KATIA - SENIGALLIA - INCONTRIperSESSO

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.incontripersesso.net/kat...perversa_lato_b_sborrami_in_boc-d-756254.html
CITTA DELL'INCONTRO: SENIGALLIA
NOME INSERZIONISTA: KATIA
NAZIONALITA': MEXICO
ETA': 35 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non proprio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1 (50 fiori)
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:no
DURATA DELL'INCONTRO:2minuti
DESCRIZIONE FISICA: nanerottola senza collo sfigata
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': al primo colpo purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pochi gradini fino al portone poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): [h=2]32739743xx[/h]
LA MIA RECENSIONE: Dopo aver fallito con MELITA e con la massaggiatrice orientale chiamo questa ragazza che mi risponde subito alla prima botta...che culo ,penso, "stò in lungomare mameli al n° xx " dice lei
arrivo , parcheggio ...arrivo davanti al portone la richiamo e mi apre ...salgo in ascensore al 5 piano , dove ho scoperto che ci sono diverse ragazze che operano, raggiungo la porta e lei mi apre .
L'ambiente è buio ma mi accorgo subito che la ragazza non sembra affatto quella della foto che già non era una figa, e comunque le chiedo quanto vuole tanto per...in realtà sto pensando a una scusa per andarmene .
Lei se ne accorge perchè credo di aver avuto un espressione del cazzo dipinta sul volto perciò cerca di portarmi in camera ma poi trovo lo spunto e le dico che non mi sembra lei dalla foto ...e bla bla bla...che mi ero fatto una certa idea e che adesso ci ho ripensato e che non le voglio far perdere altro tempo ma che io me ne vado e scusa ancora..... e lei un pò incazzata sostiene che le devo qualcosa per il disturbo e mentre me lo dice e ci prova io ho ormai guadagnato l'uscita e VIAAAAA ....giù per l'ascensore in cerca di un altra girl che poi ho trovato.
Per quanto mi riguarda è un rospetto dalla quale stare alla larga ma se volete provare i gusti sono gusti io stavolta la sola non me la piglio!!!
tanto vi dovevo
saluti e buone chiavate ...ma di quelle buone
ciaooo

katia.JPG

Reaction score
1
Con queste il girotacco è d'obbligo,ci dovrebbero pagare loro per il disturbo!!! ;)

Commenta
Alto