RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trevisi-katya-i9yt60053278
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI: rai 1, rai 2, bj, no fk, credo no bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: la canonica mezz'oretta
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:palazzo vetusto, senza elevatori
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34026297xx
Da tempo ritenevo che questa Katia fosse un'argentina che un paio di estati fa mi aveva regalato momenti gfe.
Mi sbagliavo.
L'impatto non è dei migliori, ovviamente nessuna corrispondenza con le foto dell'annuncio, ma neppure una lontana somiglianza.
Tuttavia, al primo impatto (mercé un paio di birrette in corpo) mi pare simpatica e decido di restare.
Si lascia toccare tette, fica e culo, ancora prima del saldo e immagino mi possa regalare delle soddisfazioni.
Invece: bj di modesta fattura, chiedo l'anal che mi concede con la vecchia tecnica dell'ucello stritolato tra le di lei dita, per cui non si capisce dove il fratellino sia stato infilato (tecnica sudamericana, non me ne vogliano le latine).
Poi purtroppo dopo averla pompata un po' capisco: un certo afrore tradisce il fatto che la ragazza mi aveva concesso prorpio il suo orifizio anale.
Ribrezzo.
Mi faccio sgoldonare con grande cautela (per fortuna nessuna traccia ostile).
Quindi mi sego con lei che fa le acrobazzie per non farsi centrare neppure un centimetro di pelle.
Una vera comica.
Termino sulle sue mani interposte a conchiglia, mi rivesto e scendendo le scale mi ripeto quanto stronzo sono...
Il nerchia
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI: rai 1, rai 2, bj, no fk, credo no bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: la canonica mezz'oretta
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:palazzo vetusto, senza elevatori
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34026297xx
Da tempo ritenevo che questa Katia fosse un'argentina che un paio di estati fa mi aveva regalato momenti gfe.
Mi sbagliavo.
L'impatto non è dei migliori, ovviamente nessuna corrispondenza con le foto dell'annuncio, ma neppure una lontana somiglianza.
Tuttavia, al primo impatto (mercé un paio di birrette in corpo) mi pare simpatica e decido di restare.
Si lascia toccare tette, fica e culo, ancora prima del saldo e immagino mi possa regalare delle soddisfazioni.
Invece: bj di modesta fattura, chiedo l'anal che mi concede con la vecchia tecnica dell'ucello stritolato tra le di lei dita, per cui non si capisce dove il fratellino sia stato infilato (tecnica sudamericana, non me ne vogliano le latine).
Poi purtroppo dopo averla pompata un po' capisco: un certo afrore tradisce il fatto che la ragazza mi aveva concesso prorpio il suo orifizio anale.
Ribrezzo.
Mi faccio sgoldonare con grande cautela (per fortuna nessuna traccia ostile).
Quindi mi sego con lei che fa le acrobazzie per non farsi centrare neppure un centimetro di pelle.
Una vera comica.
Termino sulle sue mani interposte a conchiglia, mi rivesto e scendendo le scale mi ripeto quanto stronzo sono...
Il nerchia