Katia- Voghera - Bakecaincontrii

Registrato
19 Febbraio 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katia-bellissima-bonba-sexy-5esa23798399
CITTA DELL'INCONTRO: Voghera
NOME INSERZIONISTA: Katia
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25 Dichiarati - Over 30 effettivi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Rai1 + Bj (non ho chiesto altro)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: MILF un po' abbondante
ATTITUDINE: Standard
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

In questa caldissima domenica ottobrina, sentivo il bisogno impellente di una bella trombata per rilassarmi prima di un'altra stressante settimana lavorativa. Trovandomi in zona pavese decido di cercare la mitica Dahyana che, contrariamente a quanto riporta in tutti i suoi annunci, ho scoperto non lavorare di domenica. Opto quindi per la signorina di cui sopra le cui foto sono piuttosto promettenti :w00tmesalia:, la contatto e ci mettiamo d'accordo per una cosa semplice per la 50. Arrivo sotto l'appartamento in via U. F. zona residenziale di Voghera. Il problema è che la via è abbastanza frequentata da persone di passaggio tra cui un simpatico vecchietto a cui ho tenuto il cancello della palazzina aperto e chi mi ha chiesto "Va dalla signorina al primo piano?" "Sì" "Eh, si diverta!!".
Un po' in imbarazzo salgo le scale ed entro nell'appartamento, la ragazza mi accoglie solo in mutandine (esattamente quelle delle foto); è esattamente quella dell'annuncio, una MILF che vestita probabilmente farebbe rizzare tutti i maschietti del circondario, ma che in intimo si dimostra leggemente sovrappeso. Qui cominciano le note dolenti, dal rate, richiesto in anticipo, al bj rigorosamente coperto. Per carità la ragazza ci sa fare e continua a guardare negli occhi, cosa che mi piace molto, ma allo stesso tempo stringeva molto con gli incisivi e faceva un male cane, almeno fino a che non l'ho fatto presente. Altra nota dolente, la pulizia, non sono uno fissato, ma decisamente la ragazza lasciava a desiderare, tant'è che mi sono astenuto dal daty che di solito non mi faccio mai mancare.
Terminato il BJ si lancia subito in una smorza fatta abbastanza bene ma senza molta partecipazione, e termino così in quanto molto carico e soprattutto a corto di tempo.
In conclusione, non mi sono trovato male, ma la scarsa pulizia e la scarsa partecipazione non mi sono piaciute per nulla, per una svuotata rapida ci sta anche ma non tornerò di sicuro.
 

Allegati

  • katia.zip
    102,7 KB · Visite: 188
Alto