baciare", "non mi leccare", "aspetta". Qui ero indeciso tra la testata in piena fronte e la seconda ammonizione: la cavalleria mi ha imposto la scelta e si va avanti, per quanto nemmeno riuscisse a rizzarsi dalla noia.
Riguardo la trombata c'è molto poco da dire, sia perché i servizi offerti sono scarsi, sia perché mi ero già stufato dei muggiti: una volta incappucciato l'amico, inizia una pompa vorace, ben fatta ma troppo famelica, mentre io preferisco qualcosa di più progressivo; una volta spogliata, digitalizzo, palpo e studio meglio il seno, molto morbido e naturale ma con cicatrici visibili. In un quarto d'ora, trombata alla missionaria, nelle varianti gambe distese e gambe in spalle, poi m'è zompata sopra dove si è sentita in dovere di simulare un orgasmo e tornati alla missionaria. Immancabili i telefoni sul letto insieme a noi che, ovviamente, hanno squillato ed a uno dei due ha pure risposto, sussurrandomi "tu continua a scoparmi".
Non ha messo fretta, probabilmente sarei potuto rimanere con lei un altro po', ma non era scattata la scintilla ed ho preferito concludere e salutare.

Personalmente non ci tornerò più, il potenziale è medio/alto ma assume atteggiamenti per me troppo fastidiosi.
Saluti!
 

Allegati

  • 12adb30e2185304b78c8cd6cfa924c7d.upload.jpg
    12adb30e2185304b78c8cd6cfa924c7d.upload.jpg
    19,7 KB · Visite: 969
  • 49d4527951ee1ae0eed3bdc4b1bcc662.upload.jpg
    49d4527951ee1ae0eed3bdc4b1bcc662.upload.jpg
    9,7 KB · Visite: 453
  • 17094450c2d5eae322943bee71d6e704.upload.jpg
    17094450c2d5eae322943bee71d6e704.upload.jpg
    8,8 KB · Visite: 454
Alto