Numero di telefono: 3297275638 - 3511601902
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino Corso Rosselli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della coppia: Katia & Zlata
Nazionalità: Russe
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 340 x 45'
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), CIF (venire sul viso), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
ToE: 17710 - ToE: 17848
La mia recensione:
Inizio dicendo: dimenticatevi un vero duo sexy-lesbo tipo Nancy&Sandra ma due belle ragazze da scopare singolarmente.
Zlata bella ragazze in carne ma in forma con due tette da paura. Katia bellissima ragazza fisico skinny con due tettine fantastiche e una fighetta tutta da leccare.
Location con muri poco isolati, si sentono i vicini parlare il che è controproducente per il sesso.
Ultima annotazione non parlano italiano e pochissimo l'inglese. Le poche conversazioni saranno con google translate.
Il meeting concordato è per 45 minuti. Passaggio in bagno e via nella stanza del sesso.
Non c'è stato un turbinio di azioni miste lesbo and sex ma un normale rapporto con due ragazze entrambe belle fisicamente.
Nb: Katia lavora in BBJ Zlata solo in BJ. Molto attente a evitare incroci e questo comporta cambiamenti di condom. Ho poi iniziato a scopare Zlata in missione e baciato Katia poi sempre Zlata a doggy mentre mi dilettavo a a sgrilletare Katia. Poi per non venire ho fatto una un daty a Katia mentre Zlata mi faceva un BJ . Cambio di condom e
scopata in mission con Katia che si bagna parecchio. Zlata si affianca e le maneggio quelle due tette da urlo. Katia si bagna alla grande e me la godo senza ulteriori cambi di posizione. Quando sto per venire mi sfilo e vengo sulle tette di Katia.
Da rifare ma singolarmente. in duo non è il loro plus.
Un plus a Katia che rivedrei volentieri
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:

ZLATA
SONO DA POCO A MILANO, SONO UNA GIOVANE UCRAINA DA POCO ARRIVATA IN CITTA'!HO IL CORPO VELLUTAT

KATIA
SONO DA POCO ARRIVATA A MILANOSONO UNA SPLENDIDA RAGAZZA DAL CORPO MOZZAFIATO,CON ME TRASCORRERAI DE

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino Corso Rosselli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della coppia: Katia & Zlata
Nazionalità: Russe
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 340 x 45'
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), CIF (venire sul viso), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
ToE: 17710 - ToE: 17848
La mia recensione:
Inizio dicendo: dimenticatevi un vero duo sexy-lesbo tipo Nancy&Sandra ma due belle ragazze da scopare singolarmente.
Zlata bella ragazze in carne ma in forma con due tette da paura. Katia bellissima ragazza fisico skinny con due tettine fantastiche e una fighetta tutta da leccare.
Location con muri poco isolati, si sentono i vicini parlare il che è controproducente per il sesso.
Ultima annotazione non parlano italiano e pochissimo l'inglese. Le poche conversazioni saranno con google translate.
Il meeting concordato è per 45 minuti. Passaggio in bagno e via nella stanza del sesso.
Non c'è stato un turbinio di azioni miste lesbo and sex ma un normale rapporto con due ragazze entrambe belle fisicamente.
Nb: Katia lavora in BBJ Zlata solo in BJ. Molto attente a evitare incroci e questo comporta cambiamenti di condom. Ho poi iniziato a scopare Zlata in missione e baciato Katia poi sempre Zlata a doggy mentre mi dilettavo a a sgrilletare Katia. Poi per non venire ho fatto una un daty a Katia mentre Zlata mi faceva un BJ . Cambio di condom e
scopata in mission con Katia che si bagna parecchio. Zlata si affianca e le maneggio quelle due tette da urlo. Katia si bagna alla grande e me la godo senza ulteriori cambi di posizione. Quando sto per venire mi sfilo e vengo sulle tette di Katia.
Da rifare ma singolarmente. in duo non è il loro plus.
Un plus a Katia che rivedrei volentieri