Katia

Registrato
23 Settembre 2019
Messaggi
16
Reaction score
21
Località
Liguria
NOME INSERZIONISTA: katia
RIFERIMENTO INTERNET: bakecaincontrii
CITTA DELL'INCONTRO: Pontremoli
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e rai1
SERVIZI USUFRUITI: bby e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: buona si impegna
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
TELEFONO: 3207224218

LA MIA RECENSIONE:
Letto l’annuncio convinto che si trattasse di ragazza italiana chiama ed effettivamente mi risponde una ragazza con chiaro accento Emiliano e la cosa mi ingrifa ancora di più mi chiede 50 per bbj e rai1 quindi deviso a testarla, visto il poco danno, fisso appuntamento e la ragazza, una volta li richiamo mi dà le indicazioni è in complesso di case fatiscenti e lei si trova in cima ad una rampa di scale da dove una mano che esce da una porta in alluminia mi invita ad entrare, la location è sicuramente una delle peggiori che io abbia mai visitato, comunque non mi perdo di animo salgo ed entro, solo che dietro la porta trovo la sorpresa... al posto dell’emiliana trovo una cinese la quale alle mie contestazioni mi dice che è una sua amica che però non lavora a rispondere al cell e che lei è giapponese e non cinese ( siii booom) comunque ero lì carico a quel punto ho deciso di rimanere e devo riconoscere che ne è valsa la pena, perché la tipa ne aveva di cose da farsi perdonare e devo dire che si è impegnata molto, insomma dopo una partenza incerta mi ha fatto un bbj di tutto rispetto succhiandolo, prendendolo fuori e sbattendoselo sulla bocca, accennando affondi di deep ad un certo punto le ho anche tenuto la testa scopandole io la bocca, insomma me la sono goduta, ero molto incattivito per lo scherzo iniziale e gliel’ho fatta pagare eheheh, comunque per invogliarla le ho anche promesso un regalino di 10 euro, dopo 15/20 di bbj era arrivato il momento di scoparla ma ero talmente carico che sono venuto alla seconda posizione, messa a pecora a rai1 sono venuto a fiumi, ultima nota la ragazza ha un discreto fisico sopra alla media delle cinesi, bella terza di seno ed un culetto interessante di certo è piallato come la stragrande maggioranza delle cinesi, ho provato a chiedergli mi ha detto che non lo fa ma io non dispererei
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.440
Reaction score
24.030
Località
Torino
Links di riferimento:

 
Commenta
Alto