Katiusca - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Katiuscia (negli annunci però c'è scritto "Katiusca")
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9608-9644-9608-m4rf94124710
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Dice giapponese, ma parla benissimo l'italiano con un accento spagnolo
ETA': secondo l'annuncio 20, può darsi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate, ma potrebbe essere lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, tutto coperto. Ogni item in più = + 20
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 per bj coperto + rai1, 70 con daty, aggiungere 20 per ogni cosa in più. Mi dispiace ma non ho chiesto se si sintonizza su rai2.
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti cronometrati door to door
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo viso, i tratti sono un misto orientale-sudamericano. mora, capelli lunghi lisci, carnagione scura, tettine una 2a, una lieve pancetta, gambe lunghe e belle, culetto sodo e spettacolare. Fighetta non depilata ma con cespuglio corto e curato.
ATTITUDINE: gelida
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38018295xx

Non l'ho trovata cercando l'index e penso che meriti una recensione. Si trova in una traversa della Tuscolana all'altezza del Quadraro, molto facile da raggiungere e facile parcheggiare. Strada di case basse, il palazzo è piccolo e carino. Si entra in un cancello, poi in un portone: la privacy in parole povere dipende da chi incontrate. La location... sporca ai limiti del possibile. Vado di prima mattina e lei mi accoglie con un corpetto nero, tanga nero che lascia vedere un culetto spettacolare, scarpe con tacchi. Appena entro mi invita a lavarmi in bagno. Confezioni di sapone tutte finite, mi lavo con acqua (ma ero uscito di casa docciato poco prima). Accanto al bidet un ragno che minaccia il pirulo. Esco dal bagno, chiede l'obolo. È un po' riluttante a spiegare i servizi, dice solo che a seconda dei desideri sale. Poi scoprirò che ogni scalino sono 20 dobloni.

Lì inizia la pratica, alla velocità della luce. Stenditi. Mi stendo. Prende il goldone e la cremina, mi spalma il fratellino con la cremina e infila il goldone col fratellino ancora assonnato. "Ti posso leccare?" le chiedo. "Un pochino". "posso leccarti più di un pochino?". "20 euro". "Ok". Cambiamo posizione, si stende lei, la lecco. Decisamente pulita, che per me è la cosa più importante. Normalmente il fratellino sviene irrimediabilmente in caso di scarsa pulizia.
Le chiedo di fare 69 e lei risponde: "Sì, ma piccolo". Evvabbe'. Mi si mette a cavalcioni e devo confermare che il culetto è spettacolare. Mi viene voglia di scoparla, la faccio salire sopra. Altra cremina sul fratellino. Poi le chiedo di stendersi e di scoparla da davanti. Errore: vederla ipergelida e distaccata non è proprio esaltante, ecco. Ma al tempo stesso il suo viso è molto bello. Vabbe', concludo.

Ripasso in bagno a salutare il ragno, lei no. Rapida vestizione, rapidi saluti, comunqnue gentili. Riassumendo: lei è bella, fredda anzi mortifera, educata, giovane, location degradata. Può benissimo darsi che io le risultassi particolarmente sgradevole, non so. Però ecco, personalmente, memore di prestazioni memorabili di ragazze memorabili che pure ogni tanto capita di incontrare in quel di Roma... sono uscito un po' perplesso.

Alto