- Espulso
- #1
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Katia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.hotannunci.net/katia_bel...a_c_completissima_e_senza_limi-c-2008841.html
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco V.to piazza Europa Unita
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pompino scoperto fino alla fine (sigla?) - cim - daty - rai1 - rai2
SERVIZI USUFRUITI: daty - rai1 - pompino cabrio - cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli lisci e media lunghezza, culo sodo, tette naturali da 5*
ATTITUDINE: docile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale civico vicino all'ascensore per scappare dare poco nell'occhio.
TELEFONO: 35101900xx
LA MIA RECENSIONE:
Al mattino ero stato da una bella cerbiatta nell'immobile opposto ma non ero riuscito a godere anche se avevo scopato un bel pò e anche dissetato, cosi mi sono riproposto di telefonare a questa brasiliana e chiedere un servizio di pompino scoperto con sborrata in faccia abbandonando le sigle bbj o bjj che poi mi fanno fare casino e pago per un servizio non reso... (ironia al moderator, grazie).
Chiamo la brasiliana, le foto pubblicizzate ritraevano una bionda egregiamente dotata di seno e con un bel corpo, senza ritrarla in viso sono andato sul sicuro e trovo un bella donna, con un viso da bambina.
Lei è in costume, io avevo da qualche ora la banana tesa, appena entrato mi smena il cazzo al che la fermo dicendole che mi potrebbe bucare i calzoni. Non capisce la battuta.
Passaggio in camera, domanda idiota (la sua stavolta) di cosa voglio fare ed io ad ogni modo le rispondo che pensavo di fare una partita o a scopa o a biliardo, stavolta ride e mi abbassa i calzoni prima e gli slip poi, il cazzo finisce fra le poppe diretto.
Passaggio in bagno dove mi fa accomodare in doccia per lavarmi il cazzo poichè era l'unico modo per far arrivare l'acqua sulla cappella data l'erezione, io ne approfitto per bagnarle la fica e digitalizzarle il culo a secco con un sussulto da parte sua e il dito di merda da parte mia.
La esorto a lavarsi per bene con la promessa di non trapanarla in rai2.
Passaggio in camera. inizio dei giochi, le lecco la passera e si bagna, poi si alza non vuole godere, passaggio alla pecorina dove la cavalco che è un piacere, la monto per un bel pò finchè non le cedono le gambe, poi missionaria in cui le faccio la doccia col mio sudore, lei lo evita ma non può evitarlo del tutto, la vedo infastidita ma è colpa sua se il clima non funziona, io sto facendo la sauna con il cazzo dentro la sua figa peraltro bollente.
Ora è stanca o ha le palle piene, no sono io che le ho, mi sposta , anzi mi chiede di spostarmi, esco dalla sua fica larga con il palo turgido, tolgo il gommino a la invito a farmi un pò di pompino, succhia niente male, resto sdraiato cosi in sudore viene assorbito dal lenzuolo.
Dopo qualche affondo ha la mandibola dolorante e prova di spagnola che non è il massimo, non per la dotazione delle mammelle ma per l'efficacia dello sfregamento.
Le dico che è arrivata l'ora della doccia, non capisce la battuta, ma la invito a sdraiarsi e metto il cazzo fra le sue tette stando sopra, lei le stringe ma fortunosamenteuscendo dalle tette arrivo alla sua bocca, ora mi sego di fronte a lei che con le mani ora si, si copre gli occhi, Le ricordo il cim promesso, le chiedo la lingua in fuori, si mette le dita nel naso per evitare che la sborra finisca dentro il naso, apro i rubinetti e pioggia bianca, lingua piena, o poi canestro da tre punti in gola, vorrebbe tirarsi su ma si sente ancora colpire, è costretta a deglutire qualcosa, le mani bianche a protezione degli occhi, le guance il mento e la bocca sono bianche, appoggio la cappella sulla lingua e spingo, socchiude la bocca e ops entro dentro fino alla gola, tossisce, ma non esco. ora toglie le mani dagli occhi e vedo gli occhi lacrimanti, esco dalla bocca bianca e per placare la sua ira, la bacio, metto la mia lingua dentro la sua bocca, qualche minuto in cui recupera le forze, ma sono ancora sdraiato sopra di lei, con il cazzo sporco di sperma adagiato sopra la sua figa. Bello, mi alzo la libero dal mio quintale e passa e corre in bagno.
Qui fra gargarismi, conati di vomito, risciacqui e colluttori mi da tutto il tempo per pulirmi con le salviette e lo scottex oltre che asciugarmi la schiena dal sudore usando il lenzuolo.
Al rientro il camera sono ormai pronto, lei è ... contenta, mi chiede se è tutto ok, le dico che ha preso bene la sborrata e nel social mi racconta che a lei piace fare l'ingoio ma deve essere preparata e non di sorpresa, ma ormai i clienti preferiscono fargli il culo che l'ingoio e non è più molto abituata.
Mi avvisa che c'è una sua amica se voglio perchè lei da lunedi (oggi) cambierà lidi.
Questo è tutto, appena posso inserisco la rece della mattina
INDEX COMPLETO: 3510190028
figurina per copertina
Ultima modifica di un moderatore: